Mi presento: sono un'intrusa e ho una domanda per voi.

Status
Not open for further replies.
Questi posti esistono perché ci sono persone che hanno una visione totalmente distorta della realtà e il fatto che ci sia, per fortuna, una sezione di salute mentale, conferma ciò che penso.
D'altra parte ammettere di avere un problema non è per tutti molto meglio pensare che il genere femminile non vi caghi perché non avete il naso in un certo modo.

Certo che voglio essere trattata bene: una relazione di amicizia o sentimentale deve offrire un valore aggiunto altrimenti è meglio stare da soli.
Odio i fiori e la pancetta non mi dispiace ma sai qual è la cosa che rende un uomo davvero sexy? Il cervello, le sinapsi attive e l'acume. Un uomo brillante si può permettere la panza, un uomo mediocre deve puntare tutto sulla bellezza.

Vabbè la sagra dei luoghi comuni, buon proseguimento, ancora che perdo tempo a rispondere...

Nello specifico vedo che hai serie difficoltà a cogliere il punto della questione all'interno di un testo semplice ma ho avuto visto che è abbastanza comune qua dentro perciò non fartene un cruccio.
"Testo abbastanza semplice e chiaro" -> "considera come incel uno che si è appena scopato".

Ok sorella👌

"Testo abbastanza semplice e chiaro" -> "considera come incel uno che si è appena scopato".

Ok sorella👌

"C'è stato un tempo (tanto tempo fa)"
"parlava di "donne troppo in alto/fidanzate etc" "universo maschile in cui le donne non esistono"
" mi aveva detto di smetterla di fare la crocerossina e che lui sapeva che mi faceva pena."

Ok Fratello, vediamo se evidenziando i punti cardine del post, ti è più chiaro il succo del discorso.

Buonasera a tutti,

sono una neo-iscritta e in realtà ho poco da dire su di me anche perché gradirei rimanere anonima.
Sono una donna etero, sufficientemente disturbata e sociofobica e pur non essendo una persona particolarmente espansiva, ho avuto diverse relazioni sia di amicizia che sentimentali.
Non condivido il clima misogino perciò non entro nel merito della questione, d'altra parte avrei una domanda da porvi e auspico una gentile risposta da parte vostra.
Oggi ho avuto una sorta di illuminazione e vorrei chiedervi una conferma in merito.

C'è stato un tempo (tanto tempo fa) in cui avevo un caro amico, anch'esso molto disturbato e sociofobico che mi piaceva parecchio, sapevo che non faceva sesso da diversi anni e non me ne capacitavo anche perché era un bel ragazzo, non secondo i vostri rigidi canoni estetici ma secondo i miei, era anche una mente brillante, divertente e, a mio parere, non gli mancava davvero nulla.
Una volta che avevamo preso l'argomento mi aveva detto che non faceva sesso perché non trovava una donna e aveva espresso una serie di disagi e parlava di "donne troppo in alto/fidanzate etc" "universo maschile in cui le donne non esistono" tutti discorsi che mi sembravano talmente assurdi da non volere nemmeno approfondire anche perché lo vedevo abbastanza a disagio a parlarne.
Passano diversi mesi e un giorno siamo finiti a letto insieme e da quel momento è cambiato tutto in peggio, nel senso che non ci siamo più visti, ha iniziato ad avere atteggiamenti denigratori che mi hanno ferito parecchio.
Non voglio tediarvi con i dettagli della storia ma la parte che oggi mi è improvvisamente tornata in mente è una frase che mi aveva scritto e che per me era e, a oggi resta, totalmente incomprensibile: mi aveva detto di smetterla di fare la crocerossina e che lui sapeva che mi faceva pena.
La cosa incredibile è che io non mi sentivo né crocerossina, né tantomeno mi faceva pena, semplicemente mi piaceva tanto e gli volevo bene.
Alla fine non sono riuscita a fargli cambiare idea.
Nei miei confronti non aveva mai avuto atteggiamenti misogini, anzi si era espresso più volte in maniera positiva, esaltando la mia intelligenza e il mio umorismo e talvolta mi appellava con un epiteto che rappresenta valori positivi quali forza e indipendenza.
Oggi mi è tornato alla mente questo evento per me spiacevole e per la prima volta mi sono chiesta: possibile che sia incel anche se da giovane ha avuto storie anche molto durature?

