Mi presento

Nana

Member
Ragazza
Ciao a tutti, sono nuova e sono una ragazza.
Ho pensato a lungo se entrate qui, se questo fosse un posto per me. Oggi sono riaperte le registrazioni e l’ho visto come un segnale.
Sono interessata al lookmaxxing, chirurgia maxillofacciale e med estetica ed è quello di cui vorrei occuparmi dopo la laurea in medicina. Mi interessano le questioni sociali, l’introspezione e il ruolo dell’estetica. Non saprei come definirmi con le etichette che usate, ma non mi importa. Quello che ho visto in questo forum e che mi ha colpito è la presenza di diverse persone interessanti e con grande proprietà di linguaggio con cui spero di scambiare qualcosa.
Non risponderó ad odio e provocazioni. Sono mossa da pace e buoni intenti. Penso che sarebbe interessante anche la presenza femminile qui. Piacere di conoscervi.

Ciao a tutti, sono nuova e sono una ragazza.
Ho pensato a lungo se entrate qui, se questo fosse un posto per me. Oggi sono riaperte le registrazioni e l’ho visto come un segnale.
Sono interessata al lookmaxxing, chirurgia maxillofacciale e med estetica ed è quello di cui vorrei occuparmi dopo la laurea in medicina. Mi interessano le questioni sociali, l’introspezione e il ruolo dell’estetica. Non saprei come definirmi con le etichette che usate, ma non mi importa. Quello che ho visto in questo forum e che mi ha colpito è la presenza di diverse persone interessanti e con grande proprietà di linguaggio con cui spero di scambiare qualcosa.
Non risponderó ad odio e provocazioni. Sono mossa da pace e buoni intenti. Penso che sarebbe interessante anche la presenza femminile qui. Piacere di conoscervi.
Sembra un po la presentazione di Calimero.

Vi osserviamo! Occhio! Benvenuta.

Domanda interessante. Ti direi l’umana tendenza verso la bellezza in senso lato e la rabbia.

L’idea che la bellezza interiore meriti di essere rispecchiata fuori- laddove purtroppo la gente è chiamata a guardare in primis- e che l’impronta genetica non debba essere per sempre condanna.

Penso che sarebbe interessante anche la presenza femminile qui. Piacere di conoscervi.
Tranquilla, qui dentro troverai veramente persone di tutti i tipi, non pensare che sia un forum "incel": bellocci, brutti, ricchi, poveri disoccupati, neet, imprenditori, poliamorosi, sposati, uomini, donne, trans, ecc...

Indietro