Mi hanno dato un 4 e un 6

Allora non sei un brutto vero effettivamente, però traspaiono diverse disarmonie, tra cui quella tra prima porzione (fronte) e il terzo inferiore. Proverei a farmi crescere la barba. Se non hai i capelli troppo radi farli crescere o tutt' al più rasarli, valutando trapianto o trico. Poi usa un po' di trucco per sopracciglia (magari minoxidil per farle crescere). Il cantale degli occhi è positivo il che è buono. Per il resto fisico e vestiti buoni.

Allora non sei un brutto vero effettivamente, però traspaiono diverse disarmonie, tra cui quella tra prima porzione (fronte) e il terzo inferiore. Proverei a farmi crescere la barba. Se non hai i capelli troppo radi farli crescere o tutt' al più rasarli, valutando trapianto o trico. Poi usa un po' di trucco per sopracciglia (magari minoxidil per farle crescere). Il cantale degli occhi è positivo il che è buono. Per il resto fisico e vestiti buoni.
QUindi dipende dale angolazioni, poi non mai scritto di essere carino, solo mi vedo non tanto brutto

QUindi dipende dale angolazioni, poi non mai scritto di essere carino, solo mi vedo non tanto brutto
Ma ovvio, io difatti ti stavo venendo incontro. Sono qui che esagerano. Però ad ora per molte donne esteticamente non sei sufficiente, mi spiace dirlo, o comunque non per inette superficiali anche da 5.5

Sei dell'84,hai avuto esperienze sentimentali con le donne?
Ognuno di noi ha uno spirito di auto preservazione che ci permette di sopravvivere ma allo stesso tempo riusciamo facilmente a percepirci più brutti del prossimo.
Io dico 5,25 .Se tu avessi una folta chioma rosha ed un fisico atletico potresti ascendere al 6-
L'altezza non aiuta e su questo non saprei aiutarti

Sei dell'84,hai avuto esperienze sentimentali con le donne?
Ognuno di noi ha uno spirito di auto preservazione che ci permette di sopravvivere ma allo stesso tempo riusciamo facilmente a percepirci più brutti del prossimo.
Io dico 5,25 .Se tu avessi una folta chioma rosha ed un fisico atletico potresti ascendere al 6-
L'altezza non aiuta e su questo non saprei aiutarti
Mai avuto donne, una sposata mi ha preso pure il culo dicendomi che sono molto bello e io ingenuo che ci ho creduto, ma avevo intorno ai 25 - 30

Si, 5 anche per me! Non dare peso ai commenti estremamente negativi! Posso consigliarti una tricopigmentazione (la sto prendendo in considerazione anche io), farti crescere un po' di barba e allenarti in palestra o a corpo libero! Il fisico è un accessorio che non fa la differenza ma è sempre un qualcosa in più nel complesso!

riconfermo il 5.

forse con la barba e le sopracciglia più folte migliori a 5.5
Esatto, barba sto bene, cioè non ho difetti gravi in viso, tranne che ho un occhio quelli psicologici non lo so, lo faccio giuducare a chi mi conosce
Ma a che ti servono queste valutazioni ? Devono essere le donne a fare una stima di te e non gli uomini.
Goditi la vita, ciao.
Se mi votassero le donne mi daranno 3 o 2 che sono più pretenziose

Back