mi ripresento!

cioè voi passate la giornata ad autoconvincervi che le donne vogliano solo 185cm+ e io vi dico che mi va bene 175 e vi offendete?
Ma tu, ci stai prendendo in giro o cosa?
Ti ho ripetuto dieci volte, DIECI VOLTE, del perchè il tuo "Mi va bene anche 175" non è diverso dal "Voglio solo 185cm", del perchè anche tu dai importanza all'altezza.
Ti sei permessa il lusso di dire che un ragazzo 165cm può avere altre qualità, come se lui fosse già condannato per via della sua altezza. Probabilmente se fossi fidanzata con uno alto 165cm te ne vergogneresti ad uscire insieme, ed anche se usciste insieme, guarderesti con invidia le altre ragazze che hanno il fidanzato alto 175.
Ma tu non te ne rendi conto.
E meno male che studi psicologia.
E meno male che tu saresti diversa dalle altre.
 
Beh su alcune cose ci hai azzeccato su altre no! Ho frequentato anche ragazzi bassi, stempiati/calvi invece mai per ora ma non perché non mi piacciano ma perché semplicemente non mi sono mai capitati. Invece una cosa che non capisco è perché vi facciate così tante paranoie sull’altezza, per quanto riguarda me è l’ultima cosa che guardo in un ragazzo; si magari quelli più alti in genere possono essere considerati più attraenti a primo impatto ma poi finisce lí, ci sono altre mille cose importanti in una relazione.
I tatuaggi, l'attitudine dark triad, il codazzo di donne appresso, la macchina i soldi, la cocaina, le cene, i viaggi, le case.
 
Ovvio che sia un punto a favore ma non è una condizione strettamente necessaria (ideale forse, non necessaria)
Ma fottiti che di ideale qui c'è solo la potenza di quanto cazzo sono schifose e clown quelle come te.
Vai da qualche altra parte a fare la tua tesi sugli incel per quella inutile laurea del cazzo che ti ritrovi a fare.
Un cazzo di esame del primo anno di ingegneria vale 10 volte le merdine che fate lì
 
Ma tu, ci stai prendendo in giro o cosa?
Ti ho ripetuto dieci volte, DIECI VOLTE, del perchè il tuo "Mi va bene anche 175" non è diverso dal "Voglio solo 185cm", del perchè anche tu dai importanza all'altezza.
Ti sei permessa il lusso di dire che un ragazzo 165cm può avere altre qualità, come se lui fosse già condannato per via della sua altezza. Probabilmente se fossi fidanzata con uno alto 165cm te ne vergogneresti ad uscire insieme, ed anche se usciste insieme, guarderesti con invidia le altre ragazze che hanno il fidanzato alto 175.
Ma tu non te ne rendi conto.
E meno male che studi psicologia.
E meno male che tu saresti diversa dalle altre.
ma ovvio che il REQUISITO PERFETTO sarà sempre che sia alto! Io sto parlando di quello che è appunto accettabile. Fammi capire, tu staresti con una donna solo se rispetta TUTTI i tuoi requisiti richiesti? No, probabilmente su alcune cose hai un “livello minimo” che accetti, per me è 175cm. Ci sono ragazze di 150cm che sono disposte a stare con uno di 165cm, tutti trovano qualcuno attratto da lui prima o poi, tu stai dicendo in pratica che quelli bassi sono segnati a vita e non è assolutamente vero.
 
ma ovvio che il REQUISITO PERFETTO sarà sempre che sia alto! Io sto parlando di quello che è appunto accettabile. Fammi capire, tu staresti con una donna solo se rispetta TUTTI i tuoi requisiti richiesti? No, probabilmente su alcune cose hai un “livello minimo” che accetti, per me è 175cm. Ci sono ragazze di 150cm che sono disposte a stare con uno di 165cm, tutti trovano qualcuno attratto da lui prima o poi, tu stai dicendo in pratica che quelli bassi sono segnati a vita e non è assolutamente vero.
vorrei chiedere alla psicologa, se le donne si ritengono forti, autonome, gagliarde ecc...com'è che hanno sempre bisogno di un uomo più alto di loro (e non di poco) e del mitologico senso di sicurezza? E perché avete bisogno di utilizzare scarpe coi tacchi?
Potrei continuare chiedendovi perché vi truccate (truccare, non coprire un brufolo), ben sapendo che state ingannando prima di tutto voi stesse e poi chiunque avrà a che fare con voi.
 
