Cosa ti ha fatto ridere? Non si è capito nulla di quello che ho scritto?Mi ha divertito leggere il post iniziale, ho riso di gusto lol.
Cmq é vero, tanti, ma tanti si stanno svegliando e non ci provano più alla cazzo con qualsiasi np. Perché avran capito che se la tirano troppo.
CrudoRileggi con calma, lentamente.
Poi, se non hai capito, Rileggi con calma, lentamente.
Riperti finché non capisci.
No no ho capito, mi faceva sorridere che le np vanno in rage mode di fronte a uno che non le caga.Cosa ti ha fatto ridere? Non si è capito nulla di quello che ho scritto?
Perché paranoia? Comunque non mi è sucesso nientemi sembra di leggere un tantino di paranoia, cosa che non avevo mai letto nei tuoi messaggi. Tutto bene spermalat? ti è successo qualcosa oggi?
no, niente, mi è sembrato un post un po' paranoico e ho pensato fosse stata una giornata particolarmente storta. Mi fa piacere sapere che non è successo niente di particolarmente sgradevolePerché paranoia? Comunque non mi è sucesso niente
Madonna che stronza, cmq lo dico proprio per questo, la vita è costellata da gente di merda purtroppo non puoi darci troppo peso altrimenti è finitaSi ma che c'entra io vorrei essere trattato normalmente o pure con indifferenza, quella mi ha preso per il culo e poi si chiedeva perché ero incazzato con lei lol che malata di mente, e non è neanche la prima volta che mi succede, fanno le spiritose! Cit
Adesso sono disoccupato proprio per colpa dell'ansia sociale e per colpa di quella troia perché i primi giorni di lavoro stavo bene e mi stava passando l'ansia sociale,non mi sembrava vero poi e arrivata quella stronza e mi ha peggiorato la situazione
Comunque hai ragione dovrei andare da uno psicologo però anche se mi curo continuerò a evitare di interagire con le donne
Mi piacciono le tue riflessioni che vertono anche sull’egoismo umano e sul dare poco peso agli altri.Madonna che stronza, cmq lo dico proprio per questo, la vita è costellata da gente di merda purtroppo non puoi darci troppo peso altrimenti è finita
Si lo so però bisogna anche dire che sono brutto e perderei solo tempo a interagire con le ragazze, tanto non me la dannoIo quando ero ragazzino, specialmente a scuola, mi distinguevo per essere l' anti-cuck per eccellenza: mentre quasi tutti gli altri si buttavano a parlare con le compagne, con le ragazzine, io proprio non pervenuto, non ne avevo voglia, preferivo stare a giocare con i compagnetti maschi, non avevo desiderio di parlare con le compagne, non sentivo quella foga che invece gli altri compagni avevano. Io mi rifiutavo di suggerire alle compagne alle interrogazioni, mi opposi a che ci fosse una rappresentante di classe femmina. Ero proprio un caso disperato, misoginia a 1000. I miei genitori mi rimproveravano a volte.
Parlando da 46-enne, secondo me ci vuole il giusto mezzo, cioè, non essere leccaculo e socialoni tanto per moda, ma neppure rifiutare di parlare con le ragazze se capita. Bisogna essere un pò più flessibili secondo me.
Spermalat, ora che hai 30 anni, evita di fare troppo l' orso: rischi di arrivare a 46 anni come me. Quindi comunica un pò con le ragazze. Poi la scemina ci sarà sempre e quelle si che le devi lasciare perdere.
A me da giovane capitava, non ci ho mai fatto caso, stavo con gli amici miei e non è mai stato un problema quindi fregateneE da un po di tempo che sia in gruppi di amici che sul posto di lavoro le np mi vedono come un tipo strano solo perché non interagiscono con loro e non faccio il MDF,
Brutto no. Sei normale.Si lo so però bisogna anche dire che sono brutto e perderei solo tempo a interagire con le ragazze, tanto non me la danno
Un consiglio è di andare al mare d' estate: con un' altezza e un fisicaccio come i tuoi non passerai inosservato. Al mare puoi evidenziare i tuoi punti di forza estetici.Io sono praticamente 6 anni che non ho nessuna interazione con una donna che non sia mia mamma, le colleghe di lavoro o qualche amica/conoscente che mi capita di trovare sporadicamente in determinate occasioni.
In adolescenza a causa del mio forte sovrappeso sapevo che non avrei nessuna chance e quindi non ho mai avuto nessun interesse a parlare con le donne. Mentre ai tempi all'Università, dopo aver perso 33 kg, interagivo tanto con le ragazze e ci ho provato in più occasioni ma ricevendo sempre, purtroppo, dei due di picche soprattutto a causa del mio carattere timido, introverso, insicuro e impacciato.
In questi ultimi anni sono tornato ad essere come quando ero adolescente e consapevole dei risultati negativi del passato ho smesso completamente di interagire con le donne.
Ahimè purtroppo sono consapevole che non verrò mai approcciato direttamente dalle donne e quindi vorrei cercare di tornare almeno ad interagire senza passare per simp ma non avendo una cerchia sociale molto ampia l'unica soluzione sarebbe quella di tentare un approccio a freddo ma è come se il mio cervello pensasse nuovamente a come stavo male dopo l'aver ricevuto i due di picche e mi dicesse che è meglio cambiare idea (la scorsa settimana inizialmente volevo approcciare una ragazza all'interno di un pub ma poi per la pausa di essere rifiutato ho lasciato perdere).
Grazie mille per il consiglio, Avanguardia.Un consiglio è di andare al mare d' estate: con un' altezza e un fisicaccio come i tuoi non passerai inosservato. Al mare puoi evidenziare i tuoi punti di forza estetici.
Loro a me mai mi hanno parlato e fatto un sorriso disinteressato perché dovrei io fare diversamenteE da un po di tempo che sia in gruppi di amici che sul posto di lavoro le np mi vedono come un tipo strano solo perché non interagiscono con loro e non faccio il MDF, a volte quando ad esempio mi capita di chiedere un accendino e davanti a me c'è un maschio e una np lo chiedo solo al maschio evitando complettamente di chiedere alla np, e se non ne ha passo a chiedere direttamente ad altri, molte volte e sucesso che certe ragazze hanno chiesto ad amici o colleghi perché fossi così serio e silenzioso, ahahah e NO care mie io non sono silenzioso o strano perché parlo con tutti e ho anche molti amici ovviamente tutti maschi, se mai e che voi che non parlo e non vi calcolo perché mi considerate un subumano
Poi però se ti azzardo solo a parlarci magari fanno anche le scociate, per fortuna c'è sempre più gente che si comporta come me con le np
Hahahah una volta una collega di lavoro ha chiesto ad un'altro collega perché con lei ero sempre incazzato e non gli rivolgevo mai la parola, tipo "ma cosa c'ha quello? Cosa gli ho fatto" "perché sta sempre in disparte" o pure "ieri sera quel tuo amico sembrava a disagio e in paranoia" lol non sopportano proprio quando qualcuno non le zerbino e non le tratta da principesse di scotazzo, e finito il tempo dei zerbinamenti, anzi per me non sono mai iniziati
Andate a cagare voi e i zerbini MDF che passano il tempo a provarci con tutte facendo gli zerbini.
Scusate lo sfogo però mi sono rotto il cazzo.