Mi presento (finalmente)

Non so se sia una caratteristica del mio paese, ma anche i ragazzi che considero alla mia portata finiscono per mettersi con ragazze esteticamente migliori di me (e no, questi ragazzi non sono i fratelli smarriti di Tom welling, i chad manco li guardo sono realista), e questo mi scoraggia ulteriormente quelle volte che prendo in considerazione di magari farlo io il primo passo. Perciò penso sia irrilevante il mio essere giovane e in forma, e parlando chiaramente anche la sub5 se vuole farsi scopare ce la fa, ma io lo trovo degradante. Con questo non voglio assolutamente dire che anche voi dovreste sentirvi allo stesso modo non mi sento superiore a nessuno
Con la mentalità che hai in questo momento se trasferissi la tua anima nel corpo di un ragazzo sub5 roperesti nel giro di qualche settimana. Con questo non voglio pressarti o dire che le tue insicurezze siano irrilevanti ma prova a capire che situazione sono costretti a vivere quasi il 70% dei ragazzi in giro per il mondo.

dopo la descrizione sarei curioso di vederti, se vuoi inviami tua foto per valutazione a @piever80 su Telegram, ovviamente ricambio con mia (almeno capisci perché sono qua)

Con la mentalità che hai in questo momento se trasferissi la tua anima nel corpo di un ragazzo sub5 roperesti nel giro di qualche settimana. Con questo non voglio pressarti o dire che le tue insicurezze siano irrilevanti ma prova a capire che situazione sono costretti a vivere quasi il 70% dei ragazzi in giro per il mondo.
Ho letto tante cose sul forum e non metto assolutamente a paragone le situazioni degli altri con la mia, poi ci sta che pensiate "si lamenta della sua situazione e c'è chi sta 100 volte peggio". Io semplicemente volevo poter parlare con persone che capiscono

Ho letto tante cose sul forum e non metto assolutamente a paragone le situazioni degli altri con la mia, poi ci sta che pensiate "si lamenta della sua situazione e c'è chi sta 100 volte peggio". Io semplicemente volevo poter parlare con persone che capiscono
Sì di certo se vuoi essere capita qui sei nel posto giusto, piuttosto che quella fogna di tik tok dove toccare certi argomenti è come tirarsi la zappa sui piedi. Finché non ipergami non ti reputerò mai mia nemica

si percepisce che non vuoi far pena o fare paragoni, prima hai accennato al tuo carattere, visto che non consideri chi ti scrive sui social dal vivo come sei?

hai detto, giustamente, che non ti piace l'idea che i ragazzi ti diano attenzioni solo perchè gli fai pena, ma hai questa percezione con tutti i ragazzi o solamente con quelli che trovi attraenti? non ti è mai capitato che un ragazzo, anche magari non attraente, dimostrasse genuino interesse?

si percepisce che non vuoi far pena o fare paragoni, prima hai accennato al tuo carattere, visto che non consideri chi ti scrive sui social dal vivo come sei?

hai detto, giustamente, che non ti piace l'idea che i ragazzi ti diano attenzioni solo perchè gli fai pena, ma hai questa percezione con tutti i ragazzi o solamente con quelli che trovi attraenti? non ti è mai capitato che un ragazzo, anche magari non attraente, dimostrasse genuino interesse?
Io di mio parlo con tutti e sono molto aperta anche con persone che conosco appena, infatti sono piena di amici maschi ma la cosa finisce lì, poi non so se viene percepito un muro ma io non mi sento di metterlo quindi ovviamente penso sia dovuto al mio aspetto. Non è che penso che mi diano attenzioni per pena anche perché non penso nessun ragazzo lo faccia, ma ho paura di essere presa per il culo provandoci io o che gli altri lo facciano per gioco quindi evito. Si a volte mi è capitato di pensare che un ragazzo mi parlasse perché magari fosse interessato, ma alla fine sono nate solo amicizie e nulla di più

Non conosco il tuo livello estetico, ma vedendo l'opinione che hai di te stessa sicuramente è una delle principali cause che ti limita. Se per te ogni maschio che ci prova lo fa perché ti vede come sborratoio da usare, non riuscirai mai ad avere una ltr e se la troverai avrai delle difficoltà a farla funzionare. In ogni caso come ben saprai, il livello estetico richiesto alle ragazze per ricevere le attenzioni maschili è più basso. Io scommetterei più sul fatto che sei una volcel, il consiglio che posso darti è lavorare più sulla tua autostima e cercare di migliorare il tuo aspetto estetico.

sentite , tutte sta massa di donne che vengono qua a rompere i c0glioni ....possono farsi il loro forum di femcel ? francamente mi infastidisce vedere ogni 3x2 dei loro 3d e la massa di simp che le va dietro .... porcod-o 5 pagine di beta provider a rispondere stando li attaccati manco 'avese mandato una foto della figa.