vorrei chiedere alla psicologa, se le donne si ritengono forti, autonome, gagliarde ecc...com'è che hanno sempre bisogno di un uomo più alto di loro (e non di poco) e del mitologico senso di sicurezza? E perché avete bisogno di utilizzare scarpe coi tacchi?
Potrei continuare chiedendovi perché vi truccate (truccare, non coprire un brufolo), ben sapendo che state ingannando prima di tutto voi stesse e poi chiunque avrà a che fare con voi.
É una questione evolutiva, è come dire: perché voi uomini nonostante non siate interessati a fare figli preferite donne con tratti fisici associati alla fertilità e alla riproduzione? (Vita stretta, spalle larghe come i fianchi, seno prosperoso, ecc…)
 
In cosa consiste lo studio di psicologia? Che esami vengono fatti?
cagate woke. che poi dopo aver preso la laurea è come se fossero delle menti incapaci di pensare autonomamente, ogni loro singolo pensiero deve essere conforme e riciclato da studi "scientifici" già esistenti, del tipo: "non lo so perché non ho letto studi al riguardo, non posso dare un giudizio sull'argomento perché non ho letto studi sull'argomento, quello che dici non ha basi "scientifiche" perché non esiste uno studio "scientifico" che lo comprovi" sono proprio degli automi cazzo.

e poi gaslighting a go go: "no, non è questa la realtà, è sempre e solo la tua percezione distorta" quando indurre ad accettare la realtà e imparare ad affrontarla (whitepill) sarebbe più benefico. è proprio il gaslighting continuo a far impazzire le persone. gli psicologi dotati di profondità di pensiero sono rarissimi.

ah e poi passano un sacco di tempo a studiare freud, che a parte per la teoria dell'incoscio, le teorie restanti (complesso di edipo ed elettra) sono ridicole
 
É una questione evolutiva, è come dire: perché voi uomini nonostante non siate interessati a fare figli preferite donne con tratti fisici associati alla fertilità e alla riproduzione? (Vita stretta, spalle larghe come i fianchi, seno prosperoso, ecc…)
Non è assolutamente vero: c'è molta più varietà nei gusti estetici maschili che femminili. Poi te mi paragoni istinti biologici sul piano di bisogni materiali (il truccarsi, l'usare i tacchi).
 
Ciao a tutti! Mi ero già iscritta un mese fa ma siccome ero impegnata con gli esami smisi subito di scrivere.
Sono una ragazza di 25 anni di origini brasiliane e studio psicologia, spero di essere la benvenuta e di non recare disturbo!
Ciao Rita! Innanzitutto complimenti, nonostante gli utenti sostengano il contrario, complimenti per le 6 pagine di Thread. Non è da tutti :)

Brasiliana? So che i Brasiliani sono un popolo promiscuo e che su 20 persone brasiliane che conosco, non ne trovo uno che non abbia 2 divorzi alle spalle e figli da partner diversi. Che ne pensi? Anche tu di questa parrocchia?
 
Con questa non ho manco voglia di litigare. Faccio solo notare lo scadimento, ormai forse irreversibile, dell'istruzione publica italiana (problema N1 del paese,di cui tutti siamo responsabili, quando ci scaldiamo per temi molto più marginali e facciamo si che diventino centro dell' agenda politica). Una 25enne, laureata....che non sa comunicare nella sua lingua. Non parlo di errori di ortografia,ma di saper stare al mondo. Il concetto banale,trito e ritrito. Lo stile freddo, infantile, che non pare manco quello di una IA, ma quello di Comodor64. La totale indifferenza al contesto in cui si parla/scrive. Un monoregistro arido,che fa tristezza e denota un un'assenza di originalità che sgomenta e personalmente mi atterrisce. Mia madre 75enne,di certo non avvezza alle dinamiche di un posto come questo, avrebbe partorito una conversazione migliore
 
Con questa non ho manco voglia di litigare. Faccio solo notare lo scadimento, ormai forse irreversibile, dell'istruzione publica italiana (problema N1 del paese,di cui tutti siamo responsabili, quando ci scaldiamo per temi molto più marginali e facciamo si che diventino centro dell' agenda politica). Una 25enne, laureata....che non sa comunicare nella sua lingua. Non parlo di errori di ortografia,ma di saper stare al mondo. Il concetto banale,trito e ritrito. Lo stile freddo, infantile, che non pare manco quello di una IA, ma quello di Comodor64. La totale indifferenza al contesto in cui si parla/scrive. Un monoregistro arido,che fa tristezza e denota un un'assenza di originalità che sgomenta e personalmente mi atterrisce. Mia madre 75enne,di certo non avvezza alle dinamiche di un posto come questo, avrebbe partorito una conversazione migliore
Godo al solo pensiero che una così farà la fame tutta la vita con quel lavoro di merda che si ritrova a fare.

