Ma va io mi faccio fare bocchini anche da cesse tranquilla non sono iperselettivo come voiSolo da Chad e no non sono bisex, se posso scegliere scelgo Chad così come tu sceglieresti Stacy tra Becky
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma va io mi faccio fare bocchini anche da cesse tranquilla non sono iperselettivo come voiSolo da Chad e no non sono bisex, se posso scegliere scelgo Chad così come tu sceglieresti Stacy tra Becky
Ovvio anche io se potessi sceglierei stacy ma a differenza vostra sto con i piedi per terra e non pretendo nessuna stacySolo da Chad e no non sono bisex, se posso scegliere scelgo Chad così come tu sceglieresti Stacy tra Becky
Chi ti ha chiesto se eri bisex?Solo da Chad e no non sono bisex, se posso scegliere scelgo Chad così come tu sceglieresti Stacy tra Becky
@Chad La ragazza vuole essere ciucciafigata da te!Solo da Chad e no non sono bisex, se posso scegliere scelgo Chad così come tu sceglieresti Stacy tra Becky
Mi ha chiesto se voglio solo Chad e Stacy, Stacy sarebbe una donnaChi ti ha chiesto se eri bisex?
Quindi per ons scegli solo chad mentre ltr ti acconteresti di un sub7?Mi ha chiesto se voglio solo Chad e Stacy, Stacy sarebbe una donna
Oggi hai lavato la patata amore?Mi ha chiesto se voglio solo Chad e Stacy, Stacy sarebbe una donna
Dipende cosa intendi per sub 7?Quindi per ons scegli solo chad mentre ltr ti acconteresti di un sub7?
Ottimo tesoro! Pardon! vero! Chiedo scusa. Infatti.ragazzi un minimo di civiltà, robe ti faresti ciucciare la vulva o sei brava a fare bocchini evitiamo
a me no che non si prende confidenza con l utente certe cose evitiamo
Chiedo veniaragazzi un minimo di civiltà, robe ti faresti ciucciare la vulva o sei brava a fare bocchini evitiamo
a me no che non si prende confidenza con l utente certe cose evitiamo
mahh non saprei no, se è più brutto di me noNon belli
Fai un esempio del tuo pariestetico, com'è?mahh non saprei no, se è più brutto di me no
Non saprei come farti l’esempio, non posso usare attori perché non avrebbe senso poi mi verreste a dire “eeeh per te il tuo pari estetico è un attore milionario “ quindi non saprei e non posso usare ragazzi dai social per questione di rispetto e privacyFai un esempio del tuo pariestetico, com'è?
Usa AI tipo appface e genera vedi chi ti esceNon saprei come farti l’esempio, non posso usare attori perché non avrebbe senso poi mi verreste a dire “eeeh per te il tuo pari estetico è un attore milionario “ quindi non saprei e non posso usare ragazzi dai social per questione di rispetto e privacy
Beh oddio non credo l AI sia realistica…Usa AI tipo appface e genera vedi chi ti esce
7Beh oddio non credo l AI sia realistica…
Perché non credi sia un tuo pariestetico?Beh oddio non credo l AI sia realistica…
Perché per me un ragazzo così è un 10, per la faccia I lineamenti e il naso. Poi mi piacciono con la pelle scura hahaPerché non credi sia un tuo pariestetico?