mi ripresento!

Ciao Rita! Innanzitutto complimenti, nonostante gli utenti sostengano il contrario, complimenti per le 6 pagine di Thread. Non è da tutti :)

Brasiliana? So che i Brasiliani sono un popolo promiscuo e che su 20 persone brasiliane che conosco, non ne trovo uno che non abbia 2 divorzi alle spalle e figli da partner diversi. Che ne pensi? Anche tu di questa parrocchia?
Non rispondo neanche a queste futili domande sulla promiscuitá. Più vi preoccupate di ste cose più problemi avrete con le donne.
 
Il mio ragazzo IDEALE deve essere almeno 175cm ma mi sono innamorata anche di uomini più bassi.

La tua donna IDEALE deve avere una quarta con la vita stretta ma ti sei innamorato anche di donne col seno piccolo.

Dov’è la differenza?
La differenza e’ che i maschi si prendono quello che capita, mentre voi potete fare un attenta selezione
 
Ultima modifica:
Non è assolutamente vero: c'è molta più varietà nei gusti estetici maschili che femminili. Poi te mi paragoni istinti biologici sul piano di bisogni materiali (il truccarsi, l'usare i tacchi).
Carissimo tutto ció che tu hai citato si basa su istinti biologici.

La statura elevata è associata ad un miglior dna, sia negli uomini che nelle donne (per questi i primi sono più attraenti se sono alti e le donne usano i tacchi (e gli uomini usano le scarpe rialzate))
 
La differenza e’ che i maschi si prendono quello che capita, mentre voi potere fare un attenta selezione
e di chi è la colpa di tutto ció? Sai come funzionano domanda e offerta? Se i primi sono dei morti di figa che alimentano la domanda ovvio che chi offre il servizio puó “aumentare il prezzo” o sbaglio?
 
e di chi è la colpa di tutto ció? Sai come funzionano domanda e offerta? Se i primi sono dei morti di figa che alimentano la domanda ovvio che chi offre il servizio puó “aumentare il prezzo” o sbaglio?
Non e’ che sono morti di figa cosi’ a caso, lo sono perche’ vengono continuamente scartati a causa della vostra iperpretenziosita’.
Comunque almeno hai ammesso che quello delle relazioni e’ un mercato
 
stai invertendo causa ed effetto: sono scartati perché sono morti di figa e non il contrario
No sei te che inverti causa e effetto, il problema di voi che venute a sparare cazzate qui dentro e’ tutto li’, sta cosa nella zucca proprio non vi entra, e poi non tutti gli incel sono aumentano la domanda come dici tu visto che la maggior parte sono sub6
 
Il mio ragazzo IDEALE deve essere almeno 175cm ma mi sono innamorata anche di uomini più bassi.

La tua donna IDEALE deve avere una quarta con la vita stretta ma ti sei innamorato anche di donne col seno piccolo.

Dov’è la differenza?
Ma dove l'hai letto che la mai donna ideale deve avere una quarta di seno?
Io ti ho fatto un esempio su cosa potrei dire io se approdassi su un forum femminile dove il problema principale è l'avere la prima misura di reggiseno.
Dai su, questa è comprensione del testo, si fa in terza elementare.
 
Ma dove l'hai letto che la mai donna ideale deve avere una quarta di seno?
Io ti ho fatto un esempio su cosa potrei dire io se approdassi su un forum femminile dove il problema principale è l'avere la prima misura di reggiseno.
Dai su, questa è comprensione del testo, si fa in terza elementare.
Laureata in psicologia btw
 
Non rispondo neanche a queste futili domande sulla promiscuitá. Più vi preoccupate di ste cose più problemi avrete con le donne.
Peccato io ero molto curioso e comunque ho menzionato i Brasiliani (Neutro) e non donne o uomini nello specifico.

Qua già mi fa capire che sei venuta qui nel forum 1. per sfracellare la minchia 2. sei un cazzo di fake di qualche ritardato qui dentro che ha una vita talmente merdosa da dover creare profili fasulli


bacioni e a mai più
 
Indietro
Top