Mi potete valutare, grazie

Loro sanno di poter ipergamare. Ed automaticamente uno da 5 le pare da 4 o addirittura sub 4. È come dire che se uno è abituato a mangiare piatti stellati, considera merda pure un piatto discreto.
Hai 40 o più anni mi pare no? Magari ti hanno valutato così poco perché vedendoti più vecchio di loro ti trovano più brutto di quello che sei in realtà, alla fine sono due ragazze su I 23 anni
Mi manderesti una foto per curiosità?

Hai 40 o più anni mi pare no? Magari ti hanno valutato così poco perché vedendoti più vecchio di loro ti trovano più brutto di quello che sei in realtà, alla fine sono due ragazze su I 23 anni
Mi manderesti una foto per curiosità?
Posso inviarti la foto dove lei mi ha dato 3,5.

Non è recente. È di 5 anni fa.

@Giacomino per curiosità mi mandi foto su telegram per valutarti? Ho lo stesso nome del forum. Ovviamente niente prese in giro eh, non mi permetterei mai, anche perché hai molte più esperienze di me

anche un'altra ragazza gli ha dato 3,5 :/ comunque lui a volte dice di essere bv e altre volte dice di essere un 4.5, cioè brutto, quindi è comunque un sub5 😅
Crudo, il 3,5 è talmente basso che in alcune scale è a malepena previsto.

Mi disse addirittura kim percepito
Al di là dei meme e delle battute alle quali partecipo, andrebbe fatto un tutorial sul senso delle valutazioni, servono ad incentivare un miglioramento, vanno dati consigli quando si valuta un membro del forum.
Uscire da una valutazione demotivati toglie ogni senso alla stessa.

Indietro