BAN
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
credi a quel che vuoiNon ci credo neanche se li vedo che erano brutti
Saranno stati i soliti normaloidi che per voi molte volte vengono percepiti come brutti
grazie!Non sei la benvenuta
Quali frequentazioni che nella prima pagina hai detto di essere a bc1finché si comportano bene non c'è problema, se non è per il comportamento allora sarà l'aspetto. e ora mi aspetto già la shitstorm, i gusti sono da rispettare da entrambe le parti e io onestamente mi sono frequentata con ragazzi che sono oggettivamente poco gradevoli di aspetto,
so di non risolvere i problemi di tutti voi con sta roba ma è ok
mi sono iscritta per curiosità, ho 18 anni 50kg 166cm e bodycount 1 (il mio attuale fidanzato) tipo di vita niente di stravagante, ogni tanto esco con i miei amici per il resto sto a casa e mi trovo qualcosa per non annoiarmi
infatti non ci ho avuto rapporti sessuali!Quali frequentazioni che nella prima pagina hai detto di essere a bc1
La mia domanda è perché insisti, vuoi essere ribannata ?ciao!! sono una ragazza, a dire il vero ho aperto il mio account l'anno scorso ma mi hanno bannata... comunque sono ritornata, non so che altro dire quindi se avete domande fate pure
Io invece spero di noSpero contribuirai al forum un minimo...
Benvenutaciao!! sono una ragazza, a dire il vero ho aperto il mio account l'anno scorso ma mi hanno bannata... comunque sono ritornata, non so che altro dire quindi se avete domande fate pure
Parlasti con me cara!!! E veramente nessuno si ricordava di te!!! All'epoca ero moderatore, in effetti... se non sbaglio!ciao!! sono una ragazza, a dire il vero ho aperto il mio account l'anno scorso ma mi hanno bannata... comunque sono ritornata, non so che altro dire quindi se avete domande fate pure
Parliamo di marzo 2026 o addirittura 2025... @bambisxanaxParlasti con me cara!!! E veramente nessuno si ricordava di te!!! All'epoca ero moderatore, in effetti... se non sbaglio!
Chissà perché questi bravi brutti bassi ragazzi sono sempre EX ragazzi....a questo non ti saprei dire, per me è più bello lui e per lui il contrario, ma onestamente credo che siamo pari. nel caso fosse la seconda mi avrebbe conquistata ugualmente. sono stata con ragazzi effettivamente brutti solo ed esclusivamente perché all'inizio mi trattavano bene, nel momento in cui ti innamori di una persona quella inizia a diventare bella per te nonostante possa essere oggettivamente sgradevole
perché sei una sub5 ipergamica? secondo me sei una di quelle che dice che "non è vero che le donneh vogliano quello 1.90" e poi hai il moid alto 1.90 ahahahhahahaohh, credo che verrei mangiata viva quindi preferisco mantenere la pace lol
Many such casesperché sei una sub5 ipergamica? secondo me sei una di quelle che dice che "non è vero che le donneh vogliano quello 1.90" e poi hai il moid alto 1.90 ahahahhahaha
perché non sto con uomini promiscui!Chissà perché questi bravi brutti bassi ragazzi sono sempre EX ragazzi....
Brava te-sora...perché non sto con uomini promiscui!