il citrullo
Well-known member
5 massimo 5,5Valutate la stronza che mi ha tradito con un chaddino
5 massimo 5,5Valutate la stronza che mi ha tradito con un chaddino
Ma vaffanculoperò boh sinceramente i voti li vedo troppo bassi è una 6.5 sicuro non è una pariestetica di akira....
E' una ragazza che secondo me può rientrare all'interno di un range tra il 5,5 e il 6,5 perchè la differenza tra il viso e il fisico a mio avviso è molto netta (almeno 2 punti di distanza, viso da 5+ e fisico da 7+) e quindi è facile che i giudizi non siano uniformiperò boh sinceramente i voti li vedo troppo bassi è una 6.5 sicuro non è una pariestetica di akira....
qua a volte votano solo guardando la faccia senza vedere il fisico, bella faccia e le danno 8.5 poi vai a vedere il fisico ed è piattissima...E' una ragazza che secondo me può rientrare all'interno di un range tra il 5,5 e il 6,5 perchè la differenza tra il viso e il fisico a mio avviso è molto netta (almeno 2 punti di distanza, viso da 5+ e fisico da 7+) e quindi è facile che i giudizi non siano uniformi
Ti brucia che lucciola mi ha dato 7?però boh sinceramente i voti li vedo troppo bassi è una 6.5 sicuro non è una pariestetica di akira....
Esattamente bonino, è ciò che ho detto nel messaggio precedente: per chi da importanza al fisico sicuramente questa ragazza non può essere meno di un 6/6,5 (perchè onestamente fisicamente è davvero molto bella) differentemente invece è probabile che il giudizio cambi verso un 5/5,5qua a volte votano solo guardando la faccia senza vedere il fisico, bella faccia e le danno 8.5 poi vai a vedere il fisico ed è piattissima...
per me il fisico è importante per dare un votoEsattamente bonino, è ciò che ho detto nel messaggio precedente: chi da importanza al fisico sicuramente questa ragazza non può essere meno di un 6/6,5 (perchè onestamente fisicamente è davvero molto bella) differentemente invece è probabile che il giudizio cambi verso un 5/5,5
sì pure io molto carina, ci proverei se la vedessi dal vivoIo la trovo carina, tra il 6,5 ed il 7.
Esatto, il fisico è molto importante in una npqua a volte votano solo guardando la faccia senza vedere il fisico, bella faccia e le danno 8.5 poi vai a vedere il fisico ed è piattissima...
sta quaValutate la stronza che mi ha tradito con un chaddino
SE è vero che tu sia mai stato con questa, bhè vi siete trovati... lei fa baldoria e tu ci provi con la sorella.me lo ha confessato quando si è arrabbiata con me perchè avevo provato a baciare sua sorella