Comunque abbassa le pretese e vedi che ti si scopano tutti ..... oppure fai la troia e vedi che ti scopi pure i chad ... giusto per una sbocchinata.
Contenta? Che per altro è quello che già sai dentro di te, perchè tanto ognuno, dentro di noi, sa già come stanno le cose.
E se sei qui è ESATTAMENTE per ricevere attenzioni compassione e validazione.
Prova a fare ESATTAMENTE ciò che hai sempre fatto con chi speravi ti si scopasse, prova a "lasciare una porta aperta" ma questa volta con chi ti non hai mai neanche minimamente preso in considerazione, perchè ti fa schifo, e vedi che ti porta sull'altare nel giro di 1 anno.
Solo che non lo farai , sai perchè ? perchè ti fanno cagare.
Oppure vuoi i chad ? pijajelo in mano e vedi che te li scopi pure se sei un cassonetto dell'umido.
Ma tanto questa, anche se è la risposta vera, non è che quella che cerchi, non è quella che vuoi .... tu vuoi anche solo 2-3 profili di beta provider che inizino a scriverti su telegram circa come sia possibile che nessuno ragazzo ti trovi attraente e stronzate varie , e ciò che è grave E' CHE LO TROVI !!!

cioè ma veramente ? 5 pagine per una che viene qua a piangere del fatto che il top 20% non se la incula.

Ultima modifica:
Non conosco il tuo livello estetico, ma vedendo l'opinione che hai di te stessa sicuramente è una delle principali cause che ti limita. Se per te ogni maschio che ci prova lo fa perché ti vede come sborratoio da usare, non riuscirai mai ad avere una ltr e se la troverai avrai delle difficoltà a farla funzionare. In ogni caso come ben saprai, il livello estetico richiesto alle ragazze per ricevere le attenzioni maschili è più basso. Io scommetterei più sul fatto che sei una volcel, il consiglio che posso darti è lavorare più sulla tua autostima e cercare di migliorare il tuo aspetto estetico.
Ma piú che altro non si puó a priori capire se un partner è giusto o sbagliato per se stessi. Bisogna rischiare e se non va non va. Non vedo un fallimento in questo. Poi che ci sia la marmaglia a gridare gli epiteti piú irripetibili, bisogna imparare a fregarsene del giudizio altrui quando é banale

@fakeplastictree ti metteresti con questo tizio se ti piacesse il suo carattere?

Visualizza allegato 14995
Grazie !!! Grazie !!!! Grazie !!!!

guarda veramente mi sale l'ulcera a pensare che pure sul cazzo di forum dei brutti devo stare a leggere certe puttanate .... comunque , ottima domanda la tua .... serve davvero che la tizia in questione risponda ? La risposta la sappiamo TUTTI .... la so io, la sai tu, la sa il tizio in questione e la sa la presunta utentessa.... perchè poi qui alcuni si eccitano semplicemente a leggere la dicitura "ragazza" .... potrebbe tranquillamente essere un camionista macedone di 160cm per 140 kg trafficante di esseri umani.... per farti capire il livello di disperazione. La risposta la sappiamo tutti dobbiamo solo valutare quanta voglia abbiamo di prenderci per il culo. Guarda capace che siano talmente ipocrite che ti dica pure di si, o comunque che non ti dica di no girandoci attorno.
Veramente una roba insopportabile.
E noi tutti li a bocca aperta manco c'avessimo megan fox sul letto di casa nostra a gambe aperte.

Veramente è odioso. Guarda Guarda .... 5 pagine di SIMPONI che strisciano per terra manco questa qua le avesse fatto una sega o le avesse fatto toccare un pezzo di gamba .... o di rotula , cioè veramente una roba insopportabile.

e ve lo dice uno che in vita sua ha scopato di tutto.... troie , obese, camion scania serie R, buste de fave, cessi , roiti, esseri viventi che non saprei posizionare nella scala evolutiva .... robe che ancora oggi mi chiedo come abbia potuto farlo proprio a livello biomeccanico, lasciamo stare la dignità umana , quella non ce l'ho mai avuta
Pero' cazzo almeno sborravo !!! almeno gettavo alle ortiche la mia ipotetica dignità umana (mai posseduta realmente) per farmi drenare le palle .... sborravo !!!! schizzavo !!! almeno che sia perchè infilate il cazzo dentro un involucro vaginale !!!! io rispetto qualsiasi cosa venga fatta per EFFETTIVAMENTE ficcare il cazzo dentro qualche pertugio .... perchè che quantomeno si infili DAVVERO il cazzo dentro qualche pertugio.

Ultima modifica:
sentite , tutte sta massa di donne che vengono qua a rompere i c0glioni ....possono farsi il loro forum di femcel ? francamente mi infastidisce vedere ogni 3x2 dei loro 3d e la massa di simp che le va dietro .... porcod-o 5 pagine di beta provider a rispondere stando li attaccati manco 'avese mandato una foto della figa.

