Mi piace una tipa..

Con Kindchad mi sento su Telegram ultimamente...mi ha raccontato cose (con tanto di prove) che nemmeno nei film americani a momenti si vedono😳😳 se KindChad99 avesse mandato la richiesta a questa ragazza, non solo l'avrebbe immediatamente accettato, ma avrebbe pure contraccambiato e probabilmente lei avrebbe approcciato lui...
Senza parole compare... Io non ce la faccio più ad essere sub 7, da quando ho capito anni fa quanto fosse meravigliosa la vita di un chad il mio cervello è andato completamente in tilt, posso solo immaginare il livello di crudezze raccontate da kingchad, roba che nemmeno nei daydreaming riuscirei ad immaginare.
 
Senza parole compare... Io non ce la faccio più ad essere sub 7, da quando ho capito anni fa quanto fosse meravigliosa la vita di un chad il mio cervello è andato completamente in tilt, posso solo immaginare il livello di crudezze raccontate da kingchad, roba che nemmeno nei daydreaming riuscirei ad immaginare.
Roba veramente assurda: ti dico solo (ma tu già l'hai capito da un pezzo) che le vite nostre e la sua non possono essere neanche lontanamente paragonate. È come paragonare la vita di un bambino povero africano con quella di Bill Gates...
 
Comunque sto pensando che mi sarebbe piaciuto essere più chiaro di carnagione, mio fratello è un pò più chiaro e ha i capelli castani, e ha avuto molte più storie di me
 
Secondo voi la barba di 1 mese può stare bene sul mio volto? Volevo farla crescere per farmi il pizzetto ad ancora ma ora sono curioso di vedere come starei con la barba, in 33 anni non l'ho mai fatta crescere più di 2-3 settimane perché mi faceva prurito, e non volevo spendere soldi per olii e detergenti per barbe
 
Secondo voi la barba di 1 mese può stare bene sul mio volto? Volevo farla crescere per farmi il pizzetto ad ancora ma ora sono curioso di vedere come starei con la barba, in 33 anni non l'ho mai fatta crescere più di 2-3 settimane perché mi faceva prurito, e non volevo spendere soldi per olii e detergenti per barbe
La barba e la sfumatura giusta varia da uomo a uomo, non c'é una regola fissa perché dipende dalla faccia, dal mento soprattutto. Nel tuo caso potresti provare così fa vedere un po' meno il mento non perfetto
 
Back
Top