Blackpill Mi presento

Per verità assolute e disperate
però provare ci hai provato...
hai mai avuto modo di sfruttare qualche ambiente in comune? Nella tua cerchia sociale nessuna?
Non è molto professionale da dire... tra i dipendemti hai qualcuna che ti fila un pò? Quest'ultimo è un rischio lo so, infatti è solo per capire.
Tu rappresenti il fantomatico uomo di successo, fatto da sè, elogiato durante l'era patriarcale...
purtroppo nella realtà dei fatti sei svantaggiato fisicamente (credo), o cmq non sei almeno carino, ed inoltre hai poca rete sociale di confidenza dove "pescare".
Se fossi stato un infermiere, pr di discoteche, o fotografo ad esempio, saresti molto più povero ma probabilmente non scriveresti qua.
Cmq aver raggiunto il tuo successo è tanta roba. Il potere sessuale deriva nella quasi totalità dalla genetica estetica e caratteriale.
Preferirei di gran lunga non avere il "successo" lavorativo che ho e fare l'infermiere, il pr o il barista. Ho conoscenti e amici che fanno questi lavori e ovviamente non hanno problemi in ambito affettivo/relazionale. Li invidio un sacco.

Ora sono in un locale, con un vecchio conoscente che mi "trascina" ovunque, in tanti locali, senza pagare visto che è nel giro. Lui cucca un sacco e conosce tutti. Io sono invisibile.

Provi ad approcciare? Cioè magari presentarti quando lui va ad approcciare
Lui da quando ha 20 anni ha iniziato a fare il barista in vari locali, ha una cerchia sociale grandissima, ha status e tutti lo conoscono e lo rispettano. Ora ha aperto due locali e ne "gestisce" altri di conoscenti. Lui si presenta in questi altri locali, fa il punto della situazione, porta gente, parla con quelli "importanti" ecc ecc.
Non ha tempo per me. Ho conosciuto grazie a lui una ventenne, gnocca, che vedo due volte a settimana in due locali diversi, ogni volta che la vedo mi viene a salutare e io provo a parlare con lei, ad intrattenerla, ma muore li. Non c'è interesse. Questo perché sono un'ameba, come mi è stato detto e fatto capire.

Indietro