Mi piace una tipa..

Qua è 3 anni fa, dopo i 2 mesi di allenamento della mascella, io mi vedo molto meglio. La tengo un pò poi cancello visto che sembra che ora funzioni edit🤣
View attachment 5504
Gli occhi piccoli , di colore anonimo e ravvicinati ti danno un po' l'aria da stupido ( senza offesa ), il naso non e' enorme, ma la mandibola ti da' un sapore un po' da neanderthal / cro-magnon, provaci con questa , male che vada ti da' un palo, la probabilità e' al 99% secondo me
 
Gli occhi piccoli , di colore anonimo e ravvicinati ti danno un po' l'aria da stupido ( senza offesa ), il naso non e' enorme, ma la mandibola ti da' un sapore un po' da neanderthal / cro-magnon, provaci con questa , male che vada ti da' un palo, la probabilità e' al 99% secondo me
Io mi vedo meglio in quella foto di 3 anni fa rispetto ad ora 😅
 
10 anni di differenza non sono questa cosa assurda, dai! guarda che nella stragrande maggioranza è sempre l' uomo più grande di età.

Ne dimostra qualcosa di più dei 33, quindi si a parer mio la differenza è troppa, considerando stiamo parlando di una ventenne.
 
@Free Soul basatissimo e crudo in mezzo a un mare di bluepill e ipocrisia.

Il ragazzo non è stato nemmeno ritenuto degno di essere il follower di sta subumana precocemente wallata nonostante lei lo conosca, (se fossero stati due sconosciuti ci poteva stare, "non so chi sia quindi non accetto"), quindi di che cosa stiamo parlando?

Fate mandare la richiesta ig da kingchad e vedete se non glielo accetto e ricambia il follow lol.
 
@Free Soul basatissimo e crudo in mezzo a un mare di bluepill e ipocrisia.

Il ragazzo non è stato nemmeno ritenuto degno di essere il followers di sta subumana precocemente wallata nonostante lei lo conosca, (se fossero stati due sconosciuti ci poteva stare, "non so chi sia quindi non accetto"), quindi di che cosa stiamo parlando?

Fate mandare la richiesta ig da kingchad e vedete se non glielo accetto e ricambia il follow lol.
Con Kindchad mi sento su Telegram ultimamente...mi ha raccontato cose (con tanto di prove) che nemmeno nei film americani a momenti si vedono😳😳 se KindChad99 avesse mandato la richiesta a questa ragazza, non solo l'avrebbe immediatamente accettato, ma avrebbe pure contraccambiato e probabilmente lei avrebbe approcciato lui...
 
Back
Top