Mi sa che lthea è pazza..

Status
Not open for further replies.
minchia te sei uno che non se la lega minimamente al dito mi dicono eh xD
Ammetto che la cosa mi abbia sensibilmente urtato, più che altro perché da maschio stavo per postare tutta la mia galleria dal 2003 al 2023 con le immagini che raffiguravano me con la lingua nelle varie bocche che mi son sudato (ovviamente avrei censurato il volto delle fanciulle) invitandoti a fare lo stesso per capire, numeri alla mano, se quello che sostenevi fosse vero.
Ma poi ho pensato che siamo su un forum tra anonimi e ognuno scrive ciò che vuole anche se quando vorrai il confronto serio sui numeri ne ho già 5-6 da mandare già da ora che le ho ancora sul cell XD.
Comunque quella di sto topic era una battuta in fin dei conti.

vi sorprenderò tutti quando mi vedrete sposato con lei.
Ah ma siamo tutti invitati al matrimonio, spero XD.
 
Anakin si è una bella ragazza bionda pelle bianchissima occhi azzurri , poche tette certo ma comunque molto bella , caratterialmente è un a delle tante ragazzine sceme che fa video idioti o magari è solo l'età e io sono troppo vecchio , MA sinceramente io non so se tu faccia sul serio d'accordo che ti sia infatuato di lei ma questa è dall'altra parte del mondo non sa neanche della tua esistenza , io sarei dell'avviso sempre che tu faccia sul serio che ti trovi una ragazza reale e lasci perdere queste "ragazzine" , e altra cosa smettila anzi smettetela di vederle meglio di quelle che sono soltanto perchè sono belle ragazze , magari dopo che la conosci realmente ti rendi conto che era solo apparenza
 
Anakin si è una bella ragazza bionda pelle bianchissima occhi azzurri , poche tette certo ma comunque molto bella , caratterialmente è un a delle tante ragazzine sceme che fa video idioti o magari è solo l'età e io sono troppo vecchio , MA sinceramente io non so se tu faccia sul serio d'accordo che ti sia infatuato di lei ma questa è dall'altra parte del mondo non sa neanche della tua esistenza , io sarei dell'avviso sempre che tu faccia sul serio che ti trovi una ragazza reale e lasci perdere queste "ragazzine" , e altra cosa smettila anzi smettetela di vederle meglio di quelle che sono soltanto perchè sono belle ragazze , magari dopo che la conosci realmente ti rendi conto che era solo apparenza
Alla prima puoi pensare che scherzasse.
Alla seconda ti si insinua il dubbio.
Alla terza...
Alla quarta...
Alla quinta...
Alla ventesima... No no, questo fa sul serio 😂
 
Althea non lo so. La Meloni sì. Ci sono soggetti al potere posseduti da entità maligne. Basta guardarla in quella specie di cosa che sarebbe la sua faccia. Io se la trovassi a tu per tu non so come reagire...probabilmente dovrei allontanarmi e non sto scherzando.
La temo e la detesto...non è nemmeno una questione politica. È maligna punto e basta
 
wild perche mi devi provocare.. vuoi una sfida di saperci fare? e se perdi.. ?
mi sembra che hai l autostima già abbastanza bassa.. visto che te la sei legata cosi tanto per quella cavolata..

non ti consiglio un duello a saperci fare.. potrebbe fare male una sconfitta..

thelordofthering.. non vi ho chiesto una sua valutazione. vi ho chiesto se vi sembra abbia sguardo da pazza la..
a meno piace meglio è per me

poi non ho capito sta cosa delle tette piatte.. a meno che una non sia completamente piatta come una bambina
le tettine che stanno nella coppa di champagne come sembrano le sue sono l ideale come bellezza ed eleganza. io non la voglio una tettona come fidanzata e moglie. preferisco piatta. a patto che abbia almeno un accenno di seno
 
wild perche mi devi provocare.. vuoi una sfida di saperci fare? e se perdi.. ?
mi sembra che hai l autostima già abbastanza bassa.. visto che te la sei legata cosi tanto per quella cavolata..

non ti consiglio un duello a saperci fare.. potrebbe fare male una sconfitta..

thelordofthering.. non vi ho chiesto una sua valutazione. vi ho chiesto se vi sembra abbia sguardo da pazza la..
a meno piace meglio è per me

poi non ho capito sta cosa delle tette piatte.. a meno che una non sia completamente piatta come una bambina
le tettine che stanno nella coppa di champagne come sembrano le sue sono l ideale come bellezza ed eleganza. io non la voglio una tettona come fidanzata e moglie. preferisco piatta. a patto che abbia almeno un accenno di seno
Sono gusti, a me piacciono più tettone... comunque sì, ha lo sguardo da psicopatica
 
anche a me sono sempre piaciute le tettone nel senso sessuale
ma se devo ragionare a mente lucida e in termini di purezza e bellezza e sopratttuto relazione a lungo termine preferisco le tettine
 
