nonèfinita2
Active member
Manco con i trampoli o le scarpe da goticone puoi raggiungere un'altezza decente, crudo
Ahh le gotiche culoneManco con i trampoli o le scarpe da goticone puoi raggiungere un'altezza decente, crudo
4,5 è un brutto non subumano, normaloide è 5,5. Un 4,5 per le np è un essere invisibile, ma ancora non abbastanza brutto da essere considerato un subumano che vorrebbero mandare ad Auschwitz. Comunque con tutta la bontà del mondo secondo me sei un 4 di viso, un 3 considerando anche l'altezza.4,5 cosa vuol dire? Brutto o normaloide?
Chi 4 , chi 4,5 e chi 5 diciamo che non tanto brutto da quanto ho capito4,5 è un brutto non subumano, normaloide è 5,5. Un 4,5 per le np è un essere invisibile, ma ancora non abbastanza brutto da essere considerato un subumano che vorrebbero mandare ad Auschwitz. Comunque con tutta la bontà del mondo secondo me sei un 4 di viso, un 3 considerando anche l'altezza.
Zio è finita, come lo è anche per me tranquillo non sei soloChi 4 , chi 4,5 e chi 5 diciamo che non tanto brutto da quanto ho capito
5 è normobrutto (leggermente sotto la media, non è ancora finita per te però devi essere particolarmente estroverso, devi essere l'alpha del gruppo per avere delle speranze con qualche np bruttina).Chi 4 , chi 4,5 e chi 5 diciamo che non tanto brutto da quanto ho capito
Allora brother, forse non ti è chiaro:Chi 4 , chi 4,5 e chi 5 diciamo che non tanto brutto da quanto ho capito
Mi dispiace sei un sub 5 al momento,forse puoi arrivare al 5 dimagrendo e mettendo su un pó di massa magra,l'altezza è sotto la media e comincia ad essere uno svantaggio per te.Inoltre hai un'attaccatura dei capelli che si sta alzando quindi prima o poi dovrai ricorrere alla rasatura completa.Mi hanno dato un 4 e un 6
Strano, al di fuori di qui mi danno normaloide 5,5 , qui la maghior parte 4,5 bahMi dispiace sei un sub 5 al momento,forse puoi arrivare al 5 dimagrendo e mettendo su un pó di massa magra,l'altezza è sotto la media e comincia ad essere uno svantaggio per te.Inoltre hai un'attaccatura dei capelli che si sta alzando quindi prima o poi dovrai ricorrere alla rasatura completa.
Il 5.5 del mondo esterno non è lo stesso che ti potrebbero dare qua. Il 5.5 dato senza parametri "redpill" è crudissimoStrano, al di fuori di qui mi danno normaloide 5,5 , qui la maghior parte 4,5 bah
Si infatti, per il mondo fuori dal forum la media cos' è? 7/8 tipo?Il 5.5 del mondo esterno non è lo stesso che ti potrebbero dare qua. Il 5.5 dato senza parametri "redpill" è crudissimo
Secondo nel mondo esterno ingenuo delle nostre congetture pensa che una persona gradevole almeno sia 7.5 se non 8. 6 già sei bruttino. A me una infatti diede 7.5 su 8.5 massimoSi infatti, per il mondo fuori dal forum la media cos' è? 7/8 tipo?![]()
Hai ragione, però già il quadro è quello. Poi l'altezza è davvero penalizzante in un'epoca dove le donne indossano tutte scarpe rialzanti/tacchi etcSecondo me state esagerando...troppo difficile giudicare da una singola foto! Ce ne vogliono almeno 3-4 per avere un quadro più completo
Certo questo è ovvio,per una valutazione più completa e precisa servono più foto da diverse angolazioni.Chi entra in questo forum e chiede valutazioni non lo sa e poi si lamenta.Secondo me state esagerando...troppo difficile giudicare da una singola foto! Ce ne vogliono almeno 3-4 per avere un quadro più completo