Mi manca il periodo della quarantena

Status
Not open for further replies.
Ovvio che se uno è un hikikomori non gli cambia nulla. Ma se hai lavoro, relazioni sociali ed affettive, ovviamente stai male. Io ovviamente lo ricordo come un periodo difficile, anche se ero conscia che erano sacrifici doverosi.
Sacrifici doverosi? Oh no. Non voglio leggere queste cose pure qua!
 
Per me è stato un periodo orrendo. Non tanto per fare chissà che vita sociale, ma perché guarda caso è stata una primavera stupenda e non ti lasciavano nemmeno camminare fuori. Rendetevi conto che io vivo in campagna, era assurdo non poter andare a correre per le strade qui dove non passa nessuno. Eppure quelle poche volte che ho provato giravano eccome i carabinieri. In più c'erano gli sceriffi di stocazzo che nel gruppo fb del paese controllavano chi portava fuori il cane troppe volte. Vergognosi! Poi specie nel 2021 quando c'erano le zone rosse lavoravo e basta, è pesante lavorare e non avere nessuno svago, manco bersi un caffè al bar (cosa che può fare chiunque, non solo i chad). Non avevo nessuna prospettiva, lavorare e marcire in casa. Stava bene solo chi non faceva un cazzo!
Se ci penso la rabbia rimarrà per sempre, per come ci hanno preso per il culo a suon di regole ridicole, che non sarebbero comunque servite a contenere la pandemenza.
 
Per me è stato un periodo orrendo. Non tanto per fare chissà che vita sociale, ma perché guarda caso è stata una primavera stupenda e non ti lasciavano nemmeno camminare fuori. Rendetevi conto che io vivo in campagna, era assurdo non poter andare a correre per le strade qui dove non passa nessuno. Eppure quelle poche volte che ho provato giravano eccome i carabinieri. In più c'erano gli sceriffi di stocazzo che nel gruppo fb del paese controllavano chi portava fuori il cane troppe volte. Vergognosi! Poi specie nel 2021 quando c'erano le zone rosse lavoravo e basta, è pesante lavorare e non avere nessuno svago, manco bersi un caffè al bar (cosa che può fare chiunque, non solo i chad). Non avevo nessuna prospettiva, lavorare e marcire in casa. Stava bene solo chi non faceva un cazzo!
Se ci penso la rabbia rimarrà per sempre, per come ci hanno preso per il culo a suon di regole ridicole, che non sarebbero comunque servite a contenere la pandemenza.
e di quello che scrisse un libro (poi ritirato) in cui diceva che aveva paura di vedere gente da sola che guidava in auto senza mascherina ne vogliamo parlare ?
:D
 
Per me è stato un periodo orrendo. Non tanto per fare chissà che vita sociale, ma perché guarda caso è stata una primavera stupenda e non ti lasciavano nemmeno camminare fuori. Rendetevi conto che io vivo in campagna, era assurdo non poter andare a correre per le strade qui dove non passa nessuno. Eppure quelle poche volte che ho provato giravano eccome i carabinieri. In più c'erano gli sceriffi di stocazzo che nel gruppo fb del paese controllavano chi portava fuori il cane troppe volte. Vergognosi! Poi specie nel 2021 quando c'erano le zone rosse lavoravo e basta, è pesante lavorare e non avere nessuno svago, manco bersi un caffè al bar (cosa che può fare chiunque, non solo i chad). Non avevo nessuna prospettiva, lavorare e marcire in casa. Stava bene solo chi non faceva un cazzo!
Se ci penso la rabbia rimarrà per sempre, per come ci hanno preso per il culo a suon di regole ridicole, che non sarebbero comunque servite a contenere la pandemenza.
Sicuramente mettere la quarantena non stava nè in cielo nè in terra...per il resto, a me uscire piace, infatti esco spesso, ma sapere che bellocci ed np non potessero vivere, mi dava una certa soddisfazione...
 
Sicuramente mettere la quarantena non stava nè in cielo nè in terra...per il resto, a me uscire piace, infatti esco spesso, ma sapere che bellocci ed np non potessero vivere, mi dava una certa soddisfazione...
mah
sinceramente io l'ho vissuta come una enorme rottura di coglioni quella fase, per tutti i fogli e foglietti e controlli di stocazzo...

tanto il virus dilagava ugualmente ed il problema non era certo quello ma la sanità di merda che c'è in Italia

infatti in germania ed altri paesi non hanno messo quelle misure ed hanno avuto meno problemi, tipo pure in svezia dove tutti giravano liberi

poi un PNRR gigantesco a debito e sulla sanità spendono 2 miliardi, questo la dice tutta su che gestione di merda abbiamo in Italia:
dopo essersi "bruciati" per cattiva sanità ed essere finiti rinchiusi da quella manica di dementi... nemmeno ci hanno investito e mettono tutto in mano ai privati per "mangiarsi" i soldi del PNRR

un paese finito
 
Non leggerle! Leggi solo le lamentazioni di quelli che hanno gridato al sequestro di persona per normali provvedimenti d'urgenza in caso di pandemia.
l'autocertificazione per fare la spesa rientrava fra i "normali provvedimenti d'urgenza" ? stare reclusi pure ?

ma ripigliati, solo in Italia questo schifo e lo sappiamo perché...

c'erano i sinistri al governo ed hanno sfruttato la pandemenza per tenere il potere il più a lungo possibile, finché Renzio ha deciso di staccargli la spina perché s'era stufato e non voleva più Conte capo del governo a comandare su tutto con decreti fatti la notte senza manco dire nulla a chi gli dava i voti in parlamento...

congiura di palazzo per metterli al potere e congiura di palazzo per farli cadere e metterne un altro, sempre senza andare ad elezioni, perché così doveva essere dopo che Salvini aveva fatto cadere il Conte1

tutto quel circo è stato dovuto a quello, giochi di potere sulla pelle del popolo italiano:
i morti ecc. ecc. sono stati la scusa per farlo e sono stati dovuti alla sanità di merda che hanno creato sempre gli stessi soggetti e che oggi è ancora peggio che nel 2020, dato che stanno dando pure i pronto soccorso in mano ai privati e se vuoi curarti è tutto a pagamento...

guardati Giordano , che forse impari qualcosa della realtà in Italia, non le favole che t'hanno raccontato per tenere la gente sequestrata in casa
:D
 
e di quello che scrisse un libro (poi ritirato) in cui diceva che aveva paura di vedere gente da sola che guidava in auto senza mascherina ne vogliamo parlare ?
:D
Se non sbaglio, sempre bel libro, scrisse che da bambino la madre e la nonna lo mettevano in castigo fuori alla veranda a fissare i corvi. Lui poi invitò un giorno una ragazza a casa a vedere i corvi fuori alla veranda e lei gli diede del cretino (giustamente)...un manicomio quel libro...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top