mi presento

suppongo che non vogliano stare a contatto con persone che le odiano?
Nella vita reale esterna - e lo vivo in prima persona - taluni incel come me si comportano benissimo con le ragazze. Ciò nonostante subiscono la peggiore fra le indifferenze.

Ad esempio sfogandomi qui racconto ciò che vivo e mi brucia sulla pelle: ma fuori non potrei, giustamente, altrimenti additato come misogino.

Nella vita reale esterna - e lo vivo in prima persona - taluni incel come me si comportano benissimo con le ragazze. Ciò nonostante subiscono la peggiore fra le indifferenze.

Ad esempio sfogandomi qui racconto ciò che vivo e mi brucia sulla pelle: ma fuori non potrei, giustamente, altrimenti additato come misogino
finché si comportano bene non c'è problema, se non è per il comportamento allora sarà l'aspetto. e ora mi aspetto già la shitstorm, i gusti sono da rispettare da entrambe le parti e io onestamente mi sono frequentata con ragazzi che sono oggettivamente poco gradevoli di aspetto,
so di non risolvere i problemi di tutti voi con sta roba ma è ok

finché si comportano bene non c'è problema, se non è per il comportamento allora sarà l'aspetto. e ora mi aspetto già la shitstorm, i gusti sono da rispettare da entrambe le parti e io onestamente mi sono frequentata con ragazzi che sono oggettivamente poco gradevoli di aspetto,
so di non risolvere i problemi di tutti voi con sta roba ma è ok
Quanto ti valuti da 1 a 10 tu? se la media è 6

Il tuo ragazzo è un pariestetico o un ragazzo che reputi più brutto di te? E cosa ti avrebbe conquistato di lui nel caso fosse la seconda
a questo non ti saprei dire, per me è più bello lui e per lui il contrario, ma onestamente credo che siamo pari. nel caso fosse la seconda mi avrebbe conquistata ugualmente. sono stata con ragazzi effettivamente brutti solo ed esclusivamente perché all'inizio mi trattavano bene, nel momento in cui ti innamori di una persona quella inizia a diventare bella per te nonostante possa essere oggettivamente sgradevole

a questo non ti saprei dire, per me è più bello lui e per lui il contrario, ma onestamente credo che siamo pari. nel caso fosse la seconda mi avrebbe

Secondo te perchè alcune ragazze sono talmente belle e vanitose da fare l’amore con se stesse?!
Ad esempio sui social (che uso il meno possibile) compaiono non poche ragazze sexy che pubblicano foto sensuali e video ammiccanti dove stanno con l’ombelico da fuori.

Secondo te perché si amano vantandosi della loro bellezza?!

Secondo te perchè alcune ragazze sono talmente belle e vanitose da fare l’amore con se stesse?!
Ad esempio sui social (che uso il meno possibile) compaiono non poche ragazze sexy che pubblicano foto sensuali e video ammiccanti dove stanno con l’ombelico da fuori.

Secondo te perché si amano vantandosi della loro bellezza?!
secondo me perché è bello ricevere apprezzamenti (consoni) e farsi vedere nella propria forma migliore

a questo non ti saprei dire, per me è più bello lui e per lui il contrario, ma onestamente credo che siamo pari. nel caso fosse la seconda mi avrebbe conquistata ugualmente. sono stata con ragazzi effettivamente brutti solo ed esclusivamente perché all'inizio mi trattavano bene, nel momento in cui ti innamori di una persona quella inizia a diventare bella per te nonostante possa essere oggettivamente sgradevole
È un po' la risposta che ho visto dare dalle mie amiche quando si mettevano con un ragazzo oggettivamente niente di che

sono stata con ragazzi effettivamente brutti solo ed esclusivamente perché all'inizio mi trattavano bene, nel momento in cui ti innamori di una persona quella inizia a diventare bella per te nonostante possa essere oggettivamente sgradevole
Hahahhahaha bella cazzata

Indietro