Blackpill Mi presento

Per verità assolute e disperate
Provate non moltissime, ma mi sono fermato prima perché intuivo che non era aria, qualche tentato approccio su facebook/instagram ma solo briciole, dal vivo approccio a freddo 1 e sto ancora pentendomene perché per fare approcci a freddo devi avere le qualità giuste, ne ho beccate un paio quando mi iscrissi x 2 mesi a meetic e dal vivo 3..e ti posso dire che se uno ci prova è spacciato, le cose si fanno in 2 e generalmente te ne accorgi quando è la volta giusta...la cosa sgradevole e che fa rabbia è che sembra che si schifino di parlare con te come se non fossi degno della loro attenzione...e non ti sto parlando del provarci, ma semplicemente di parlarci, si evince come ti considerino "cosa di poco conto"
Merda esattamente quello che penso io e quello che succede a me. Quoto tutto e ti capisco credimi.

Scusa se te lo dico ma nella tua situazione non aver mai avuto una donna in 34 anni di vita devi essere proprio socialmente inetto.
Il problema è caratteriale/psicologico.

P.S. Lascia perdere l’ipergamia che nel tuo caso non c’entra proprio niente.
Lo sono, sono un inetto a livello sociale fuori dal lavoro. Come ho già detto io riesco solo nel mio lavoro perché è la mia zona sicura e la cosa che mi ha salvato. Che vuol dire lascia perdere l'ipergamia?

Lo sono, sono un inetto a livello sociale fuori dal lavoro. Come ho già detto io riesco solo nel mio lavoro perché è la mia zona sicura e la cosa che mi ha salvato. Che vuol dire lascia perdere l'ipergamia?
magari non sei inetto a livello di amicizie ma unicamente a livello sentimentale. non è affatto una cosa così assurda, se fin dall'adolescenza ti manca una sorta di mappa emotiva per capire come muoverti con le tue coetanee, cosa dire e fare (e non fare e non dire) parti già malissimo. a quel punto, se arrivi a 20 anni ancora a secco, o trovi qualcosa o qualcuno che immediatamente ti fa svoltare, altrimenti come ho scritto anche prima il rischio di arrivare a 30 ancora al palo diventa altissimo.

Merda esattamente quello che penso io e quello che succede a me. Quoto tutto e ti capisco credimi.
Bisogna capire i veri motivi di tutto ciò x cercare di porre rimedio...x me secondo me è una media insufficiente tra Look e Status...Money invece lo guardano più in soggetti più avanzati con l'età, a 20 anni è tutto Look e Status...che poi spesso sono collegati...i ragazzi/e più popolari a scuola sono sempre guarda caso i più belli

Contava solo essere Chad fino ai 30-40, dopodiché money e status solo se sei ultramilionario, leggermente sopra la media tempo 20 anni la vita ti toglierà anche quello secondo me se sei in gioventù ma non puoi godertela è finita in gioventù. Auto, lavori ecc sono tutti come, una donna si scoccia a sentir parlare di lavoro, auto e responsabilità, vuole vivere l attimo.
conta fare la vita del chad sino ai 25, poi tutto perde d'intensità.

magari non sei inetto a livello di amicizie ma unicamente a livello sentimentale. non è affatto una cosa così assurda, se fin dall'adolescenza ti manca una sorta di mappa emotiva per capire come muoverti con le tue coetanee, cosa dire e fare (e non fare e non dire) parti già malissimo. a quel punto, se arrivi a 20 anni ancora a secco, o trovi qualcosa o qualcuno che immediatamente ti fa svoltare, altrimenti come ho scritto anche prima il rischio di arrivare a 30 ancora al palo diventa altissimo.
Hai descritto la mia storia e immagino quella di molti qua dentro. La domanda è? Che fare?
Un cazzo non si può fare, solo sperare che ti cada dal cielo un unicorno che chiaramente vede come sei e i tuoi limiti ma ti accetti lo stesso.
Utopia.

Hai descritto la mia storia e immagino quella di molti qua dentro. La domanda è? Che fare?
Un cazzo non si può fare, solo sperare che ti cada dal cielo un unicorno che chiaramente vede come sei e i tuoi limiti ma ti accetti lo stesso.
Utopia.
non ho risposte, come era prevedibile. ti dico solo che siamo in due a condividere la stessa sorte (almeno).

Utopia.
Non sarà il più romantico dei consigli, ma sopra dicevi che col macchinone hai attirato la barista? Punta alle tipe così al momento, quantomeno per farti qualche esperienza, occhio però che a ste tipe materialiste non ti ci devi affezionare.

Utopia.
Bisogna capire cosa non funziona, ripeto una cosa è certa l'insufficienza generale tra look money e status...solo tu puoi sapere cosa ti penalizza di più, se si ripetono le medesime situazioni con ragazze diverse qualcosa che non va c'è (magari non per colpa tua)poi è vero pure che le ragazze sono fatte con lo stampino e ciò che non piace a una con tutta probabilità non piace all'altra...

Ultima modifica:
Ah ma guarda che lo so bene, ne sono cosciente al 100%. Ormai il tempo per godersela è finito.
scusa se te lo dico ma tu non te la sei mai goduta se sei andato solo a pagamento e hai pensato solo a lavorare e alle macchine finita dalla calvizie....i metodi per fare soldi uno li trova anche in tarda età comunque parassitando con l'eredità e altro

Indietro