Mi hanno dato un 4 e un 6

4,5 cosa vuol dire? Brutto o normaloide?
4,5 è un brutto non subumano, normaloide è 5,5. Un 4,5 per le np è un essere invisibile, ma ancora non abbastanza brutto da essere considerato un subumano che vorrebbero mandare ad Auschwitz. Comunque con tutta la bontà del mondo secondo me sei un 4 di viso, un 3 considerando anche l'altezza.

4,5 è un brutto non subumano, normaloide è 5,5. Un 4,5 per le np è un essere invisibile, ma ancora non abbastanza brutto da essere considerato un subumano che vorrebbero mandare ad Auschwitz. Comunque con tutta la bontà del mondo secondo me sei un 4 di viso, un 3 considerando anche l'altezza.
Chi 4 , chi 4,5 e chi 5 diciamo che non tanto brutto da quanto ho capito

5 è normobrutto (leggermente sotto la media, non è ancora finita per te però devi essere particolarmente estroverso, devi essere l'alpha del gruppo per avere delle speranze con qualche np bruttina).

4,5 sei già un brutto vero (sei tipo nel 20% dei ragazzi più brutti, è praticamente finita per te a meno che non ti capiti proprio una botta di culo clamorosa).

4 sei al limite del subumano (zero chance di successo con una np, puoi solo moneymaxxare e sperare di trovare una troia wallata che dovrai mantenere e che divorzierà da te dopo 2/3 anni).

Allora brother, forse non ti è chiaro:

Stai giocando a poker a carte scoperte

Stai cercando di calciare una palla senza piedi

Stai cercando di afferrare una brocca senza mani

Stai cercando di sparare senza munizioni

È FINITA, OVER. Sei stato massacrato, preso a cazzotti dalla vita, castigato dell'universo e da Dio onnipotente. Ti hanno preso, bastonato, lapidato, preso a ginocchiate e pughi su denti. Ti hanno terminato con un calcio rotante volante dritto sul setto nasale. Sei KO, e nessuno verrà a salvarti. Good luck💊💊

Mi hanno dato un 4 e un 6
Mi dispiace sei un sub 5 al momento,forse puoi arrivare al 5 dimagrendo e mettendo su un pó di massa magra,l'altezza è sotto la media e comincia ad essere uno svantaggio per te.Inoltre hai un'attaccatura dei capelli che si sta alzando quindi prima o poi dovrai ricorrere alla rasatura completa.

Ti avevo già visto, forse su YouTube, il tuo problema a primo impatto era l'aurea di depressione che emanavi.
Comunque anch'io sono un 4 e si, per me è finita (mai iniziata) ma puoi vivere decentemente la vita, non è che una relazione ti risolve tutti i problemi anzi te ne crea altri.

Mi dispiace sei un sub 5 al momento,forse puoi arrivare al 5 dimagrendo e mettendo su un pó di massa magra,l'altezza è sotto la media e comincia ad essere uno svantaggio per te.Inoltre hai un'attaccatura dei capelli che si sta alzando quindi prima o poi dovrai ricorrere alla rasatura completa.
Strano, al di fuori di qui mi danno normaloide 5,5 , qui la maghior parte 4,5 bah

Secondo me state esagerando...troppo difficile giudicare da una singola foto! Ce ne vogliono almeno 3-4 per avere un quadro più completo

Secondo me state esagerando...troppo difficile giudicare da una singola foto! Ce ne vogliono almeno 3-4 per avere un quadro più completo
Hai ragione, però già il quadro è quello. Poi l'altezza è davvero penalizzante in un'epoca dove le donne indossano tutte scarpe rialzanti/tacchi etc

Certo questo è ovvio,per una valutazione più completa e precisa servono più foto da diverse angolazioni.Chi entra in questo forum e chiede valutazioni non lo sa e poi si lamenta.

Back