Troneggiare o troieggiare?Tutti a casa, città vuote, np non a troneggiare...incredibilmente il periodo Marzo/Maggio 2020 mi manca...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Troneggiare o troieggiare?Tutti a casa, città vuote, np non a troneggiare...incredibilmente il periodo Marzo/Maggio 2020 mi manca...
I chads che non potevano sucare patate a profusione... @Piaso (the real)La seconda![]()
Ti sei perso il meglioIo l'ho vissuto in campagna, abbastanza tranquillamente direi. Appena possibile uscivo e mi trovavo con amici, soprattutto quando è cominciata la bella stagione. In discoteca non ci andavo né prima né dopo.
Anche perché è beffardamente stata una primavera molto calda e soleggiata. Ricordo che ad inizio maggio ero già abbronzatissima, andavo in giardino a prendere il sole per passare il tempo...Guardate che troieggiavano anche in lockdown, ve le siete dimenticate le challenge in casa dove pubblicavano foto e video di loro in bikini mentre alzano le buste d'acqua per fare workout o mentre prendevano il sole sui terrazzi dei condomini?
Ragazzi miei il puttanesimo è un dogma, una religione, neanche l'apocalisse zombi riuscirebbe a debellarlo.
Vero, è insito nella donnaRagazzi miei il puttanesimo è un dogma, una religione, neanche l'apocalisse zombi riuscirebbe a debellarlo.
Hitler era un brav’uomo, Mattarella noPeriodo orribile, neanche Hitler impediva alla gente di uscire.
E per l'appunto, se ti fossi fatta i selfie in posa a pancia sotto e gambe alzate, che ci sia un lockdown o meno cosa cambierebbe?Anche perché è beffardamente stata una primavera molto calda e soleggiata. Ricordo che ad inizio maggio ero già abbronzatissima, andavo in giardino a prendere il sole per passare il tempo...
Al posto loro faremmo lo stesso.Vero, è insito nella donna