Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sul fatto che tutto dipende dalla genetica, il tipo di vita che andrai a faredipende, è troppo ampia la cosa, su cosa di preciso?
Però più con la redpill
Al 50% genetica, 50% in mano tuaSul fatto che tutto dipende dalla genetica, il tipo di vita che andrai a fare
magari in questo preciso momento è abbracciata con lui nel letto a deriderciFra non hai ancora capito che un troll, una np a 18 anni venerdì sera lo passa nel lettuccio caldo con un bel soprassoglia pronti a disperdere liquidi per tutta la serata, mica a parlare con dei finiti su un forum online.
100%magari in questo preciso momento è abbracciata con lui nel letto a deriderci
Ciao a tutti, sono una ragazza di 18 anni quasi 19 (quella che voi chiamereste np ahhaha), ho trovato il forum tramite i video virali di tiktok che parlano di queste tematiche e le reputo interessanti, anche nel mio giro a volte escono fuori discorsi simili col mio ragazzo e amiche varie
Se avete domande o per fare una discussione normalmente ci sono
Specialmente le più carine o le più vanitose, un atteggiamento che osservo spesso da parte loro.Mica vero, non tutte almeno
paura di cosa dietro ad uno schermo ? che qualcuno gli dica la verità ? che le loro menzogne vengano alla luce ?ora comincio a capire xk non si iscrive nessuna ragazza.. hanno paura.. è una gabbia di matti
certamenteRipareresti questo ragazzo facendoli un pompino? Si sente tanto solo e vorrebbe avere una ragazza
Visualizza allegato 24768
no guarda non mi interessa proprio quelloEstate tempo di trolls e di gente che vuole campare facendo video sugli incels, tanto siamo nell'italietta e quindi basta fare un video di merda o scrivere un articolo coi piedi e 5 minuti di notorietà non te li negano mica.
Ma va hahah
Ciao ben venuta, sei tu quella in foto? Puzzi un po di troll ma staremo a vedere quando verrai verificataCiao a tutti, sono una ragazza di 18 anni quasi 19 (quella che voi chiamereste np ahhaha), ho trovato il forum tramite i video virali di tiktok che parlano di queste tematiche e le reputo interessanti, anche nel mio giro a volte escono fuori discorsi simili col mio ragazzo e amiche varie
Se avete domande o per fare una discussione normalmente ci sono