Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Inizierei anche a fare le verifiche bellocci.Ok, la sezione presentazioni non la leggerò più per un po', appena aperte le iscrizioni e subito piombano NP per sfottere e troll bellocci
Tipo il nuovo utente che si auto valuta un 4 ma scopa le 8? Ci stavo pensando anche ioInizierei anche a fare le verifiche bellocci.
Cosi sbatto in ignore direttamente quelli, altro che ragazze.
io interagisco con tutt*: maschi, femmine, trans, lgbtq+, rimastoindietro, floramaia...mahh non capisco se volete o non volete davvero interagire con l’altro sesso
È l'altro sesso che non vuole interagire. A me delle interazioni false e ipocrite tramite messaggi nei forum trova il tempo che trova. Nella vita reale avrai schifato si è no un buon 90% di ragazzi poi vieni qua a fare la morale.mahh non capisco se volete o non volete davvero interagire con l’altro sesso
Oltre a interagire io vorrei anche metterglielo nel culetto all’altro sessomahh non capisco se volete o non volete davvero interagire con l’altro sesso
Alcuni sì, interagiscono con le donne come fanno con tutti gli altri utenti. Altri interagiscono solo per leggere i tuoi messaggi con le proprie lenti interpretative e trovare conferma delle loro teorie (o accusarti di falsità se non trovano conferme in ciò che dici)mahh non capisco se volete o non volete davvero interagire con l’altro sesso
Sì era un provocazione vogliono delle risposte per supportare l’odio nei miei confronti o l’odio nei confronti di loro stessiAlcuni sì, interagiscono con le donne come fanno con tutti gli altri utenti. Altri interagiscono solo per leggere i tuoi messaggi con le proprie lenti interpretative e trovare conferma delle loro teorie (o accusarti di falsità se non trovano conferme in ciò che dici)
E se ti dicessi che ho interazioni per lo più con uomini esteticamente più bassiÈ l'altro sesso che non vuole interagire. A me delle interazioni false e ipocrite tramite messaggi nei forum trova il tempo che trova. Nella vita reale avrai schifato si è no un buon 90% di ragazzi poi vieni qua a fare la morale.
Provaci con un pariestetico oggettivo, posta la foto di te e lui e forse, ma dico forse ti credo.
Hai scelto l’utente più sbagliato con cui avviare questo tipo di conversazione. Non c’è esperienza, prova scientifica o dato di fatto che regga contro la convinzione di certi utenti. Sbatti solo la testa contro il muro.E se ti dicessi che ho interazioni per lo più con uomini esteticamente più bassi
per malcelato sadismo? È una tua parafilia?E se ti dicessi che ho interazioni per lo più con uomini esteticamente più bassi
Grazie Charlix, ma stai tranquilla, non sono qui per provare nulla. Ho detto solo la miaHai scelto l’utente più sbagliato con cui avviare questo tipo di conversazione. Non c’è esperienza, prova scientifica o dato di fatto che regga contro la convinzione di certi utenti. Sbatti solo la testa contro il muro.
No, perchè mi piace avere qualcosa in comune con le persone?per malcelato sadismo? È una tua parafilia?
Che tipo di interazioni?E se ti dicessi che ho interazioni per lo più con uomini esteticamente più bassi
Ogni tipo… romantiche e amicaliChe tipo di interazioni?