Vi ringrazio. 🙃
Se ora è incel vuol dire che le storie molto durature che ha avuto erano solo botte di culo, o forse prima aveva più vita sociale, non lo so non lo conosco questo qui, dovresti saperlo meglio te di noi. Comunque anche se uno ha avuto relazioni non è che dopo non può diventare incel, anzi la maggior parte di quelli che qua si definiscono incel hanno avuto qualche rapporto sessuale/relazionale col genere femminile in passato. È normale che sia così, se hai una buona vita sociale e non sei un brutto vero sotto al 4.5 ci sta che una volta ogni morte di papà ti capiti una botta di culo e riesci a scopare.

P.S. non ho capito a cosa serviva scrivere tutta la tua esperienza con questo qua se poi non c'entrava praticamente niente con la domanda che hai fatto.

Se ora è incel vuol dire che le storie molto durature che ha avuto erano solo botte di culo, o forse prima aveva più vita sociale, non lo so non lo conosco questo qui, dovresti saperlo meglio te di noi. Comunque anche se uno ha avuto relazioni non è che dopo non può diventare incel, anzi la maggior parte di quelli che qua si definiscono incel hanno avuto qualche rapporto sessuale/relazionale col genere femminile in passato. È normale che sia così, se hai una buona vita sociale e non sei un brutto vero sotto al 4.5 ci sta che una volta ogni morte di papà ti capiti una botta di culo e riesci a scopare.

P.S. non ho capito a cosa serviva scrivere tutta la tua esperienza con questo qua se poi non c'entrava praticamente niente con la domanda che hai fatto.

Grazie, volevo capire proprio questo perché dalle altre risposte pare sia impossibile. L'esperienza l'ho scritta per contestualizzare e perché è la sezione di presentazione?

Solita acida passivo aggressiva che ci accusa tutti di essere misogini per il solo fatto di essere iscritti a un forum, e poi si chiede perché la trattiamo senza guanti di velluto. Buffo poi, entra in un forum incel (che significa celibi involontari, non misogini) e fa facile ironia sul fatto che non abbiamo mai scopato. Originale, davvero.

Solita acida passivo aggressiva che ci accusa tutti di essere misogini per il solo fatto di essere iscritti a un forum, e poi si chiede perché la trattiamo senza guanti di velluto. Buffo poi, entra in un forum incel (che significa celibi involontari, non misogini) e fa facile ironia sul fatto che non abbiamo mai scopato. Originale, davvero.
Starnazzano per propaganda, è pieno di post di gente intelligente e volenterosa che comunque non batte chiodo per via dell'estetica!! Oppure tipo bonino che è uno che ci prova a raffica e conferma che l'estetica ha un peso rilevante!!

Ho fatto un post in cui vi ho proposto un metodo concreto per elevarci e prenderci la rivincita. Nessuno si è interessato e tutti si sono burlati di me e mi hanno dato del pazzo.

Apre un post una donna e venite tutti qua a curiosare e commentare. Cosa state facendo? Non vi rendete conto dell'assurdita e pateticità della situazione? Andate a leggere il mio post.

Come dicevo, non userei il vostro metro di misura, semplicemente perché ho guardato alcune foto che avete postato e ho riscontrato che ci sono dei ragazzi normalissimi che vengono considerati da 3 o da 4 quando per i miei canoni ma anche quelli di molte altre persone rientrano perfettamente nella media nazionale, alcuni sono anche ben oltre la media. In secondo luogo, eviterei di definirlo "normocarino" perché i vostri parametri di perfezione non rientrano nei miei gusti. In particolare, la mascella squadrata alla Richard Gere, la trovo molto brutta. Inoltre, sono abituata a guardare le persone a 360° gradi e la fisicità è solo una parte: puoi essere l'uomo più bello o più brutto del pianeta ma se hai la m**da nel cervello, non hai mai aperto un libro, sei misogino, pedante e hai la carica sessuale di un comodino non mi ispiri proprio ma neanche per bere un caffè al bar.
Capitolo 6, versetto 9, libro delle blupillate: "anche oggi fratelli abbiamo predicato la dottrina più sconnessa e illusoria del mondo, adesso andate a spompinare il chad o accontentatevi del provider emozionale e/o monetario, nel mentre professate il vero amore ed altri sentimenti irreali con le vostre lingue ricolme del caldo latte fertile"

minchia comunque, lasciatevelo dire, che disagio.
Interazione tipica quando arriva una ragazza:

- Ciao! sei anche tu una stronza superficiale come tutte?
- No, veramente no
- FALSAAAAAAAA ecco siete tutte uguali non raccontarci palle!

oppure

- Sì, mi piacciono solo i chado
- STRONZAAA ecco siete tutte uguali le solite stronze!

