me lo ha confessato quando si è arrabbiata con me perchè avevo provato a baciare sua sorella
non ti sembra una storia un pò fakeBe insomma anche tu non è che sia un fenomeno.
me lo ha confessato quando si è arrabbiata con me perchè avevo provato a baciare sua sorella
non ti sembra una storia un pò fakeBe insomma anche tu non è che sia un fenomeno.
Potrebbe ma i ragazzini di oggi sono talmente vuoti che non mi sorprenderei se la storia fosse vera.non ti sembra una storia un pò fake
Se guardi la seconda foto, Spermalat, fisicamente è veramente molto bella, da 7+ (parere personale).Ma come fate a darle 6.5 7 nella prima foto è bruttina e ha le cosce grasse da suino
La sister è una culona come lei?me lo ha confessato quando si è arrabbiata con me perchè avevo provato a baciare sua sorella
-ciao piacere sono venutacob, ti trovo "abbastanza" carina e dovevo venire a parlarti"ciao sono bonino come ti chiami" @Venutacob2vu lol
Ha capito che poteva avere di meglio e se l’è andato a prendere. Non hai perso nulla, ora concentrati su te stesso e su come migliorarti.. ma non per arrivare ai livelli del chad o per cercare di riprenderla.. migliora solo per TE STESSO (sembrano cazzate dette solo per dire, ma è la realtà)Valutate la stronza che mi ha tradito con un chaddino
ora voglio vedere la sorellaLa sister è una culona come lei?
"ciao sono @Hutch2000 ti volevo chiedere se ti potessi sedere sulla mia faccia"-ciao piacere sono venutacob, ti trovo "abbastanza" carina e dovevo venire a parlarti
-abbastanza ?!
-si secondo me sei HTN
-mmh?
-high tier normie
-cioè?
-vieni a fumare una sigaretta con me così te lo spiego..
@Coser
"ciao sono @Pezzottato mi hanno detto che ti tocchi l'ombelico e ti ecciti guardandoti allo specchio"-ciao piacere sono venutacob, ti trovo "abbastanza" carina e dovevo venire a parlarti
-abbastanza ?!
-si secondo me sei HTN
-mmh?
-high tier normie
-cioè?
-vieni a fumare una sigaretta con me così te lo spiego..
@Coser
Hahahahah considerando come sono vanitose non mi sorprenderebbe!"ciao sono @Pezzottato mi hanno detto che ti tocchi l'ombelico e ti ecciti guardandoti allo specchio"
Semplice, innocuo, non faticoso e indolore."ciao sono @Hutch2000 ti volevo chiedere se ti potessi sedere sulla mia faccia"
ma dai si vede lontano un km che è roia però di faccia è sul 4,5/5 di fisico 7Valutate la stronza che mi ha tradito con un chaddino