spe come fai a non avere diagnosi e prendere inderal? stai facendo tutto da solo tu?no diagnosi non ne ho e non vedrei neanche l'utilità nell'ottenerne una, ma sono più che sicuro di avere qualche disturbo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
spe come fai a non avere diagnosi e prendere inderal? stai facendo tutto da solo tu?no diagnosi non ne ho e non vedrei neanche l'utilità nell'ottenerne una, ma sono più che sicuro di avere qualche disturbo
Avere una diagnosi è utile per calibrare il supporto eventualmente necessario. Benvenuto tra noino diagnosi non ne ho e non vedrei neanche l'utilità nell'ottenerne una, ma sono più che sicuro di avere qualche disturbo
La tachicardia è psicosomatica dovuta ad ansia sociale giusto? Sei seguito da uno psichiatra?no diagnosi non ne ho e non vedrei neanche l'utilità nell'ottenerne una, ma sono più che sicuro di avere qualche disturbo
L'Inderal è un beta bloccante e non uno psicofarmaco, basta andare dal medico di base ,dirgli che hai determinati sintomi quando parli in pubblico o sei in situazioni sociali e te lo prescrive.spe come fai a non avere diagnosi e prendere inderal? stai facendo tutto da solo tu?
si, noLa tachicardia è psicosomatica dovuta ad ansia sociale giusto? Sei seguito da uno psichiatra?
Potresti prendere in considerazione un percorso terapeutico.si, no
Ni, in teoria dovrebbe avere una diagnosi e verificare, mica credere a un racconto e basta.L'Inderal è un beta bloccante e non uno psicofarmaco, basta andare dal medico di base ,dirgli che hai determinati sintomi quando parli in pubblico o sei in situazioni sociali e te lo prescrive.
E vacci caroil problema è che abito in un paese piccolo, una volta ho scaricato Tinder e tutte le ragazze che mi sono uscite in qualche modo le conoscevo già, per conoscere ragazze nuove dovrei andare in altre città.
Tu contesti il fatto che un 5 non può scopare le 8. Che è una cazzata, ce ne sono a migliaia di esempi del genere. Solo che ogni volta c'è sempre un motivo secpndo te (voi) che spiega il perché. Quando la realtà è semplicemente che tante donne guardano oltre l'aspetto fisico (se non sei un mostro)Lo sai benissimo che non è quello che ti contesto ma altro, non fare il finto tonto.
Piuttosto, scrivimi quello che sai in shoutbox
quindi tutti i membri del forum sono esteticamente orrendi?E allora non è il forum adatto a te
Che trollTu contesti il fatto che un 5 non può scopare le 8. Che è una cazzata, ce ne sono a migliaia di esempi del genere. Solo che ogni volta c'è sempre un motivo secpndo te (voi) che spiega il perché. Quando la realtà è semplicemente che tante donne guardano oltre l'aspetto fisico (se non sei un mostro)
si io sono un troll. Sicuramente voi sapete meglio si me come ci si relaziona con una ragazza, dall'alto della vostra esperienzaChe troll
Che troll
Non c'è bisogno di aver avuto esperienze con le ragazze per capire che stai dicendo cazzatesi io sono un troll. Sicuramente voi sapete meglio si me come ci si relaziona con una ragazza, dall'alto della vostra esperienza
ma tu puoi credere quello che vuoi ci mancherebbe. Fatto sta che una di queste fa la modella ed è conosciuta, se poi tutti la considerano 8 e tu 5 allora si capisce perché non scopi. Probabilmente avresti qualcosa da ridire pure su Margot Robbie.Non c'è bisogno di aver avuto esperienze con le ragazze per capire che stai dicendo cazzate
Prima di tutto perchè le 8 sono talmente tanto rare che è più facile vedere una nave da crocera nel sud tiröl
Se fai le stesse identiche cose che faccio io probabilmente il problema sta seriamente nella faccia che è orripilante, ho sempre detto che esistono ovviamente i casi disperati, ma per ora qua non ho visto manco uno. Anzi ho visto solo gente messa meglio di me dal punto di vista estetico.E il bello è che in concreto non si capisce cosa fa di diverso rispetto a me quando ci prova, sembra che lui rivolga la parola alle 8 e queste gli cadano ai piedi non appena le sue corde vocali cominciano a vibrare.
Se fai le stesse identiche cose che faccio io probabilmente il problema sta seriamente nella faccia che è orripilante, ho sempre detto che esistono ovviamente i casi disperati, ma per ora qua non ho visto manco uno. Anzi ho visto solo gente messa meglio di me dal punto di vista estetico.
Comunque insistete a dire che sono stato con un mare di 8 quando in realtà ho detto 20 volte che saranno state un paio, poi per il resto tante 7 ma anche tante 5 eh
Le corteggia con panno e cloroformio evidentementeE il bello è che in concreto non si capisce cosa fa di diverso rispetto a me quando ci prova, sembra che lui rivolga la parola alle 8 e queste gli cadano ai piedi non appena le sue corde vocali cominciano a vibrare.