rockst_
Well-known member
@Gelointensoindestructible hai mai pensato di fare lo sugardaddy?Ha troppi soldi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Gelointensoindestructible hai mai pensato di fare lo sugardaddy?Ha troppi soldi
Sogno vero. Rimpiango i tempi in cui avevo soldi. Peccato che ero un coglione peggio di adesso. La gioventù è sprecata per i giovani@Gelointensoindestructible hai mai pensato di fare lo sugardaddy?
No tesoro... non sarebbe sesso free validazione...@Gelointensoindestructible hai mai pensato di fare lo sugardaddy?
Magari prova un mesetto e vedi come va. Pensi che Jeff Bezos faccia sessofreevalidazione?No tesoro... non sarebbe sesso free validazione...
Bisogna verificarleE fregatene, poi secondo me è un multiaccount di qualche utente
Più severa di molti qui sul server, mi farei valutare da teNo tu mi fai paura, ti posso valutare anche qui, 4 e penso se dimagrissi arriveresti a 5, ma perché sei psycho ti do 3![]()
No grazie.Perchè spera di riuscire a farsi ciucciare figa da me!
Non mentire ti sto ciucciafigando oraNo grazie.
SIiNon so chi sia, immagino una che valuta criticamdnte
Certi utenti hanno comprato corda e sgabello dopo una sua valutazioneNon so chi sia, immagino una che valuta criticamdnte
Perchè il "non mi piace", tesoro? @Paprika
Brutale, ed era una donna, ancora più brutaleCerti utenti hanno comprato corda e sgabello dopo una sua valutazione
Pensa che i 50 enni pervertiti brutti amano ciucciare la vulva, ossia l'esatto contrario della realtà... @ArtemisCiaoo @Artemis
Cosa pensi delle belle ragazze piscione?! Ossia ragazze talmente sensuali che amano loro stesse al punto di scoparsi allegoricamente davanti allo specchio.
Vanitose e snob verso gli incel.