Mi manca il periodo della quarantena

Status
Not open for further replies.
Io l'ho vissuto in campagna, abbastanza tranquillamente direi. Appena possibile uscivo e mi trovavo con amici, soprattutto quando è cominciata la bella stagione. In discoteca non ci andavo né prima né dopo.

Tanto un modo per trombare np e chad lo trovavano comunque. "Preferisco" (si fa per dire) adesso, così almeno posso uscire ogni tanto. Il periodo migliore della mia vita rimarrà sempre fine anni 2000/inizio anni 2010 e da lì in poi lo schifo, che è andato sempre a peggiorare

Guardate che troieggiavano anche in lockdown, ve le siete dimenticate le challenge in casa dove pubblicavano foto e video di loro in bikini mentre alzano le buste d'acqua per fare workout o mentre prendevano il sole sui terrazzi dei condomini?
Ragazzi miei il puttanesimo è un dogma, una religione, neanche l'apocalisse zombi riuscirebbe a debellarlo.

Guardate che troieggiavano anche in lockdown, ve le siete dimenticate le challenge in casa dove pubblicavano foto e video di loro in bikini mentre alzano le buste d'acqua per fare workout o mentre prendevano il sole sui terrazzi dei condomini?
Ragazzi miei il puttanesimo è un dogma, una religione, neanche l'apocalisse zombi riuscirebbe a debellarlo.
Anche perché è beffardamente stata una primavera molto calda e soleggiata. Ricordo che ad inizio maggio ero già abbronzatissima, andavo in giardino a prendere il sole per passare il tempo...

Ricordo le coppiette che stavano uscendo fuori di testa perché non potevano vedersi, tra cui mio cognato che dribblava i posti di blocco per scendere a scoparsi mia sorella... anche nella distopia di uno stato di polizia le gerarchie tra uomini e topi restano solidissime, incrollabili

Anche perché è beffardamente stata una primavera molto calda e soleggiata. Ricordo che ad inizio maggio ero già abbronzatissima, andavo in giardino a prendere il sole per passare il tempo...
E per l'appunto, se ti fossi fatta i selfie in posa a pancia sotto e gambe alzate, che ci sia un lockdown o meno cosa cambierebbe?
Più like, più commenti tipo sei bellissima mi piacciono i tuoi pietini e tante altre zerbinate tipiche.

Vero, è insito nella donna
Al posto loro faremmo lo stesso.
Le attenzioni piacciono a tutti, il rimedio non può essere un lockdown ma un totale blackout dei social media. Togli la vetrina e puttaneggieranno solo nel loro vicinato.

Status
Not open for further replies.
Back