Mi presento

Ma figurati se mando in giro foto mie o peggio ancora quelli di altre a voi. Come già detto, puoi benissimo non credermi. Ma se uscissi e parlassi con gente normale capiresti che è una cosa normalissima che un brutto possa scoparsi delle belle ragazze.
Ovvio che se ti chiudi qua nella tua bolla con tutta gente che la pensa come te non risolverai mai nulla
Guarda che anche se adesso esco poco sono sempre uscito tantissimo fin da ragazzino e ho conosciuto tantissime persone, e al massimo ho visto normobruttini stare insieme a ragazze normaloidi o normocarine (6.5) e nessuno neanche i più bluepillati credono che un ragazzo bruttino può stare con una modella a meno che non sei milionario, e stai tranquillo che una 8 vera sta in ambienti dove un non ricco non può neanche avvicinarsi manco per pulire i cessi

Guarda che anche se adesso esco poco sono sempre uscito tantissimo fin da ragazzino e ho conosciuto tantissime persone, e al massimo ho visto normobruttini stare insieme a ragazze normaloidi o normocarine (6.5) e nessuno neanche i più bluepillati credono che un ragazzo bruttino può stare con una modella a meno che non sei milionario, e stai tranquillo che una 8 vera sta in ambienti dove un non ricco non può neanche avvicinarsi manco per pulire i cessi
Mamma mia quante cazzate. Comunque ripeto, la frequentavo prima che diventasse conosciuta, siamo della stessa zona. Poi dopo essere andata in tv ha pure smesso di seguirmi su instagram 😂

Benvenuto, qui sul forum quelli esteticamente messi benino o bene che hanno altri casini che li rendono incel sono parecchi, incluso il sottoscritto.

Ciao a tutti, 23 anni kv.

Non sono brutto nel senso che le donne mi disgustano, anzi, in base ai voti che date voi nel forum credo di essere tra il 6 e il 7, il problema è che (almeno credo) sono autistico o comunque ho gravi problemi nel socializzare, infatti oltre a non saper parlare con le donne non so neanche parlare con gli uomini.

Non mi reputo proprio redpillato, infatti non sono d'accordo con molte cose che scrivete nel forum.

Magari a volte parteciperò ad alcune discussioni nel forum e spero di non recare disturbo.

p.s: se pensate che andare in palestra vi faccia scopare, lasciate stare.
benvenuto, proprio al pelo ma puoi unirti a noi, anche se di solito sotto al 7 spesso si resta fuori

Se fai le stesse identiche cose che faccio io probabilmente il problema sta seriamente nella faccia che è orripilante, ho sempre detto che esistono ovviamente i casi disperati, ma per ora qua non ho visto manco uno. Anzi ho visto solo gente messa meglio di me dal punto di vista estetico.
Comunque insistete a dire che sono stato con un mare di 8 quando in realtà ho detto 20 volte che saranno state un paio, poi per il resto tante 7 ma anche tante 5 eh
tante 7 è roba che giusto i miei amici da 8 possono dire di essersi fatti. gente che va con le 8 poi non ne conosco, e ripeto, ho amici belli veri.
visto che dici di esserti fatto una famosa e conosciuta (che poi essere modelle non significhi essere delle 8 è un altro discorso visto che quelle che sfilano per definizione non devono avere forme) dicci chi è questa e faccela vedere ai tempi in cui è venuta con te no?

tante 7 è roba che giusto i miei amici da 8 possono dire di essersi fatti. gente che va con le 8 poi non ne conosco, e ripeto, ho amici belli veri.
visto che dici di esserti fatto una famosa e conosciuta (che poi essere modelle non significhi essere delle 8 è un altro discorso visto che quelle che sfilano per definizione non devono avere forme) dicci chi è questa e faccela vedere ai tempi in cui è venuta con te no?
Non manderò mai e poi alcuna foto di nessuno, se ci credete è bene altrimenti va bene lo stesso, nessun problema. Non chiedetemi queste cose perché sono agghiaccianti
dating app hanno senso sopra il 7.5, un normocarino su tinder è percepito come un 4
Confermo

Indietro