Meme Mi faccio valutare

Perle shitpostate con amore
Sì, ma non ci si mette d'accordo nel 90%, e le scale sono troppo strette per le persone normali. Se sotto il 5 è "cesso a pedali" e 8 è "divinità scesa il terra", la vedo triste.

@Desya Se sei più bella di lei (Emma Myers - per me un 8), quanto è vero Cristo lascio la mia ragazza sull'altare e ci provo con te.
"Umiltà bambino" Cit. Checco Zalone

Visualizza allegato 14125 Visualizza allegato 14126
Supernovona la mogga (oh, cito sempre lei perché è l'unica che ho visto; non perché sto in fissa con la dr.ssa)

Anche per questo le valutazioni sono inutili. Se non esiste una standardizzazione, è tutta filosofia diremmo noi ingegneri.
La Myers qui ha preso 5. Se Desya ha preso 7 devono cadermi gli occhi non appena la vedo, hahaha.
La Myers ingiustamente sottovalutata qua dentro.
È impossibile che stia sotto al 7,
Tette e culo non sono tutto per una valutazione seria.

Il tuo aspetto non lo so.
Certamente sei un 9 come preparazione culturale, vedo che conosci benissimo gli argomenti.
E' un mistero come con il tuo radicalismo riesci comunque a stare inserito nella società borghese-capitalista, devi essere un geniaccio a cui le cose vengono automaticamente quasi.

Se non ricordo male siamo quasi coetanei quindi su i 30 anni, a questa età e normale mettere su un po di pancia, anche io dovrei perdere un po di peso anche perchè bevo alcolici come una spugna lol a quest'età bisogna stare attenti
Eh sì siamo vecchietti ormai 😆
Rivelazione: a molti ragazzi in realtà non frega una ceppa di quanto pesi, premesso che tu non sia una portaerei. Anche io sono leggermente sovrappeso, eppure non è mai stato un "malus" con l'altro sesso.
Dipende. Come ha scritto Bonino, alcune persone ci danno peso, e spesso viene percepito più come un malus per le donne che per gli uomini. Ma in realtà, per me è soprattutto una questione personale. Ho scritto che preferirei essere apprezzata per altre qualità.

Il tuo aspetto non lo so.
Certamente sei un 9 come preparazione culturale, vedo che conosci benissimo gli argomenti.
Ti ringrazio, anche se non credo di essere un 9 intellettuale.

E' un mistero come con il tuo radicalismo riesci comunque a stare inserito nella società borghese-capitalista, devi essere un geniaccio a cui le cose vengono automaticamente quasi.
Sono un bravo attore, ed è quello che conta.
Non ho mai dato credito a QI e test vari - pur avendo un ottimo punteggio - che sono più una mania di una società tecnica: la volontà di misurare qualunque cosa, che niente sfugga al controllo dell'uomo.
La società borghese-capitalista è lo stagno in cui noi tutti nuotiamo, mentre chi siamo è un processo condizionato solo in parte dall'ambiente. Anche se devo dire che i radicali, specialmente con queste nuove generazioni, sono in via d'estinzione. In generale, la mia generazione e quelle che stanno formandosi sono molto più individualiste: difficile trovare gente così polarizzata.

Indietro