In primis...il pretty privilege esiste eccome. Se prima era totalmente invisibile al mondo, improvvisamente tutti i ragazzi erano gentilissimi, entravo nei negozi e trovavo gente che apriva la porta, sorrisi ovunque, addirittura un ragazzo mi fermò per strada chiedendomi di uscire con lui in modo totalmente randomico (e inquietante, perché era molto insistente). E non mi era mai successo prima.
Alcuni poi parlavano di grande amore, facevano scenate esagerate, ma tipo eccessive, dopo tipo...manco tre interazioni? Non era realistico, correvano come non so cosa. Poi ovviamente si vede quando qualcuno è...lascivo, quando è viscido, lo vedi da come ti guarda, come se non stesse nella pelle, ha una sorta di malata euforia negli occhi. Con un ragazzo ci fu anche una mezza relazione, ci siamo "frequentati" per tre mesi, a livello di giusto conoscenza, ma diventava sempre più insistente da quel punto di vista, arrivando a mollarmi per la mia migliore amica del tempo perché "quanto ancora devo aspettare per poter andare a letto con te?". Era tutto....avvilente, perché in primis tutte quelle gentilezze erano davvero ipocrite, perché alla vecchia me avrebbero potuto tranquillamente sbattere la porta in faccia, invece di tenerla aperta e...lo vedevo scorretto verso tutto il bullismo che avevo passato. E in più venivo vista solo come...un bel corpo, appena capivano che non ero lì per accontentare i loro bisogni, ma per creare qualcosa, allora sparivano.