Mi ha lasciato

Temo che non sappiate cosa sia uno psicologo. O che ne abbiate conosciuti solo di coglioni succhiasoldi che di incel e problemi maschili non sanno nulla.
La mia è stata molto cruda.
Non ci vado più, comunque.
Te la do io la definizione di psicologo: un tizio bluepill che paghi un tot di minuti affittandolo per farti raccontare cazzate

Perché con sto tizio non smettono di provare sentimenti?

Visualizza allegato 17847
Il gioco è truccato solo per i ciechi. Gli uomini possono andare a troie, o si assumono la responsabilità ed il dolore di un rifiuto o una rottura. La donna non proverà mai la sofferenza di un uomo perché farà chiodo schiaccia chiodo con qualche uomo leggermente inferiore a quello precedente, giusto per tenersi in attività fisica e mentale, mentre cerca altri pretendenti simili o migliori di quello che l'ha lasciata. Avranno sempre pieno supporto, a differenza dell uomo medio. Indi per cui continuare a provarci per continuare i piagnistei sui forum incel è da ritardati, perché sono cose che si sanno, sono cose che gli utenti stessi che piagnucolano poi scrivono nel forum

Te la do io la definizione di psicologo: un tizio bluepill che paghi un tot di minuti affittandolo per farti raccontare cazzate
Piu che altro non mi stupirei se i maschi andassero piu spesso da psicologhe femmine per avere l'occasione di parlare ogni tanto con una femmina che faccia finta di trattarli da umani
Un po' come quando vai a troie e la troia sopporta che le solletichi la figa col cazzetto giusto per quei minuti contati

@Randy_Marsh
La cosa positiva è che ci rimani meno male se non ti è mai piaciuta per davvero, fosse stata una 7 ci saresti stato molto molto più male.

E cmq tranquillo che se sei riuscito ad attrarre una ragazza, riuscirai con altre.

@Stocastico che so tutti sti clown e pollici in giù stronzetta

E niente.
Qualcuno si ricorda di me, ho notato con piacere.
Ero riuscito a farcela con una tizia in palestra (5.5 secondo me, bellissimo fisico ma niente di che di viso)
È passato un anno quasi preciso da quando abbiamo scopato la prima volta.

Ci siamo quindi frequentati per tutto questo tempo, abbiamo scopato, fatto viaggi, esperienze. È stato piacevole, le voglio ed ho voluto molto bene ma non penso di averla mai amata.

Ad ogni modo, lei mi ha lasciato. Penso si sia resa conto che forse poteva avere di meglio, la sua scusa è stata molto semplice ed in realtà penso anche molto sincera a modo suo "non provo più quello che provavo prima".
E in realtà, la capisco.
Penso che lei mi abbia persino amato, e non avendolo mai fatti io, in realtà ammetto che l'unico motivo per cui non l'ho lasciata è per paura.
Paura di non trovare altro, paura di tornare a farmi solo le seghe, ecc. ecc.

Sono stato male, più che altro per il rifuto, ma è passata già una settimana e mi sento meglio.
Sono migliorato molto mentalmente, più di quanto non avessi già fatto tra psy e percorso mio personale.

Insomma, torno perché ho bisogno di sfogarmi, per sentirmi meglio e per vedere un po' che aria tira qui.

Voi cosa mi raccontate? Come è cambiata la vostra vita in questo ultimo anno?
chi saresti? per caso era quello che aveva pure pubblicato la sua foto, era una bionda?

Piu che altro non mi stupirei se i maschi andassero piu spesso da psicologhe femmine per avere l'occasione di parlare ogni tanto con una femmina che faccia finta di trattarli da umani
Un po' come quando vai a troie e la troia sopporta che le solletichi la figa col cazzetto giusto per quei minuti contati
Ma difatti faranno tutti così

In che senso? Conosceva la redpill e quindi ha preferito impostare un percorso basato sull'onestà e sull'obiettività?
Tendenzialmente, sì.
Conosceva tutto il linguaggio legato alla incel culture, alcune cose persino meglio di me.
È molto ferrata sull'argomento, non mi ha mai bluepillato ma ha capito subito che certe minchiate con me non attaccavano.
Ci è voluto tempo, per entrare in sintonia e capire come prendermi, ma se devo essere sincero penso sia stata la cosa che più mi ha aiutato nella mia vita.
Ed ero molto scettico.

Inoltre, aggiungo che ho fatto molto "da solo" le discipline umanistiche, in particolare la psicologia sociale, sono state da sempre un mio grande interesse e mi hanno aiutato molto a capire come fare mirroring o dissimulare pur di sembrare "normale" e inserirmi gradevolmente in società.

Indietro