bonino Pro Member 4 Aprile 2025 #142 SterzoReik ha detto: Crudo. Clicca per espandere... però ti vedo molto neurotipico, secondo me riuscirai con le ragazze se ti impegni
SterzoReik ha detto: Crudo. Clicca per espandere... però ti vedo molto neurotipico, secondo me riuscirai con le ragazze se ti impegni
noface84. Well-known member 4 Aprile 2025 #143 bonino ha detto: però ti vedo molto neurotipico, secondo me riuscirai con le ragazze se ti impegni Clicca per espandere... Scusa con questi termino non ci capisco h a sega però ho capito che sono a mio vantaggio
bonino ha detto: però ti vedo molto neurotipico, secondo me riuscirai con le ragazze se ti impegni Clicca per espandere... Scusa con questi termino non ci capisco h a sega però ho capito che sono a mio vantaggio
noface84. Well-known member 4 Aprile 2025 #144 bonino ha detto: però ti vedo molto neurotipico, secondo me riuscirai con le ragazze se ti impegni Clicca per espandere... Ah ma sei dello staff del forum , a SterzoReik ha detto: Guarda che quella che vedi come immagine del profilo non sono io… è una immagine IA che mi somiglia. Clicca per espandere... Ah capito
bonino ha detto: però ti vedo molto neurotipico, secondo me riuscirai con le ragazze se ti impegni Clicca per espandere... Ah ma sei dello staff del forum , a SterzoReik ha detto: Guarda che quella che vedi come immagine del profilo non sono io… è una immagine IA che mi somiglia. Clicca per espandere... Ah capito
ChicoèilmioDio Well-known member Whitepillato 4 Aprile 2025 #145 noface84. ha detto: A me sinceramente non frega un cazzo di essere cesso, ero solo curioso dei voti, se sto single a vita meglio sti gran cazzi, vivo di salute Clicca per espandere... coping
noface84. ha detto: A me sinceramente non frega un cazzo di essere cesso, ero solo curioso dei voti, se sto single a vita meglio sti gran cazzi, vivo di salute Clicca per espandere... coping