Comunque abbassa le pretese e vedi che ti si scopano tutti ..... oppure fai la troia e vedi che ti scopi pure i chad ... giusto per una sbocchinata.
Contenta? Che per altro è quello che già sai dentro di te, perchè tanto ognuno, dentro di noi, sa già come stanno le cose.
Prova a fare ESATTAMENTE ciò che hai sempre fatto con chi speravi ti si scopasse, prova a "lasciare una porta aperta" ma questa volta con chi ti non hai mai neanche minimamente preso in considerazione, perchè ti fa schifo, e vedi che ti porta sull'altare nel giro di 1 anno.
Oppure vuoi i chad ? pijajelo in mano e vedi che te li scopi pure se sei un cassonetto dell'umido.
Ma tanto questa, anche se è la risposta vera, non è che quella che cerchi, non è quella che vuoi .... tu vuoi anche solo 2-3 profili di beta provider che inizino a scriverti su telegram circa come sia possibile che nessuno ragazzo ti trovi attraente e stronzate varie , e ciò che è grave E' CHE LO TROVI !!!

cioè ma veramente ? 5 pagine per una che viene qua a piangere del fatto che il top 20% non se la incula.

Ti metterei 100 like se potessi.
"Vi prego cacatemi, ditemi che sono bella, i chaddini non mi si filano. Ho bisogno di voi subumani schifosi a consolare il mio ego.."

"Vi prego cacatemi, ditemi che sono bella, i chaddini non mi si filano. Ho bisogno di voi subumani schifosi a consolare il mio ego.."
NO NO FERMO !!! 😂

non è che non mi si filano !!!! mi si filerebbero pure se troieggiassi un pò .... solo che troieggiare mi farebbe toccare con mano il fatto che valgo meno magari della 10 per la quale il chad sbava.... e la cosa non la accetto

Tradotto, posso fare praticamente tutto ciò che voi genere maschile non potete fare, pero' sono talmente abituata ad essere donna e a vivere l'approccio con l'altro sesso come scontato e dovuto che, qualora non dovesse esserlo o qualora non dovesse esserlo anche solo nella misura in cui me lo immagino, rosico e non faccio nulla di cio' che è in mio potere fare ossia:
- o abbassare gli standard
- o accettare di essere una svuotapalle occasionale per chad.

E' un po lo stesso meccanismo per cui si disperano le leftover in china
Non lo fanno apposta, loro VERAMENTE sono disperate, guarda ora sono serio. Sono abituate cosi'.
Ho 35 anni e non riesco a sposarmi .... chissà come mai

mamma mia che ridere a leggere ste robe, manco mi sono voluta far valutare per farti capire quanto poco me ne frega di sentirmi validata da voi, e dire che le premesse le avevo scritte, quanto vi piace pensare che gli altri stiano meglio di voi e ribadire quanto state male, come se poi io avessi insinuato il contrario, un abbraccio

mamma mia che ridere a leggere ste robe, manco mi sono voluta far valutare per farti capire quanto poco me ne frega di sentirmi validata da voi, e dire che le premesse le avevo scritte, quanto vi piace pensare che gli altri stiano meglio di voi e ribadire quanto state male, come se poi io avessi insinuato il contrario, un abbraccio
va bene ti abbiamo risposto le soluzioni sono

-abbassare le pretese e scoparti gli sfigati
-oppure andare dai chad , prenderglielo in bocca e ingoiare la loro sborra accettando di essere la loro svuotapalle

va bene cosi' ? c'è altro che vuoi sapere ?

va bene ti abbiamo risposto le soluzioni sono

-abbassare le pretese e scoparti gli sfigati
-oppure andare dai chad , prenderglielo in bocca e ingoiare la loro sborra accettando di essere la loro svuotapalle

va bene cosi' ? c'è altro che vuoi sapere ?
ma io mica sono qua per trovare le soluzioni, posso voler parlare di argomenti impossibili da discutere con le mie amiche? se vado da loro a parlargli di ciò mi danno la tua stessa stupida soluzione, provarci col chad e farmi le figure del cazzo

ma io mica sono qua per trovare le soluzioni, posso voler parlare di argomenti impossibili da discutere con le mie amiche? se vado da loro a parlargli di ciò mi danno la tua stessa stupida soluzione, provarci col chad e farmi le figure del cazzo
Ma lo sappiamo benissimo.
Tu sei qui, come avevamo già ampiamente previsto con @Sathanael e @All_Mein per usare gli utenti come cessi emotivi .... lo so perfettamente che non te ne frega un cazzo di risolvere nulla, perchè la realtà non ti da le risposte che ti piacerebbe sentire ....

Tu vuoi il "cesso emotivo"... una sorta di water in carne umana su cui sederti e sdiarreare a spruzzo dentro tutte le tue delusioni sentimentali .... dopo di che alzarti , lasciare la ceramica ancora bella calda e tirare lo sciacquone.

è legittimo da parte tua farlo ? si
può darmi fastidio vedere che PERFINO QUI si ripetono certe dinamiche ? SI !!!
Posso dirti che mi fai schifo ? SI !!! Io ho tutto il diritto ad essere schifato da te e a manifestarti, educatamente, questo mio schifo.... fine

Magari a te, di me , ti faranno schifo 10000 cose che faccio, per carità non c'è problema ..... accetterò di fare schifo a te o a chi trova obrobriosi alcuni miei comportamenti, no problem !!! io dico che a me , una che si comporta cosi', fa schifo umanamente.

Tutto qua .... buona ricerca di cessi emotivi... immagino ne abbia già trovati a tonnellate

Ultima modifica:
Indietro