Mi hanno dato un 4 e un 6

Ragazzi come fate a dargli >4 ?

È alto 1,65.

Lo moggo pure io in altezza e sono sempre stato il più basso in qualunque gruppo sia stato.

Senza offesa per il fratello che ha chiesto la valutazione ovviamente.
Un punto in meno perchè sono stato un coglionazzo a farmi votare, cosa mi asoettavo ? Un 5,5 su un piatto d' argento? Le foto non valgono, conta chi mi vedr nella realtà perchè alcuni non sono fotogenici, e dipende dalle angolazioni e dalla luce.

per me sei un 5, però io mi preoccuperei più del fatto che sei disoccupato a 40 anni che altro, poi me sembri anche abbastanza neurodivergente
Appunto uno non deve dare retta ai voti, lo ripeto i sub 5 possono sembrare più o meno brutti, dai 6 in su è oggettivo, nessuno darà un voto basso del 6

per me sei un 5, però io mi preoccuperei più del fatto che sei disoccupato a 40 anni che altro, poi me sembri anche abbastanza neurodivergente
Non l’avevo letta questa cosa.

Almeno sei laureato ? Io pure sono disoccupato però almeno posso dire di essere colto avendo la laurea in filosofia.

Guarda che il look / money / status si basa su fattori abbastanza oggettivi.

Mi spiace per la tua condizione credimi, forse sono uno dei pochissimi che può capirti davvero.

Ma tu non eri quello che mi ha dato 5 ora sembra che mi vuoi dare in 3 addirittura
No io ti ho dato 5 di faccia e sub4 complessivo.

Io mi valuto 3,5 come looks quindi te lo ripeto non è per offenderti. E io sono più alto di te (1,69), sono più giovane di te (27 anni) e sono laureato. Quindi ti supero come LMS.

Poi sono considerazioni mie personali. Tu hai chiesto una valutazione sul forum e io ti ho votato, sei libero di ignorare tutto quello che ti ho detto e pensarla come vuoi.

Io mi valuto 3,5 come looks quindi te lo ripeto non è per offenderti. E io sono più alto di te (1,69), sono più giovane di te (27 anni) e sono laureato. Quindi ti supero come LMS.

Poi sono considerazioni mie personali. Tu hai chiesto una valutazione sul forum e io ti ho votato, sei libero di ignorare tutto quello che ti ho detto e pensarla come vuoi.
hai 27 anni ? io ho sempre pensato che tu fossi un 40enne

Non sei molto brutto per me quasi nella norma, vedi ? Dipende dai gusti, chiaro che per le donne un 5 per loro è un 3 ci vedono piì brutti

Back