MI HA TRADITO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
però boh sinceramente i voti li vedo troppo bassi è una 6.5 sicuro non è una pariestetica di akira....

però boh sinceramente i voti li vedo troppo bassi è una 6.5 sicuro non è una pariestetica di akira....
E' una ragazza che secondo me può rientrare all'interno di un range tra il 5,5 e il 6,5 perchè la differenza tra il viso e il fisico a mio avviso è molto netta (almeno 2 punti di distanza, viso da 5+ e fisico da 7+) e quindi è facile che i giudizi non siano uniformi

E' una ragazza che secondo me può rientrare all'interno di un range tra il 5,5 e il 6,5 perchè la differenza tra il viso e il fisico a mio avviso è molto netta (almeno 2 punti di distanza, viso da 5+ e fisico da 7+) e quindi è facile che i giudizi non siano uniformi
qua a volte votano solo guardando la faccia senza vedere il fisico, bella faccia e le danno 8.5 poi vai a vedere il fisico ed è piattissima...

qua a volte votano solo guardando la faccia senza vedere il fisico, bella faccia e le danno 8.5 poi vai a vedere il fisico ed è piattissima...
Esattamente bonino, è ciò che ho detto nel messaggio precedente: per chi da importanza al fisico sicuramente questa ragazza non può essere meno di un 6/6,5 (perchè onestamente fisicamente è davvero molto bella) differentemente invece è probabile che il giudizio cambi verso un 5/5,5

Ultima modifica:
Esattamente bonino, è ciò che ho detto nel messaggio precedente: chi da importanza al fisico sicuramente questa ragazza non può essere meno di un 6/6,5 (perchè onestamente fisicamente è davvero molto bella) differentemente invece è probabile che il giudizio cambi verso un 5/5,5
per me il fisico è importante per dare un voto

Tra l'altro, notare la discrepanza: lei s'è skopata un altro (mi pare di aver capito) ma s'è incazzata quando lui ha provato (e immagino non ci sia riuscito) a baciare (non skopare) la sorella. Se non avesse avuto l'orgoglio disonesto ed ipocrita ferito, nemmeno l'avresti saputa 'sta storia. Tutto sommato, ti sei salvato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro