ci sei andato anche leggero. Si è messa a piangere speroSisi, le conosco bene.
Una di queste mentre scopavamo ha deciso di smettere perché ero troppo violento, che maledetta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ci sei andato anche leggero. Si è messa a piangere speroSisi, le conosco bene.
Una di queste mentre scopavamo ha deciso di smettere perché ero troppo violento, che maledetta
Era abbastanza presa a male.ci sei andato anche leggero. Si è messa a piangere spero
Ma tu, ci stai prendendo in giro o cosa?cioè voi passate la giornata ad autoconvincervi che le donne vogliano solo 185cm+ e io vi dico che mi va bene 175 e vi offendete?
ciucciare vulva mentre lo prendi nel culo 1Malessere 1
Perché mio papà mi odia 2
Crocerossina lineare
Fuffolastia applicata
Economia dell'esame a crocette
Ogniuomochenonmitrattabeneèunnarcisista 4
Ecc ecc
I tatuaggi, l'attitudine dark triad, il codazzo di donne appresso, la macchina i soldi, la cocaina, le cene, i viaggi, le case.Beh su alcune cose ci hai azzeccato su altre no! Ho frequentato anche ragazzi bassi, stempiati/calvi invece mai per ora ma non perché non mi piacciano ma perché semplicemente non mi sono mai capitati. Invece una cosa che non capisco è perché vi facciate così tante paranoie sull’altezza, per quanto riguarda me è l’ultima cosa che guardo in un ragazzo; si magari quelli più alti in genere possono essere considerati più attraenti a primo impatto ma poi finisce lí, ci sono altre mille cose importanti in una relazione.
Ma fottiti che di ideale qui c'è solo la potenza di quanto cazzo sono schifose e clown quelle come te.Ovvio che sia un punto a favore ma non è una condizione strettamente necessaria (ideale forse, non necessaria)
Contava solo avere una spina dorsale che non si comprime nel corso della giornata@Volcellaggio devi chiederle se il requisito minimo è 175cm al mattino o alla sera...se è al mattino va bene altrimenti è finita
ma ovvio che il REQUISITO PERFETTO sarà sempre che sia alto! Io sto parlando di quello che è appunto accettabile. Fammi capire, tu staresti con una donna solo se rispetta TUTTI i tuoi requisiti richiesti? No, probabilmente su alcune cose hai un “livello minimo” che accetti, per me è 175cm. Ci sono ragazze di 150cm che sono disposte a stare con uno di 165cm, tutti trovano qualcuno attratto da lui prima o poi, tu stai dicendo in pratica che quelli bassi sono segnati a vita e non è assolutamente vero.Ma tu, ci stai prendendo in giro o cosa?
Ti ho ripetuto dieci volte, DIECI VOLTE, del perchè il tuo "Mi va bene anche 175" non è diverso dal "Voglio solo 185cm", del perchè anche tu dai importanza all'altezza.
Ti sei permessa il lusso di dire che un ragazzo 165cm può avere altre qualità, come se lui fosse già condannato per via della sua altezza. Probabilmente se fossi fidanzata con uno alto 165cm te ne vergogneresti ad uscire insieme, ed anche se usciste insieme, guarderesti con invidia le altre ragazze che hanno il fidanzato alto 175.
Ma tu non te ne rendi conto.
E meno male che studi psicologia.
E meno male che tu saresti diversa dalle altre.
vorrei chiedere alla psicologa, se le donne si ritengono forti, autonome, gagliarde ecc...com'è che hanno sempre bisogno di un uomo più alto di loro (e non di poco) e del mitologico senso di sicurezza? E perché avete bisogno di utilizzare scarpe coi tacchi?ma ovvio che il REQUISITO PERFETTO sarà sempre che sia alto! Io sto parlando di quello che è appunto accettabile. Fammi capire, tu staresti con una donna solo se rispetta TUTTI i tuoi requisiti richiesti? No, probabilmente su alcune cose hai un “livello minimo” che accetti, per me è 175cm. Ci sono ragazze di 150cm che sono disposte a stare con uno di 165cm, tutti trovano qualcuno attratto da lui prima o poi, tu stai dicendo in pratica che quelli bassi sono segnati a vita e non è assolutamente vero.
Mi sembra corretto ognuno hai suoi standard così come noi diciamo che se la ragazza peso piu di 60kg non va bene ma ha altre caratteristiche interessanti può starci. Su questo ti do ragioneio sono 160cm, per me dai 175 in su va benissimo
É una questione evolutiva, è come dire: perché voi uomini nonostante non siate interessati a fare figli preferite donne con tratti fisici associati alla fertilità e alla riproduzione? (Vita stretta, spalle larghe come i fianchi, seno prosperoso, ecc…)vorrei chiedere alla psicologa, se le donne si ritengono forti, autonome, gagliarde ecc...com'è che hanno sempre bisogno di un uomo più alto di loro (e non di poco) e del mitologico senso di sicurezza? E perché avete bisogno di utilizzare scarpe coi tacchi?
