per me sei un 5, però io mi preoccuperei più del fatto che sei disoccupato a 40 anni che altro, poi mi sembri anche abbastanza neurodivergentePoi scusa 4 vuol dire che sono sbbastanza brutto, quindi perchè te la prendi cosi?
per me sei un 5, però io mi preoccuperei più del fatto che sei disoccupato a 40 anni che altro, poi mi sembri anche abbastanza neurodivergentePoi scusa 4 vuol dire che sono sbbastanza brutto, quindi perchè te la prendi cosi?
Un punto in meno perchè sono stato un coglionazzo a farmi votare, cosa mi asoettavo ? Un 5,5 su un piatto d' argento? Le foto non valgono, conta chi mi vedr nella realtà perchè alcuni non sono fotogenici, e dipende dalle angolazioni e dalla luce.Ragazzi come fate a dargli >4 ?
È alto 1,65.
Lo moggo pure io in altezza e sono sempre stato il più basso in qualunque gruppo sia stato.
Senza offesa per il fratello che ha chiesto la valutazione ovviamente.
Appunto uno non deve dare retta ai voti, lo ripeto i sub 5 possono sembrare più o meno brutti, dai 6 in su è oggettivo, nessuno darà un voto basso del 6per me sei un 5, però io mi preoccuperei più del fatto che sei disoccupato a 40 anni che altro, poi me sembri anche abbastanza neurodivergente
Non l’avevo letta questa cosa.per me sei un 5, però io mi preoccuperei più del fatto che sei disoccupato a 40 anni che altro, poi me sembri anche abbastanza neurodivergente
Ma tu non eri quello che mi ha dato 5 ora sembra che mi vuoi dare in 3 addiritturaGuarda che il look / money / status si basa su fattori abbastanza oggettivi.
Mi spiace per la tua condizione credimi, forse sono uno dei pochissimi che può capirti davvero.
No io ti ho dato 5 di faccia e sub4 complessivo.Ma tu non eri quello che mi ha dato 5 ora sembra che mi vuoi dare in 3 addirittura
hai 27 anni ? io ho sempre pensato che tu fossi un 40enneNo io ti ho dato 5 di faccia e sub4 complessivo.
Io mi valuto 3,5 come looks quindi te lo ripeto non è per offenderti. E io sono più alto di te (1,69), sono più giovane di te (27 anni) e sono laureato. Quindi ti supero come LMS.
Poi sono considerazioni mie personali. Tu hai chiesto una valutazione sul forum e io ti ho votato, sei libero di ignorare tutto quello che ti ho detto e pensarla come vuoi.
Crudo.hai 27 anni ? io ho sempre pensato che tu fossi un 40enne
Non sei molto brutto per me quasi nella norma, vedi ? Dipende dai gusti, chiaro che per le donne un 5 per loro è un 3 ci vedono piì bruttiNo io ti ho dato 5 di faccia e sub4 complessivo.
Io mi valuto 3,5 come looks quindi te lo ripeto non è per offenderti. E io sono più alto di te (1,69), sono più giovane di te (27 anni) e sono laureato. Quindi ti supero come LMS.
Poi sono considerazioni mie personali. Tu hai chiesto una valutazione sul forum e io ti ho votato, sei libero di ignorare tutto quello che ti ho detto e pensarla come vuoi.
ma abiti con i tuoi genitori ?Non sei molto brutto per me quasi nella norma, vedi ? Dipende dai gusti, chiaro che per le donne un 5 per loro è un 3 ci vedono piì brutti
Sima abiti con i tuoi genitori ?
crudo
però ti vedo molto neurotipico, secondo me riuscirai con le ragazze se ti impegniCrudo.
Scusa con questi termino non ci capisco h a sega però ho capito che sono a mio vantaggioperò ti vedo molto neurotipico, secondo me riuscirai con le ragazze se ti impegni
Guarda che quella che vedi come immagine del profilo non sono io… è una immagine IA che mi somiglia.Non sei molto brutto per me quasi nella norma, vedi ? Dipende dai gusti, chiaro che per le donne un 5 per loro è un 3 ci vedono piì brutti
Ah ma sei dello staff del forum , aperò ti vedo molto neurotipico, secondo me riuscirai con le ragazze se ti impegni
Ah capitoGuarda che quella che vedi come immagine del profilo non sono io… è una immagine IA che mi somiglia.
copingA me sinceramente non frega un cazzo di essere cesso, ero solo curioso dei voti, se sto single a vita meglio sti gran cazzi, vivo di salute