Cioè per te 4 è bruttino?eh io uso un'altra scala, con quella che hai usato tu il mio voto è 4 allora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cioè per te 4 è bruttino?eh io uso un'altra scala, con quella che hai usato tu il mio voto è 4 allora
no, io uso la scala che usi tu, quindi bv sarebbe 3,5 e bruttino 5-Cioè per te 4 è bruttino?
Ma usate la scala del forum cazzono, io uso la scala che usi tu, quindi bv sarebbe 3,5 e bruttino 5-
ma lei usa un'altra scala![]()
Intanto ho avuto sicuramente piu esperienze di te ed ancora oggi non passo inosservato a qualcuna.è finita, non c'è possibilita di ritorno, spiace @Giacomino
Bro, ci sai fare, beato te!Intanto ho avuto sicuramente piu esperienze di te ed ancora oggi non passo inosservato a qualcuna.
Conta solo il bel faccino. I gusti pero' sono soggettivi.Bro, ci sai fare, beato te!
Bruh sei vergine a 40 anni, cazzo ma scendi dal piedistallo ahahIntanto ho avuto sicuramente piu esperienze di te ed ancora oggi non passo inosservato a qualcuna.
Tu sei vergine.Bruh sei vergine a 40 anni, cazzo ma scendi dal piedistallo ahah
Piscione italioteSe volete valutare Giacomino, flammare, insultarvi, vi aprite un altro stramegacazzo di thread e ne parlate li, basta andare off topic mannaggia alle piscione italiote
Sopratutto le stranierePiscione italiote
Ormai anche le straniere sono cosi. Eccetto qualcuna
Mi hai messo un sacco curiosità, 3,5 è bassissimoPosso inviarti la foto dove lei mi ha dato 3,5.
Non è recente. È di 5 anni fa.
Brò che diciInfatti la bellezza è soggettiva sotto al 7
Brò fatto valutare da me che sono un minimo oggettivo. 3.5 dovresti essere proprio un paralitico deformeAh perché il tuo e il suo è oggettivo scommetto
Quasi nessuno usa quella scala ormai, spermalat se la suona e se la canta da soloNon so voi ma io uso quella del forum
scala numerica con le rispettive definizioni:
3,5 Estrema bruttezza
4 Brutto vero
4,5 Brutto
5 Bruttino
5,5 Normo-bruttino
6 Normaloide
6,5 Normo-carino
7 Carino
7,5 Molto carino
8 Belloccio
8,5 Bello vero
9 Estrema bellezza
Il 10 non esiste.
- spermalat
- Risposte: 2
- Forum: Regolamento e avvisi (LEGGERE)
Concordo, io cerco di usarla ma non riesco, un normie non potrà mai essere un 6.Quasi nessuno usa quella scala ormai, spermalat se la suona e se la canta da solo