Sottolineo tutto, non sembrano per nulla parole scritte da un laureato; usare 2 concetti, ripeterli, bagnarli in altre salse, discutere del nulla, come se lei avesse un metro in tasca per ogni ragazzo che incontra. Chiunque vada fuori dall’Italia farà un investimento clamoroso
 
É una questione evolutiva, è come dire: perché voi uomini nonostante non siate interessati a fare figli preferite donne con tratti fisici associati alla fertilità e alla riproduzione? (Vita stretta, spalle larghe come i fianchi, seno prosperoso, ecc…)
La differenza tra noi uomini e voi donne sai qual è?
E' che noi veniamo sempre additati come quelli superficiali, quelli che oltre ad un bel paio di tette e di un culo sodo non sanno andare, quelli che vogliono le donne per una cosa sola, quelli che vi fanno venire i complessi davanti lo specchio QUANDO INVECE voi donne fate peggio!

Io, per esperienza personale, ho avuto a che fare con migliaia di uomini (lascia stare questo forum, qui la maggior parte degli utenti si è costruito un personaggio a tavolino ma fidati, a tu per tu nessuno di questi ha dei requisiti così restringenti sulle ragazze) e nessuno mai si è permesso di dire "La mia donna deve avere minimo una quinta altrimenti non è una donna". Voi donne invece sì, basta leggere qualche profilo Tinder o semplicemente quello che hai scritto tu: ti sei presentata come la paladina della giustizia maschile, la mosca bianca da ammirare ("L'altezza è l'ultima cosa che guardo") per poi contraddirti dopo due post dicendo che per te il ragazzo deve essere minimo 175 (che grazie al cazzo, è l'altezza media in Italia).

E' come se, in un forum femminile in cui MOLTE donne hanno una prima di reggiseno dicessi "Non è vero che tutti vogliono una quinta di seno, a me per esempio basterebbe una terza". E grazie al cazzo di nuovo, la terza è già un'ottima taglia!
Capisci la presa per il culo?

Comunque per tua informazione, il sottoscritto si è innamorato anche di ragazze che forse avranno avuto una seconda scarsa, di ragazze che non avevano una taglia 40 col vitino stretto ma anche una taglia 44. E come me moltissimi altri ragazzi potranno risponderti come me.

LA VERITA' E' CHE VOI NON VOLETE UN UOMO, VOI VOLETE UN TROFEO DA ESPORRE.
 
La differenza tra noi uomini e voi donne sai qual è?
E' che noi veniamo sempre additati come quelli superficiali, quelli che oltre ad un bel paio di tette e di un culo sodo non sanno andare, quelli che vogliono le donne per una cosa sola, quelli che vi fanno venire i complessi davanti lo specchio QUANDO INVECE voi donne fate peggio!

Io, per esperienza personale, ho avuto a che fare con migliaia di uomini (lascia stare questo forum, qui la maggior parte degli utenti si è costruito un personaggio a tavolino ma fidati, a tu per tu nessuno di questi ha dei requisiti così restringenti sulle ragazze) e nessuno mai si è permesso di dire "La mia donna deve avere minimo una quinta altrimenti non è una donna". Voi donne invece sì, basta leggere qualche profilo Tinder o semplicemente quello che hai scritto tu: ti sei presentata come la paladina della giustizia maschile, la mosca bianca da ammirare ("L'altezza è l'ultima cosa che guardo") per poi contraddirti dopo due post dicendo che per te il ragazzo deve essere minimo 175 (che grazie al cazzo, è l'altezza media in Italia).

E' come se, in un forum femminile in cui MOLTE donne hanno una prima di reggiseno dicessi "Non è vero che tutti vogliono una quinta di seno, a me per esempio basterebbe una terza". E grazie al cazzo di nuovo, la terza è già un'ottima taglia!
Capisci la presa per il culo?

Comunque per tua informazione, il sottoscritto si è innamorato anche di ragazze che forse avranno avuto una seconda scarsa, di ragazze che non avevano una taglia 40 col vitino stretto ma anche una taglia 44. E come me moltissimi altri ragazzi potranno risponderti come me.

LA VERITA' E' CHE VOI NON VOLETE UN UOMO, VOI VOLETE UN TROFEO DA ESPORRE.
Il mio ragazzo IDEALE deve essere almeno 175cm ma mi sono innamorata anche di uomini più bassi.

La tua donna IDEALE deve avere una quarta con la vita stretta ma ti sei innamorato anche di donne col seno piccolo.

Dov’è la differenza?
 
Indietro
Top