1 forse le mandate viaVedremo se sara’ cosi’ costruttivo, qui l’anno scorso c’erano una decina di utentesse, ne sono rimaste praticamente 2 a postare, buona (s)fortuna
2 io so da dove vengono i vostri insulti <3
3 io sono simpatica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1 forse le mandate viaVedremo se sara’ cosi’ costruttivo, qui l’anno scorso c’erano una decina di utentesse, ne sono rimaste praticamente 2 a postare, buona (s)fortuna
Sul primo punto ho dei dubbi, sono loro che hanno quittato, allo stesso modo di come quando si esce da uno zoo1 forse le mandate via
2 io so da dove vengono i vostri insulti <3
3 io sono simpatica![]()
Ma lo leggevi da molto tempo?Va beh ma Para alla prima sembravo no zoo sincera. Lo fate sembrare tale. Sono io che non mi fermo alla prima ahahahaha
Benvenuta e complimenti per la futura carriera. Fonderai poi il Forum dei meno BruttiCiao a tutti, sono nuova e sono una ragazza.
Ho pensato a lungo se entrate qui, se questo fosse un posto per me. Oggi sono riaperte le registrazioni e l’ho visto come un segnale.
Sono interessata al lookmaxxing, chirurgia maxillofacciale e med estetica ed è quello di cui vorrei occuparmi dopo la laurea in medicina. Mi interessano le questioni sociali, l’introspezione e il ruolo dell’estetica. Non saprei come definirmi con le etichette che usate, ma non mi importa. Quello che ho visto in questo forum e che mi ha colpito è la presenza di diverse persone interessanti e con grande proprietà di linguaggio con cui spero di scambiare qualcosa.
Non risponderó ad odio e provocazioni. Sono mossa da pace e buoni intenti. Penso che sarebbe interessante anche la presenza femminile qui. Piacere di conoscervi.
Che sono un 4 te lo sei inventato te, ho detto di essere un 5 che ha scopato con delle 8. Non è una cosa così assurda ehTipo il nuovo utente che si auto valuta un 4 ma scopa le 8? Ci stavo pensando anche io