Poi c'è la serie di quelli che leggono "ragazza" e come prima (e unica) cosa chiedono: body count? ingoi?

Poi quelli col cervello davvero bruciato che leggono ragazza e commentano: "vattene stronza io con le NP non ci parlo".

Inspiegabile che poi nella vita reale siate dei disastrati sociali, se questo è quello che vi riesce quando siete a briglia sciolta. Se stare in questo posto vi "serve" per dare una parvenza di normalità ai vostri sbrocchi e trovare qualcuno che vi dia corda mentre delirate, fatevi un grosso favore, cambiate aria, stare in un posto dove certe cagate le potete sparare in gruppo non vi sta facendo certo bene

- No, veramente no

oppure

Poi c'è la serie di quelli che leggono "ragazza" e come prima (e unica) cosa chiedono: body count? ingoi?

Poi quelli col cervello davvero bruciato che leggono ragazza e commentano: "vattene stronza io con le NP non ci parlo".

Inspiegabile che poi nella vita reale siate dei disastrati sociali, se questo è quello che vi riesce quando siete a briglia sciolta. Se stare in questo posto vi "serve" per dare una parvenza di normalità ai vostri sbrocchi e trovare qualcuno che vi dia corda mentre delirate, fatevi un grosso favore, cambiate aria, stare in un posto dove certe cagate le potete sparare in gruppo non vi sta facendo certo bene
Sta stronza entra quí, guardando dall'alto al basso l'utenza e premettendo: siete un gruppo di misogini non voglio avere niente a che fare con voi gnegne. Sta gentaglia si merita le peggio cose.

- No, veramente no

oppure

Beh io ho contestato alcuni punti dove le sparava grosse, della lista che hai fatto tu io non c'entro niente. Cosa dovevo dirle? Si hai ragione l'estetica non conta ( si, si vede specie su tinder ecc, statistiche alla mano), siamo brutti misogini cattivi? Io che non uso nemmeno l'epiteto "np" e che ho sempre ammesso che dal 5,5 in su la differenza la fa il carattere estroverso e socialone?

Beh io ho contestato alcuni punti dove le sparava grosse, della lista che hai fatto tu io non c'entro niente. Cosa dovevo dirle? Si hai ragione l'estetica non conta ( si, si vede specie su tinder ecc, statistiche alla mano), siamo brutti misogini cattivi? Io che non uso nemmeno l'epiteto "np" e che ho sempre ammesso che dal 5,5 in su la differenza la fa il carattere estroverso e socialone?
Da uno che si chiama betaprovider che ti aspetti alla fine?

Come dicevo, non userei il vostro metro di misura, semplicemente perché ho guardato alcune foto che avete postato e ho riscontrato che ci sono dei ragazzi normalissimi che vengono considerati da 3 o da 4 quando per i miei canoni ma anche quelli di molte altre persone rientrano perfettamente nella media nazionale, alcuni sono anche ben oltre la media. In secondo luogo, eviterei di definirlo "normocarino" perché i vostri parametri di perfezione non rientrano nei miei gusti. In particolare, la mascella squadrata alla Richard Gere, la trovo molto brutta. Inoltre, sono abituata a guardare le persone a 360° gradi e la fisicità è solo una parte: puoi essere l'uomo più bello o più brutto del pianeta ma se hai la m**da nel cervello, non hai mai aperto un libro, sei misogino, pedante e hai la carica sessuale di un comodino non mi ispiri proprio ma neanche per bere un caffè al bar.

Perché non è mai portato l'esempio opposto? "se
leggi molto, non odi le donne e hai una potentissima carica sessuale puoi anche essere 1.58, pelato e brutto come la morte ma ti salirei in groppa al cazzo dopo il primo caffè"

Status
Not open for further replies.
Back