fakeplastictree
Member
Ciao a tutti, sono una ragazza di 20 anni, (non ho ben capito se serva ancora la verifica ma tanto non sono qua per pescare rassicurazioni o dare false speranze credendo di poter risolvere le insicurezze di 4 sconosciuti ), detto ciò non ho mai avuto relazioni, neanche occasionali il mio bc è 0, mi sono scritta con qualche ragazzo ma mai uscita con nessuno, per paura di non essere gradita realmente o per evitare prese un giro dagli amici di questi ragazzi (come è accaduto a mie amiche). Non frequento discoteche, ho molti amici maschi ma nessuno ci prova con me, e se lo avessero fatto probabilmente l'avrei considerata una presa per il culo, dal vivo sono stata approcciato solo due volte, nella prima mi era stato chiesto l'ig e nulla di più, nella seconda idem ma poi ci siamo scritti per qualche settimana ma ho sempre rimbalzato le richieste di uscire per paura. Io non penso assolutamente che la mia esperienza pari a zero sia solo frutto di paure, ma conosco i miei limiti e so che un ragazzo da me potrebbe volere solo una scappatella, cosa che preferisco evitare perché mi sentirei umiliata e non sento minimamente il bisogno di avere rapporti occasionali. Io mi ritengo decente, non provo disgusto a guardarmi allo specchio ma so per certo che le persone mi vedono in maniera diversa, anche confermato da un ragazzo che durante una discussione totalmente fuori contesto mi insultò fisicamente, con annessi amici che ridevano e confermavano la cosa. Inoltre le mie amiche, poco sincere, mi hanno sempre riempita di complimenti e quasi mi spronavano a provarci con ragazzi che considero totalmente fuori portata, non in cattiva fede, ma accecate dal bene nei miei confronti presumo (basti vedere i commenti delle ragazze sotto i video di tipe obese ai limiti dell'amore proprio). Fisicamente sono magra, senza particolari difetti estetici gravi, ma abbastanza lucida da capire se i ragazzi non provano il minimo interesse a approcciarmi dal vivo, ma solo sui social dopo aver visto 3 foto in croce, un motivo fondamentale c'è.
Poi ripeto non sono qui per cercare conforto, e non dico neanche che voi siate disposti a darmelo, ma provo vergogna a parlare di questa cosa con le mie amiche e provo disgusto nel ricevere compassione o peggio, far pena, ma soprattutto preferisco stare zitta che ricevere un "no amore sei tu a vederti così.." che non fa altro che farmi sentire presa in giro.
Giro sul forum sporadicamente, e ho deciso di iscrivermi finalmente e perciò presentarmi.
Poi ripeto non sono qui per cercare conforto, e non dico neanche che voi siate disposti a darmelo, ma provo vergogna a parlare di questa cosa con le mie amiche e provo disgusto nel ricevere compassione o peggio, far pena, ma soprattutto preferisco stare zitta che ricevere un "no amore sei tu a vederti così.." che non fa altro che farmi sentire presa in giro.
Giro sul forum sporadicamente, e ho deciso di iscrivermi finalmente e perciò presentarmi.