Mi presento

Comunque è strana la situazione di come tiktok abbia cominciato a diffondere contenuti blackpill e roba incel, se cercavo questi termini anni fa mi uscivano zero risultati perché evidentemente era una parola shadow ban ed ora invece contenuti blackpill a manetta sembra fatto apposta

Ciao a tutti, sono una ragazza di 18 anni quasi 19 (quella che voi chiamereste np ahhaha), ho trovato il forum tramite i video virali di tiktok che parlano di queste tematiche e le reputo interessanti, anche nel mio giro a volte escono fuori discorsi simili col mio ragazzo e amiche varie

Se avete domande o per fare una discussione normalmente ci sono

NP acronimo di Narcisista Pisciona

Estate tempo di trolls e di gente che vuole campare facendo video sugli incels, tanto siamo nell'italietta e quindi basta fare un video di merda o scrivere un articolo coi piedi e 5 minuti di notorietà non te li negano mica.

Ciao a tutti, sono una ragazza di 18 anni quasi 19 (quella che voi chiamereste np ahhaha), ho trovato il forum tramite i video virali di tiktok che parlano di queste tematiche e le reputo interessanti, anche nel mio giro a volte escono fuori discorsi simili col mio ragazzo e amiche varie

Se avete domande o per fare una discussione normalmente ci sono
Ciao ben venuta, sei tu quella in foto? Puzzi un po di troll ma staremo a vedere quando verrai verificata

Indietro