Mi presento (finalmente)

Non è aquilino e non ha una gobba pronunciata, il problema è la grandezza, non è proporzionato e risalta troppo, poi quando sorrido diventa ancne più largo.
Ho capito è semplicemente piu grande del dovuto anche se non ha difetti specifici...beh considerala come opzione, se hai solo quello come difetto ti cambia parecchio...per quanto riguarda l essere troppo magra prova a mangiare di più o prendere dei gainer che ti aiutino a prendere peso

Da quello che hai detto probabilmente ti vedi più brutta di quello che sei in realta, @fakeplastictree ti faresti valutare da me su telegram? Sono uno dei valutatori più crudi quindi se per me non sei brutta non lo sarai per nessuno

se anche te sei a secco nonostante tu sia una ragazza giovane e pure in forma figuriamoci io normaloide maschio povero come la merda cosa dovrei fare per trovare qualcuno con cui scopare. Vogliono incattivire la gente fino a quanto quei stronzi ebrei
Non so se sia una caratteristica del mio paese, ma anche i ragazzi che considero alla mia portata finiscono per mettersi con ragazze esteticamente migliori di me (e no, questi ragazzi non sono i fratelli smarriti di Tom welling, i chad manco li guardo sono realista), e questo mi scoraggia ulteriormente quelle volte che prendo in considerazione di magari farlo io il primo passo. Perciò penso sia irrilevante il mio essere giovane e in forma, e parlando chiaramente anche la sub5 se vuole farsi scopare ce la fa, ma io lo trovo degradante. Con questo non voglio assolutamente dire che anche voi dovreste sentirvi allo stesso modo non mi sento superiore a nessuno

Indietro