Mi ripresento - Gex 2: Enter the Gecko

• Autore discussione Autore discussione Gex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao a tutti. Non scrivo da tantissimo tempo ma a volte entro a lurkare.

Quasi un anno fa avevo fatto la mia presentazione e la situazione era questa.

Magari non interesserà ma alla fine ho perso la famosa V-card qualche giorno fa e una ragazza mi ha tolto questo peso a quasi 38 anni suonati.

Per quanto riguarda l atto mi è piaciuto tantissimo perchè non avevo mai toccato una ragazza e la tipa con cui è avvenuto ha fatto tutto lei in modo molto sensuale.
Ma la cosa di cui più sono contento è che psicologicamente provo un sollievo enorme, mi son tolto dalle spalle un macigno gigantesco che mi ha fatto sentire diverso per tutta la vita.

Pensavo sarei morto vergine in quanto ho sempre voluto evitare di andare a pagamento, però volevo perderla con una ragazza che mi piaceva e allo stesso tempo sentirmi desiderato da qualcuna. E alla fine, inaspettatamente, è stato così.

PS: Non ho una relazione con lei, probabilmente non ci sarà nemmeno seguito, abbiamo scopato solo perche LEI voleva (si è ripresentata 1 mese dopo avermi ghostato) e me l'ha fatto capire esplicitamente, altrimenti sarei ancora messo come prima, fosse dipeso da me.
Inoltre, ho svelato il mio segreto dopo cena, poteva benissimo tirarsi indietro, ma io volevo essere onesto.

Auguro a chi è nella mia situazione di avere la mia stessa fortuna, alla fine ho fatto solo 2 dates (conoscitivi) in vita mia, entrambi 1 mese fa, e avevo/ho ancora difficoltà a farne altri.
Ora spero che senza questo stigma che mi portavo dietro io riesca ad affrontare altri incontri in modo piu sicuro.
Sono contento per te, come l'hai conosciuta?

Grazie. Dating app.
Non ho delle conoscenze che possano portare a presentarmi qualcuna, ne le skills per andare a infilarmi io in eventi o luoghi in cui conoscere donne.
Vabè praticamente sei il solito 6.5/7 mentalcel che è riuscito a trovare qualche cessa disagiata sui tindmerd, se eri sul 6 o sotto a quest'ora saresti ancora vergine e saresti morto di vecchiaia senza aver provato mai la figa.

Vaginocentrico il tuo nome mi sembra familiare (forse su yt??).

Cmq credo sia stata principalmente fortuna, unito però al fatto che non son messo male male nonostante l'età. Io non mi son mai visto bello, mi reputo un normie come dite qua. Però la ragazza in questione mi ha fatto complimenti estetici, inutile negarlo in un forum di questo tipo.
Aggiungici che fisicamente mi sento più in forma che mai adesso a 37 che in passato (es. rispetto al post di 10 mesi fa ho perso chili e sono più fit). Quindi in parte ho softmaxxato. Quello che mi tradisce è solo un po' di capello bianco che comincia a vedersi.
Ma il lavoro è stato soprattutto mentale, perché fino ai 36 ero un quasi un hikikomori (ho sempre avuto paura a espormi, sia su web che IRL) e non avevo mai chattato con ragazze in vita mia. Probabilmente sono un mentalcel, che reputo non meno importante di essere incel.
Un 6 piace già ad un pochino di donne, è naturale.

Vabè praticamente sei il solito 6.5/7 mentalcel che è riuscito a trovare qualche cessa disagiata sui tindmerd, se eri sul 6 o sotto a quest'ora saresti ancora vergine e saresti morto di vecchiaia senza aver provato mai la figa.
Non so dove vuoi andare a parare.
Ognuno ha le proprie croci che si porta dietro.

Non è stato semplice per nulla, io stesso la reputo pura fortuna, unita ad atteggiamenti equilibrati che ho avuto e mostrato, unita a beccare una che in quel momento voleva scopare.
Di sicuro non mi son presentato dandole della NP come fanno i nazicel del forum.

Non so dove vuoi andare a parare.
Ognuno ha le proprie croci che si porta dietro.

Non è stato semplice per nulla, io stesso la reputo pura fortuna, unita ad atteggiamenti equilibrati che ho avuto e mostrato, unita a beccare una che in quel momento voleva scopare.
Di sicuro non mi son presentato dandole della NP come fanno i nazicel del forum.
Non è fortuna, è bel faccino+altezza+merding app = scopata assicurata

Lucciola va a ribasso nei voti, bisogna mettere 0.25/0.5 in più
Ma in questi voti che mi state a dare perché non mettete a lordo i punti di inettitudine sociale, ansia generalizzata, stile di vita al pari di una pietra, ecc.
O non c'entrano nulla per voi?
Ma tanto so già la risposta.

Lucciola va a ribasso nei voti, bisogna mettere 0.25/0.5 in più
A me Lucciola valutò meglio dei maschi del forum, in linea con l' opinione delle donne del forum. Oddio, la foto del 23 dicembre 2025 non l' ha ancora vista.

caro per curiosità si puo sapere come mai un bel ragazzo alto 190 come te ha avuto queste difficoltà?
hai avuto famiglia disfunzionale o cose del genere..?
no xk qui non ci crede nessuno.. pensano che se sei alto e carino scopi già al liceo x forza

caro per curiosità si puo sapere come mai un bel ragazzo alto 190 come te ha avuto queste difficoltà?
hai avuto famiglia disfunzionale o cose del genere..?
no xk qui non ci crede nessuno.. pensano che se sei alto e carino scopi già al liceo x forza

Non sono 190 e sono un tipo normale come molti qua dentro. Ma bullismo fin da bambino, timidezza estrema, educazione iperprotettiva e una vita passata a grindare su studio e lavoro, già ti indirizzano verso un tunnel da cui è difficile uscirne.

Come ti hanno già detto, probabilmente di vedevi più brutto di quanto sei in realtà. Proietti così tanto la tua insurezza su te stesso che vedi questa proiezione come reale, quando invece sei normocarino nella realtà dei fatti. Fa piacere che tu sia riuscito a rompere questa barriera, non cascarci di nuovo.

Come ti hanno già detto, probabilmente di vedevi più brutto di quanto sei in realtà. Proietti così tanto la tua insurezza su te stesso che vedi questa proiezione come reale, quando invece sei normocarino nella realtà dei fatti
Fa piacere che tu sia riuscito a rompere questa barriera,
Grazie.
non cascarci di nuovo.
Questa è la sfida più importante per quanto mi riguarda.

Indietro