Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo non saprei cosa consigliarti visto che neanche io non è che faccia chissà che vita sociale, ma so che covare odio fa più male a se stessi che agli alti... hai provato a trovare qualche gruppo di persone, anche online, con i tuoi stessi interessi? tra una cosa e l'altra magari ci scappa un'uscita e sicuramente avrete qualcosa su cui discutere... devi trovare solo un piccolo circolo sociale che senti tuoNon sto bene da solo, ma in mezzo agli altri sto ancora peggio.
È come stare in un bunker quando fuori c'è un fallout atomico. È il meno peggio
I traumi sono bullismo, anni da hikikomori con fibromialgia, cercare in maniera fallimentare nuovi contatti sociali dopo i 25 anni...
Non è facile.Purtroppo non saprei cosa consigliarti visto che neanche io non è che faccia chissà che vita sociale, ma so che covare odio fa più male a se stessi che agli alti... hai provato a trovare qualche gruppo di persone, anche online, con i tuoi stessi interessi? tra una cosa e l'altra magari ci scappa un'uscita e sicuramente avrete qualcosa su cui discutere... devi trovare solo un piccolo circolo sociale che senti tuo
Purtroppo lo so... ma se si ha tempo ci si può provareNon è facile.
Sì certo dovrei essere una persona diversa@celoduro
Non cambierebbe niente neanche se girassi in Mercedes e facessi viaggi.
E poi, con chi gireresti in Mercedes? Da solo?
E i viaggi con chi li faresti? Sempre da solo?
Mettere delle foto nelle quali saresti in viaggio da solo sarebbe controproducente.
Otterresti l’effetto contrario, allontaneresti qualsiasi np.
Purtroppo quel tipo di vita (uscite con gli amici/amiche nei locali, foto su Instagram/facebook sempre col sorrisone finto stampato in faccia) non è un tipo di vita che ti appartiene e non ti sarebbe appartenuto neanche in passato. (anch’io sono come te).
C’è da mettersi il cuore il pace, siamo diversi dagli altri.
La nostra natura non possiamo cambiarla.
Se nasci tondo non puoi morire quadrato e viceversa.
Nasciamo tutti originali ma poi moriamo fotocopie.
Noi invece siamo rimasti originali.