Mi inietto steroidi e mi prendo a pugni in faccia nella speranza di poter attrarre qualche donna

So che sembrerà assurdo, ma è letteralmente quello che faccio, l'ipergamia ha raggiunto dei livelli così alti che siamo arrivati a questo io cerco di adattarmi, sto notando un aumento della massa ossea da un po' di mesi ma non so se è dovuto al angolazione o illuminazione mi colpisco gli zigomi con nocche delle dita e sto seguendo un ciclo di testosterone
1000000209.jpg
1000005420.jpg
1000005422.jpg

Una qualsiasi cessa obesa avrebbe fatto 100 match su tinder nel giro di 20 minuti noi invece dobbiamo fare tutto questo per essere almeno considerati umani da parte delle np

Poi dalle foto postate sopra sei molto meglio di me quando avevo l'età tua stai sul 6,5 - 7 non essere severo con te stesso se stavi al posto mio già ti eri defenestrato !!

So che sembrerà assurdo, ma è letteralmente quello che faccio, l'ipergamia ha raggiunto dei livelli così alti che siamo arrivati a questo io cerco di adattarmi, sto notando un aumento della massa ossea da un po' di mesi ma non so se è dovuto al angolazione o illuminazione mi colpisco gli zigomi con nocche delle dita e sto seguendo un ciclo di testosterone
Visualizza allegato 23823
Visualizza allegato 23822
Visualizza allegato 23824

Una qualsiasi cessa obesa avrebbe fatto 100 match su tinder nel giro di 20 minuti noi invece dobbiamo fare tutto questo per essere almeno considerati umani da parte delle np
Sei più bello di me non ho capito perché hai problemi con le donne.

PS: io mai fatta palestra o ritocchi estetici

Diventerai grosso, anzi enorme, ma abbi sempre rispetto per le donne

Fratello o maxxiamo o ci ammazziamo.
Mi fa schifo pensare che alcune femmine leggono quel che scrivi e ci ridono sopra.
Devono crepare tutte.
Comunque il fisico è cope devi avere prima un cranio non sotto soglia.
Come stai messo a zona occhi ? Quanto ti valuti
Ad occhio LMTN-MMTN
Comunque non è finita per te. Non farmi girare il cazzo dicendo il contrario
Capisco che non hai vita facile, ma una LTB te la scopi quando cazzo ti pare se vuoi

Ma **** ***** **** **** ma ci stai prendendo per il culo ? Usare la parola "brutto" nel tuo nickname mi sembra un insulto a inveri sub5. Ma vaffanculo, intossicati con quello che vuoi, spero tu finisca in ospedale, così almeno ti costringono ad andare in terapia dallo strizzacervelli.

allena i masseteri, il primo terzo del mio viso è migliorato tantissimo da quando lo faccio, su looksmax org mi davano mtn, dopo 6 mesi di allenamento dei masseteri alcuni mi davano htn senza problemi.

comunque, togli gli occhiali e usa un acconciatura che ti copra la fronte che hai l'attaccatura da subumano
Fammi capire zio…
Un htn (L, m o h?) si iscrive al forum dei brutti per quale cazzo di motivo?
Dai su spara

Nella seconda foto sembra che hai gli zigomi più grossi. Il problema è il viso ovale con zero mandibola, dovresti fare dei filler o qualcosa

Fratello o maxxiamo o ci ammazziamo.
Mi fa schifo pensare che alcune femmine leggono quel che scrivi e ci ridono sopra.
Devono crepare tutte.
Comunque il fisico è cope devi avere prima un cranio non sotto soglia.
Come stai messo a zona occhi ? Quanto ti valuti
Ad occhio LMTN-MMTN
Comunque non è finita per te. Non farmi girare il cazzo dicendo il contrario
Capisco che non hai vita facile, ma una LTB te la scopi quando cazzo ti pare se vuoi
Ascendere o moriamo provandoci almeno questo è il mio motto

Bentornato caro. Da ragazza mi prendevo a pugni le creste iliache perché erano troppo evidenti. Non è servito a ridurle. Arrenditi

Non sei brutto. Evita steroidi perché arriva il conto da pagare, in termini di salute, ed allora si che sarà finita.

Io per risolvere alcuni difetti facciali mettevo il ghiaccio sotto gli occhi, usavo un cucchiaio ghiacciato per allungare la zona occhi, inoltre ho iniziato masticare in modo omogeneo da tutti e due i lati, ho iniziato a dormire dritto così da non pesare su un lato e della faccia, inoltre bisogna bere tanto per evitare la ritenzione idrica e mangiare meno schifezze. Facendo tutto ciò son riuscito a definirmi un minimo in viso, non che sia servito a molto, ma sicuramente sono meglio rispetto ad un annetto fa. Penso che prendere steroidi e tirarsi pugni in faccia sia veramente senza senso, ci sono molti altri modi per maxxare senza distruggersi. In più dalla foto sembri alto, puoi giocare tutto su quello, per uno alto la face card non serve letteralmente a nulla, puoi scopare tipe fighe anche da brutto se sei alto.

Indietro