il citrullo
Well-known member
5 massimo 5,5Valutate la stronza che mi ha tradito con un chaddino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
5 massimo 5,5Valutate la stronza che mi ha tradito con un chaddino
Ma vaffanculoperò boh sinceramente i voti li vedo troppo bassi è una 6.5 sicuro non è una pariestetica di akira....
E' una ragazza che secondo me può rientrare all'interno di un range tra il 5,5 e il 6,5 perchè la differenza tra il viso e il fisico a mio avviso è molto netta (almeno 2 punti di distanza, viso da 5+ e fisico da 7+) e quindi è facile che i giudizi non siano uniformiperò boh sinceramente i voti li vedo troppo bassi è una 6.5 sicuro non è una pariestetica di akira....
qua a volte votano solo guardando la faccia senza vedere il fisico, bella faccia e le danno 8.5 poi vai a vedere il fisico ed è piattissima...E' una ragazza che secondo me può rientrare all'interno di un range tra il 5,5 e il 6,5 perchè la differenza tra il viso e il fisico a mio avviso è molto netta (almeno 2 punti di distanza, viso da 5+ e fisico da 7+) e quindi è facile che i giudizi non siano uniformi
Ti brucia che lucciola mi ha dato 7?però boh sinceramente i voti li vedo troppo bassi è una 6.5 sicuro non è una pariestetica di akira....
Esattamente bonino, è ciò che ho detto nel messaggio precedente: per chi da importanza al fisico sicuramente questa ragazza non può essere meno di un 6/6,5 (perchè onestamente fisicamente è davvero molto bella) differentemente invece è probabile che il giudizio cambi verso un 5/5,5qua a volte votano solo guardando la faccia senza vedere il fisico, bella faccia e le danno 8.5 poi vai a vedere il fisico ed è piattissima...
per me il fisico è importante per dare un votoEsattamente bonino, è ciò che ho detto nel messaggio precedente: chi da importanza al fisico sicuramente questa ragazza non può essere meno di un 6/6,5 (perchè onestamente fisicamente è davvero molto bella) differentemente invece è probabile che il giudizio cambi verso un 5/5,5
sì pure io molto carina, ci proverei se la vedessi dal vivoIo la trovo carina, tra il 6,5 ed il 7.
Esatto, il fisico è molto importante in una npqua a volte votano solo guardando la faccia senza vedere il fisico, bella faccia e le danno 8.5 poi vai a vedere il fisico ed è piattissima...
sta quaValutate la stronza che mi ha tradito con un chaddino
SE è vero che tu sia mai stato con questa, bhè vi siete trovati... lei fa baldoria e tu ci provi con la sorella.me lo ha confessato quando si è arrabbiata con me perchè avevo provato a baciare sua sorella