Mi presento (finalmente)

Sono proprio curioso di vederti mi sembra strano che nessuno ci ha mai provato con te, quando eri adolescente uscivi o stavi sempre chiusa in casa? A che età hai iniziato ad uscire?
Dalle medie ho iniziato a uscire con le amiche poi durante l'adolescenza uscivo spesso la sera in centro con alcuni gruppi che ho avuto, e ora uguale esco con la stessa frequenza. Poi non ero il tipo di persona che usciva tutti i giorni fino a tardi, anche perché sono stata sempre molto impegnata con lo sport e la sera a volte ero troppo stanca, ma comunque non sono neanche il tipo di persona che stava chiusa a casa. Magari più avanti mi farò valutare per ora mi sale l'ansia solo all idea che magari potrei scoprire di essere anche peggio di come mi vedo, la terapia aiuterà magari :ROFLMAO:

Dalle medie ho iniziato a uscire con le amiche poi durante l'adolescenza uscivo spesso la sera in centro con alcuni gruppi che ho avuto, e ora uguale esco con la stessa frequenza. Poi non ero il tipo di persona che usciva tutti i giorni fino a tardi, anche perché sono stata sempre molto impegnata con lo sport e la sera a volte ero troppo stanca, ma comunque non sono neanche il tipo di persona che stava chiusa a casa. Magari più avanti mi farò valutare per ora mi sale l'ansia solo all idea che magari potrei scoprire di essere anche peggio di come mi vedo, la terapia aiuterà magari :ROFLMAO:
Dovresti iniziare a provarci tu tanto sei una ragazza ed è quasi impossibile che ti rifiutano

Grazie, comunque la bodydismorphia con me non c'entra molto, sono veramente lucida per quanto riguarda il mio aspetto, so quali siano i canoni estetici e so di non rientrarci minimamente, e non mi interessa illudermi con attenzioni online su app di dating o robe varie. Non soffro il stare da sola, soffro l'essere consapevole di ciò che sono
Ma se non esci con maschi cosa ne sai se vogliono solo sborrarti o altro..follia pua

Indietro