finitaseppur è molto difficile alla tua età allacciare nuovi rapporti.
io sono talmente finito che non sapevo nemmeno che gli approcci si facessero cosi adessobasta mettere like alle storie su ig o su altre app non so cosa usate voi 20 enni per far capire che sei interessata poi lui ti scrive
più facile di così
arrivando a mollarmi per la mia migliore amica del tempo
e cosa ti aspettavi esattamente quando hai iniziato a spendere una barca di soldi per palestra e nutrizionista? hai iniziato a farlo per looksmaxxare, per essere trattata meglio dagli altri, no? non capirò mai perché le vergini siano sempre in perenne stato di negazione, rinnegano sempre sia la propria natura che quella di tutti gli esseri umani. bah, non è perché, in quando ex cessa, senti ancora di non avere il diritto di provare attrazione o desiderio sessuale per qualcuno?ho pagato parecchio tra palestra e nutrizionista, e qual'è stato il mio "premio" dopo tutto quel sacrificio? Essere vista come uno schifo di bambola gonfiabile.
nah, ormai non funziona più cosi. ora pure le brutte vengono sempre approcciate per quello scopo, dai disperati che le reputano bersagli più facile. le cesse sono messe addirittura peggio da questo punto di vista, vengono approcciate solo per sesso e hanno probabilità quasi nulle di ottenere una ltr in seguito. ascolta.Considerando le persone viscide che mi hanno avvicinata, il mio peso era una protezione. E aver rimesso su chili, non essere più lo stecchino attraente di prima che tutti volevo solo sfruttare per qualche strano fetish, è una benedizione, se significa allontanare certi esemplari disgustosi.
quello che vuoi te è impossibile da ottenere. tra i normie funziona cosi: se si piacciono esteticamente, decidono di approfondire la conoscenza e, se va bene pure quella, mettersi insieme. dopo qualche appuntamento si scopa o si diventa trombamici. quello che vuoi te è incompatibile con l'approccio occidentale.
il dating funziona cosi qua. non capisco perché cazzo inizi una frequentazione con un uomo che non conosci e ti aspetti che sia amico con te per anni e poi vedere se scatta il "vero amore". il tuo approccio non ha un cazzo di senso.
se vuoi che l'amore nasca in modo più organico e prima del sesso, non hai altra scelta se non entrare in gruppi e cerchie sociali in cui ci sono anche uomini, uscirci solo in amicizia per mesi (senza sperare o aspettarti altro) e poi "sperare" che scatti l'innamoramento tra te e un membro random del gruppo, o sperare in un colpo di fulmine reciproco, altro fenomeno raro.