Mi sa che lthea è pazza..

Status
Not open for further replies.

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
il che è buono.. xk sia mai che una che starebbe con me sia sana.. io la voglio pazza..
ma che almeno sia bella e speciale come lei..

ho visto questo frame nel suo ultimo video.. forse ha cercato di nasconderlo o non so se lo faccia apposta.. noto occhi spalancati tipici dei pazzerelli..
ma non importa anzi la amo ancora di più

giudicate questo sguardosecondo voi è da mentalcel?

IMG-0505.jpg

quanto sei bella amore mio.. vorrei solo te sempre te.. baciarti sempre dormire sempre con te fare l amore.. e vederti col pancione un giorno..
Gesù lo so che oggi è il tuo compleanno.. e mi sembra scorretto chiedere qualcosa.. ma vorrei solo lei ..
sono disposto anche a lavorare..
non mi interessano di beni materiali macchine .. stile di vita da sbruffoni tante troie anche fighe o cose del genre vorrei solo Althea. grazie che ascolti le mie preghiere.. e grazie che hai creato una creatura cosi meravigliosa
 
Probabilmente ha letto che hai scopato più di tutti qui dentro.
E' uno sguardo di stupore.
minchia te sei uno che non se la lega minimamente al dito mi dicono eh xD
cmq si penso lo abbia già capito che sono un don giovanni (anche mio nome italianizzato di battesimo. è il nome del santo con cui mi sono battezzato

quando uno è bello la vita è facile prima sono uscito con mia madre ho accompagnato a braccetto una bionda che non si sentiva bene e poi c'era un 'altra che non mi voleva più lasciare andare..

è la vita easy.. vi sorprenderò tutti quando mi vedrete sposato con lei.. da don giuvan a maritino monogamo e santo.. ah che bella la vita..
amore non vedo l ora di averti..
 
spero di ritrovare alla prima notte di nozze un coltellazzo da cucina sotto il suo cuscino
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top