Anakin ho una cugina che le somiglia, di viso è meno bella ma è comunque carina a modo suo, te la metto da parte? Dovresti aspettare ancora qualche anno però
 
Anakin ho una cugina che le somiglia, di viso è meno bella ma è comunque carina a modo suo, te la metto da parte? Dovresti aspettare ancora qualche anno però
oh.. finalmente un bel messaggio d a parte di qualcuno..
si grazie mille nabokov.. che colori ha.. è una brava ragazza?
 
wild perche mi devi provocare.. vuoi una sfida di saperci fare? e se perdi.. ?
Se perdo riconosco la sconfitta e scriverò ad Althea che sei un ragazzo splendido sotto ogni aspetto.
mi sembra che hai l autostima già abbastanza bassa.. visto che te la sei legata cosi tanto per quella cavolata..

non ti consiglio un duello a saperci fare.. potrebbe fare male una sconfitta..
Anakin, piantala di scrivere puttanate e fornisci le prove di quello che sostieni.
Perché dai thread che apri e da quello che scrivi sembra palesemente che te na fica l'hai vista col binocolo, quindi occhio che se mi provochi e viene fuori che manco per il cazzo hai scopato più di me, ti sputtano persino con sta ragazzina bionda.
Famo che abbiamo scherzato e la chiudiamo qui, lo dico per te perché se già che alla prima infornata non mi mostri almeno 4 tipe che ti sei fatto con tanto di prove, rimani un cazzaro.
E la cazzata sull'autostma non attacca, mi hai provocato e se vado fino in fondo si va fino in fondo.
 
wild perche mi devi provocare.. vuoi una sfida di saperci fare? e se perdi.. ?
mi sembra che hai l autostima già abbastanza bassa.. visto che te la sei legata cosi tanto per quella cavolata..

non ti consiglio un duello a saperci fare.. potrebbe fare male una sconfitta..

thelordofthering.. non vi ho chiesto una sua valutazione. vi ho chiesto se vi sembra abbia sguardo da pazza la..
a meno piace meglio è per me

poi non ho capito sta cosa delle tette piatte.. a meno che una non sia completamente piatta come una bambina
le tettine che stanno nella coppa di champagne come sembrano le sue sono l ideale come bellezza ed eleganza. io non la voglio una tettona come fidanzata e moglie. preferisco piatta. a patto che abbia almeno un accenno di seno
Il problema è che non si vede il culo
 
guarda si capisce benissimo chi è tra i due lo scopatore
io non mi ricordo manco delle tipe che mi sono fatto
te cos'è ogni volta che baciavi una in disco facevi la foto.. e probabilmente te le sei appuntata una ad una xD

comportamento molto poco da scopatore vero.. se sei sotto le 60 free hai già perso . non avrei motivo di mentire
materiale lo ho solo delle mie ex ragazze e di sicuro non lo vengo a fornire a un perfetto sconosciuto che soffre di problemi d autostima per provare alcunché

a parte che non lo farei a prescindere chiunque tu fossi. sono cose personali e non devo provare nulla a nessuno. se ci credi bene, se non ci credi bene lo stesso.. e non mi toccare althea sennò mi fai incazzare piuttosto insulta me
 
guarda si capisce benissimo chi è tra i due lo scopatore
io non mi ricordo manco delle tipe che mi sono fatto
te cos'è ogni volta che baciavi una in disco facevi la foto.. e probabilmente te le sei appuntata una ad una xD

comportamento molto poco da scopatore vero.. se sei sotto le 60 free hai già perso . non avrei motivo di mentire
materiale lo ho solo delle mie ex ragazze e di sicuro non lo vengo a fornire a un perfetto sconosciuto che soffre di problemi d autostima per provare alcunché

a parte che non lo farei a prescindere chiunque tu fossi. sono cose personali e non devo provare nulla a nessuno. se ci credi bene, se non ci credi bene lo stesso.. e non mi toccare althea sennò mi fai incazzare piuttosto insulta me
>60 ricorda asintomatico
 
infatti avevo preso come punto di riferimento asinto.. visto che avevocercato di fareu n calcolo l anno scorso prendendo spunto da asinto che si metteva a calcolarle una ad una..

boh se devo essere sincero non lo saprei con esattezza.. ma di sicuro non mi faccio moggare da asinto o wild. questo è poco ma sicuro.. se vi fa male.. amen.. tanto qualsiasi ragazzino dei giorni d oggi ci mogga quindi. inutile farne una questione d orgoglio . al meglio non c'è mai fine
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top