Mi sa che lthea è pazza..

Status
Not open for further replies.
guarda si capisce benissimo chi è tra i due lo scopatore
io non mi ricordo manco delle tipe che mi sono fatto
te cos'è ogni volta che baciavi una in disco facevi la foto.. e probabilmente te le sei appuntata una ad una xD

comportamento molto poco da scopatore vero.. se sei sotto le 60 free hai già perso . non avrei motivo di mentire
materiale lo ho solo delle mie ex ragazze e di sicuro non lo vengo a fornire a un perfetto sconosciuto che soffre di problemi d autostima per provare alcunché

a parte che non lo farei a prescindere chiunque tu fossi. sono cose personali e non devo provare nulla a nessuno. se ci credi bene, se non ci credi bene lo stesso.. e non mi toccare althea sennò mi fai incazzare piuttosto insulta me
È una questione di principio: se l'amministratore del forum dei brutti dichiara pubblicamente che ha scopato come un riccio facendo intendere che invece io millanto, deve fornire le prove.
In privato ci inviamo le foto con noi in compagnia di tizie dal volto oscurato, non ti chiedo neanche foto mentre le stai a limonare, guarda. Primo round: 4 foto con 4 tizie diverse, vediamo se me le puoi fornire. Perché io, da non cazzaro, te le fornisco seduta stante, vediamo quanto sei serio tu.
E tranquillo che di Althea non me ne frega un cazzo, la sto citando per spingerti ad accettare la questione e per darti una lezione che fare il gradasso con chi neanche conosci poi ci fai una brutta figura se quello si incazza.
Poi parli te di autostima? ma sti thread che apri sono gli indizi più evidenti che la tua autostima (nonché la tua dignità) sono praticamente sotto terra da tempo, non tentare di psicanalizzare gli altri senza avere né titoli e né esperienze.
Comunque non mi sarei aspettato risposta diversa, guarda.
 
E di queste 60 free non esistono foto di almeno 4?
Vabbè babbo natale è morto un'altra volta.
 
beh sicuramente sto messo meglio di te ad autostima che uno ti ice ho scopato più di te e vai in crisi e ne parli per due giorni. ti assicuro che è cosi,

ps sei serio che ti metti a limonare e fai la foto? tipico atteggiamento da figo proprio.. roba da ragazzini. bacio una faccio foto per dimostrarlo agli amichetti.. mamma mia ragazzi.
 
Ma sono tutte cazzate ma andiamo veramente a scherzare? Questo è un forum serio
Serissimo, chi lo mette in dubbio?
Infatti gli sto dando credito.

beh sicuramente sto messo meglio di te ad autostima che uno ti ice ho scopato più di te e vai in crisi e ne parli per due giorni. ti assicuro che è cosi,

ps sei serio che ti metti a limonare e fai la foto? tipico atteggiamento da figo proprio.. roba da ragazzini. bacio una faccio foto per dimostrarlo agli amichetti.. mamma mia ragazzi.
Scusa ma a te che cazzo te ne frega e se le foto invece me le avessero scattate loro? Cosa cambierebbe?
In realtà questo dimostra che le ragazze che sono state con me si sentivano talmente a loro agio da scattare foto di loro spontanea volontà per immortalare il momento, io non avevo bisogno di mostrare nulla agli amici e manco di millantare cose che non posso provare su un forum.
E continua con sta cacata dell'autostima.
Sono libero di non crederci? Ok per me fino a quando non fornisci prove rimani un cazzaro e non sprecherò più un minuto del mio prezioso tempo con un individuo che parla di "moggare" un 50enne senza neanche avermi mai visto (sei così sicuro che esteticamente io possa essere pari ad un 50enne? Stolto!), dando per scontato cose che non vuole neanche verificare.
 
oh.. finalmente un bel messaggio d a parte di qualcuno..
si grazie mille nabokov.. che colori ha.. è una brava ragazza?
Occhi grigi, capelli castano chiaro/biondo cenere, pelle rosea ma si abbronza facilmente, sull'1.70 e magrissima ma bel fisico (fa nuoto)
 
*Anakin ma se ne hai scopate davvero oltre 60 free che caspita ci fai su sto forum?per di più sei pure admin...boh...
Questi numeri li ha fatti ,ai tempi ,un mio ex amico che era quasi un chad
 
oh no il boia.. me stai a fa mpazzì.. ma avevo ltto da qualche parte che te ci sguazzi nella discordia..
stronzetto.. te piace proprio fa ncazzà la gente..

fidati esci da sta mentalità di dare i sordi ad ogni donna.. smetti con ste puttane..finché sei in tempo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top