Mi manca il periodo della quarantena

Status
Not open for further replies.
anche a me... mi ricordo che i due/tre chadlites della mia classe (ero in quarta/quinta superiore all'itis nel 2020) in didattica a distanza stavano impazzendo per colpa del lockdown... non erano abituati a stare così tanto a casa :ROFLMAO:
 
Ovvio che se uno è un hikikomori non gli cambia nulla. Ma se hai lavoro, relazioni sociali ed affettive, ovviamente stai male. Io ovviamente lo ricordo come un periodo difficile, anche se ero conscia che erano sacrifici doverosi.
 
Ovvio che se uno è un hikikomori non gli cambia nulla. Ma se hai lavoro, relazioni sociali ed affettive, ovviamente stai male. Io ovviamente lo ricordo come un periodo difficile, anche se ero conscia che erano sacrifici doverosi.
Io non l'ho sofferto neanche tanto perché potevo continuare a lavorare e uscire di casa ma era molto, molto più chill la cosa. Per i medici e gli infermieri deve essere stato l'inferno in terra.
 
Era il periodo d'oro per tutti gli sfigati in generale, non solo brutti. Infatti io ero uno dei pochissimi ad essere tranquillo e a non "subire" i danni psicologici della quarantena.
è vero, anche io non ho subito nessuna ripercussione psicologica, anzi il fatto di sapere che per gli altri fosse una reclusione forzata e che non potessero fare la vita di prima mi faceva provare una certa soddisfazione.
 
In quelle settimane dormii di notte come non ho mai fatto, mi svegliavo freschissimo, dormivo filato 9 ore con la testa completamente sgombra e mi addormentavo ridendo perché sapevo che il giorno dopo non c'era nulla di nulla da fare. Era ancora meglio di una vacanza. Mi ricordo che era paragonabile alla vita delle np con il moroso, senza nessun pensiero che non fosse trombare o guardare il cell. Mi resi conto di che cazzo di vita avessero ste puttane.
 
Per me invece fu un brutto periodo. A parte che sapevo che era una truffa, finalizzata a toglierci le libertà, ad addestrarci per le guerre imminenti, per distruggere la socialità, io sono abituato a camminare quotidianamente in campagna, quindi rinchiudermi in casa mi ha fatto soffrire. Comunque, quando uscivo motivatamente, mi trattenevo molto, a sfregio di quei bastardi. Mascherina messa male a sfregio, quasi mai usato quel gel per le mani, e non ho fatto il vaccino contro il covid.
Non lo rimpiango affatto quel periodo, semmai fu da lì che le classi dirigenti si levarono la maschera di dosso.
Il Covid è stato un colpo di stato planetario, tenetelo a mente.
 
Dici che c'è ancora un collegamento? Sono passati 3 anni dai vaccini (o 2?)
E' un' arma che nella stragrande maggioranza agisce ad effetteo ritardato.
Se nelle prime settimane ti ha danneggiato cuore, vasi sanguigni, terminazioni nervose, sistema immunitario, ti ha creato trombi ed emboli, prima o poi creperai, anche dopo 5 anni.
Infine, la proteina spike viene fabbricata per sempre pare, senza contare che la spike codificata dal vaccino resta per molto tempo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top