mi presento

finché si comportano bene non c'è problema, se non è per il comportamento allora sarà l'aspetto. e ora mi aspetto già la shitstorm, i gusti sono da rispettare da entrambe le parti e io onestamente mi sono frequentata con ragazzi che sono oggettivamente poco gradevoli di aspetto,
so di non risolvere i problemi di tutti voi con sta roba ma è ok
Quali frequentazioni che nella prima pagina hai detto di essere a bc1

mi sono iscritta per curiosità, ho 18 anni 50kg 166cm e bodycount 1 (il mio attuale fidanzato) tipo di vita niente di stravagante, ogni tanto esco con i miei amici per il resto sto a casa e mi trovo qualcosa per non annoiarmi

🤡🤡🤡🤡

ciao!! sono una ragazza, a dire il vero ho aperto il mio account l'anno scorso ma mi hanno bannata... comunque sono ritornata, non so che altro dire quindi se avete domande fate pure
Benvenuta

Cosa conta secondo te di più nell’estetica di un ragazzo?

Situazione tricologica, lineamenti, simmetria o altezza/stazza fisica

a questo non ti saprei dire, per me è più bello lui e per lui il contrario, ma onestamente credo che siamo pari. nel caso fosse la seconda mi avrebbe conquistata ugualmente. sono stata con ragazzi effettivamente brutti solo ed esclusivamente perché all'inizio mi trattavano bene, nel momento in cui ti innamori di una persona quella inizia a diventare bella per te nonostante possa essere oggettivamente sgradevole
Chissà perché questi bravi brutti bassi ragazzi sono sempre EX ragazzi....

Indietro