Pezzottato
Well-known member
Tutti a casa, città vuote, np non a troneggiare...incredibilmente il periodo Marzo/Maggio 2020 mi manca...
“Ritorneremo migliori di prima!”
“Ritorneremo ad abbracciarci!”
Che BLUEPILL
Tutti a casa, città vuote, np non a troneggiare...incredibilmente il periodo Marzo/Maggio 2020 mi manca...
Mammamia, la più grossa cazzata che io abbia mai sentito. La ripetevano come dei pappagalli“Ritorneremo migliori di prima!”
“Ritorneremo ad abbracciarci!”
Che BLUEPILL
non c'ho mai creduto e così tutti i redpillati...Mammamia, la più grossa cazzata che io abbia mai sentito. La ripetevano come dei pappagalli
Sacrifici doverosi? Oh no. Non voglio leggere queste cose pure qua!Ovvio che se uno è un hikikomori non gli cambia nulla. Ma se hai lavoro, relazioni sociali ed affettive, ovviamente stai male. Io ovviamente lo ricordo come un periodo difficile, anche se ero conscia che erano sacrifici doverosi.
starà alla 20esima doseSacrifici doverosi? Oh no. Non voglio leggere queste cose pure qua!
Non si può bestemmiare, ma la mia risposta è una bestemmia. Non dico altrostarà alla 20esima dose
e di quello che scrisse un libro (poi ritirato) in cui diceva che aveva paura di vedere gente da sola che guidava in auto senza mascherina ne vogliamo parlare ?Per me è stato un periodo orrendo. Non tanto per fare chissà che vita sociale, ma perché guarda caso è stata una primavera stupenda e non ti lasciavano nemmeno camminare fuori. Rendetevi conto che io vivo in campagna, era assurdo non poter andare a correre per le strade qui dove non passa nessuno. Eppure quelle poche volte che ho provato giravano eccome i carabinieri. In più c'erano gli sceriffi di stocazzo che nel gruppo fb del paese controllavano chi portava fuori il cane troppe volte. Vergognosi! Poi specie nel 2021 quando c'erano le zone rosse lavoravo e basta, è pesante lavorare e non avere nessuno svago, manco bersi un caffè al bar (cosa che può fare chiunque, non solo i chad). Non avevo nessuna prospettiva, lavorare e marcire in casa. Stava bene solo chi non faceva un cazzo!
Se ci penso la rabbia rimarrà per sempre, per come ci hanno preso per il culo a suon di regole ridicole, che non sarebbero comunque servite a contenere la pandemenza.
Sicuramente mettere la quarantena non stava nè in cielo nè in terra...per il resto, a me uscire piace, infatti esco spesso, ma sapere che bellocci ed np non potessero vivere, mi dava una certa soddisfazione...Per me è stato un periodo orrendo. Non tanto per fare chissà che vita sociale, ma perché guarda caso è stata una primavera stupenda e non ti lasciavano nemmeno camminare fuori. Rendetevi conto che io vivo in campagna, era assurdo non poter andare a correre per le strade qui dove non passa nessuno. Eppure quelle poche volte che ho provato giravano eccome i carabinieri. In più c'erano gli sceriffi di stocazzo che nel gruppo fb del paese controllavano chi portava fuori il cane troppe volte. Vergognosi! Poi specie nel 2021 quando c'erano le zone rosse lavoravo e basta, è pesante lavorare e non avere nessuno svago, manco bersi un caffè al bar (cosa che può fare chiunque, non solo i chad). Non avevo nessuna prospettiva, lavorare e marcire in casa. Stava bene solo chi non faceva un cazzo!
Se ci penso la rabbia rimarrà per sempre, per come ci hanno preso per il culo a suon di regole ridicole, che non sarebbero comunque servite a contenere la pandemenza.
mahSicuramente mettere la quarantena non stava nè in cielo nè in terra...per il resto, a me uscire piace, infatti esco spesso, ma sapere che bellocci ed np non potessero vivere, mi dava una certa soddisfazione...
Non leggerle! Leggi solo le lamentazioni di quelli che hanno gridato al sequestro di persona per normali provvedimenti d'urgenza in caso di pandemia.Sacrifici doverosi? Oh no. Non voglio leggere queste cose pure qua!
l'autocertificazione per fare la spesa rientrava fra i "normali provvedimenti d'urgenza" ? stare reclusi pure ?Non leggerle! Leggi solo le lamentazioni di quelli che hanno gridato al sequestro di persona per normali provvedimenti d'urgenza in caso di pandemia.
Aaaiutooooo!Non leggerle! Leggi solo le lamentazioni di quelli che hanno gridato al sequestro di persona per normali provvedimenti d'urgenza in caso di pandemia.
Lamentazioni esiste eccome. Indica un lamento lungo e noioso, ed è un termine biblico.Aaaiutooooo!
Comunque lamentele si dice
Se non sbaglio, sempre bel libro, scrisse che da bambino la madre e la nonna lo mettevano in castigo fuori alla veranda a fissare i corvi. Lui poi invitò un giorno una ragazza a casa a vedere i corvi fuori alla veranda e lei gli diede del cretino (giustamente)...un manicomio quel libro...e di quello che scrisse un libro (poi ritirato) in cui diceva che aveva paura di vedere gente da sola che guidava in auto senza mascherina ne vogliamo parlare ?