Potrei continuare chiedendovi perché vi truccate (truccare, non coprire un brufolo), ben sapendo che state ingannando prima di tutto voi stesse e poi chiunque avrà a che fare con voi.
cagate woke. che poi dopo aver preso la laurea è come se fossero delle menti incapaci di pensare autonomamente, ogni loro singolo pensiero deve essere conforme e riciclato da studi "scientifici" già esistenti, del tipo: "non lo so perché non ho letto studi al riguardo, non posso dare un giudizio sull'argomento perché non ho letto studi sull'argomento, quello che dici non ha basi "scientifiche" perché non esiste uno studio "scientifico" che lo comprovi" sono proprio degli automi cazzo.In cosa consiste lo studio di psicologia? Che esami vengono fatti?
Non è assolutamente vero: c'è molta più varietà nei gusti estetici maschili che femminili. Poi te mi paragoni istinti biologici sul piano di bisogni materiali (il truccarsi, l'usare i tacchi).É una questione evolutiva, è come dire: perché voi uomini nonostante non siate interessati a fare figli preferite donne con tratti fisici associati alla fertilità e alla riproduzione? (Vita stretta, spalle larghe come i fianchi, seno prosperoso, ecc…)
preservativo o senza? c'era altra enneppi a ciucciarle clitoride?Era abbastanza presa a male.
Non le avevo fatto neanche chissà cosa, classica np frignona che cerca di farti venire in colpa
Ciao Rita! Innanzitutto complimenti, nonostante gli utenti sostengano il contrario, complimenti per le 6 pagine di Thread. Non è da tuttiCiao a tutti! Mi ero già iscritta un mese fa ma siccome ero impegnata con gli esami smisi subito di scrivere.
Sono una ragazza di 25 anni di origini brasiliane e studio psicologia, spero di essere la benvenuta e di non recare disturbo!
Godo al solo pensiero che una così farà la fame tutta la vita con quel lavoro di merda che si ritrova a fare.Con questa non ho manco voglia di litigare. Faccio solo notare lo scadimento, ormai forse irreversibile, dell'istruzione publica italiana (problema N1 del paese,di cui tutti siamo responsabili, quando ci scaldiamo per temi molto più marginali e facciamo si che diventino centro dell' agenda politica). Una 25enne, laureata....che non sa comunicare nella sua lingua. Non parlo di errori di ortografia,ma di saper stare al mondo. Il concetto banale,trito e ritrito. Lo stile freddo, infantile, che non pare manco quello di una IA, ma quello di Comodor64. La totale indifferenza al contesto in cui si parla/scrive. Un monoregistro arido,che fa tristezza e denota un un'assenza di originalità che sgomenta e personalmente mi atterrisce. Mia madre 75enne,di certo non avvezza alle dinamiche di un posto come questo, avrebbe partorito una conversazione migliore
La differenza tra noi uomini e voi donne sai qual è?É una questione evolutiva, è come dire: perché voi uomini nonostante non siate interessati a fare figli preferite donne con tratti fisici associati alla fertilità e alla riproduzione? (Vita stretta, spalle larghe come i fianchi, seno prosperoso, ecc…)
Il mio ragazzo IDEALE deve essere almeno 175cm ma mi sono innamorata anche di uomini più bassi.La differenza tra noi uomini e voi donne sai qual è?
E' che noi veniamo sempre additati come quelli superficiali, quelli che oltre ad un bel paio di tette e di un culo sodo non sanno andare, quelli che vogliono le donne per una cosa sola, quelli che vi fanno venire i complessi davanti lo specchio QUANDO INVECE voi donne fate peggio!
Io, per esperienza personale, ho avuto a che fare con migliaia di uomini (lascia stare questo forum, qui la maggior parte degli utenti si è costruito un personaggio a tavolino ma fidati, a tu per tu nessuno di questi ha dei requisiti così restringenti sulle ragazze) e nessuno mai si è permesso di dire "La mia donna deve avere minimo una quinta altrimenti non è una donna". Voi donne invece sì, basta leggere qualche profilo Tinder o semplicemente quello che hai scritto tu: ti sei presentata come la paladina della giustizia maschile, la mosca bianca da ammirare ("L'altezza è l'ultima cosa che guardo") per poi contraddirti dopo due post dicendo che per te il ragazzo deve essere minimo 175 (che grazie al cazzo, è l'altezza media in Italia).
E' come se, in un forum femminile in cui MOLTE donne hanno una prima di reggiseno dicessi "Non è vero che tutti vogliono una quinta di seno, a me per esempio basterebbe una terza". E grazie al cazzo di nuovo, la terza è già un'ottima taglia!
Capisci la presa per il culo?
Comunque per tua informazione, il sottoscritto si è innamorato anche di ragazze che forse avranno avuto una seconda scarsa, di ragazze che non avevano una taglia 40 col vitino stretto ma anche una taglia 44. E come me moltissimi altri ragazzi potranno risponderti come me.
LA VERITA' E' CHE VOI NON VOLETE UN UOMO, VOI VOLETE UN TROFEO DA ESPORRE.