Mi sa che non si scopa stase...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè, se non vi eravate ancora visti è comprensibile che non si si senta pronta per farlo, vi dovevate vedere dal vivo stasera per la prima volta. Poi se ti aveva promesso di fare subito sesso, non deve avere la testa tanto funzionante
Comunque potevate uscire lo stesso a fare un giro per conoscervi, senza fare niente di particolare, tanto meno di costoso perché non è davvero il caso.

Vabbè, se non vi eravate ancora visti è comprensibile che non si si senta pronta per farlo, vi dovevate vedere dal vivo stasera per la prima volta. Poi se ti aveva promesso di fare subito sesso, non deve avere la testa tanto funzionante
Comunque potevate uscire lo stesso a fare un giro per conoscervi, senza fare niente di particolare, tanto meno di costoso perché non è davvero il caso.
Questo è il ragionamento di una persona, ma se vuoi avere a che fare con le tipe devi ragionare come loro, ossia con codici binario.

Se una ti vuole, te la da la sera stessa. Tante, la danno la sera stessa.
Ma se non si sono visti dal vivo ancora ... Cosa ne sai di chi puoi avere di fronte? Pure io che sono uomo avrei paura di fare sesso con una tipa che devo ancora incontrare.
O sono io quello strano! Boh...

Calma o' Track, qui non siamo alla riunione dell' Alleanza di Secondigliano.
Esimio, lei ha perfettamente ragione. Mi scuso per aver adottato un linguaggio non particolarmente consono alla piattaforma telematica nella quale ci troviamo ad interagire. Ordunque, ne approfitto per augurarle un buon fine settimana. Ossequi carissimo.

Ma quanti anni avete? Io quando ho chiuso ho chiuso spendendo 0€
Non spendi mai 0euro con le ragazze, spendi 0 solo se lei viene a casa tua che manco andarla a prendere in macchina, non é manco il problema di spendere che onestamente preferirei spendere 100/150€ per passare una serata intera con una ragazza, bere qualcosa insieme, prendere una bella camera in hotel e via dicendo che 50 per scopare e basta, lei sicuramente la vedevo già dubbiosa su questa cosa quindi rimandare é stato meglio alla fine

Comunque la serata ha preso una piega un po' depressa, ora vado nella city solo soletto, mi fermo in qualche bar a bere qualcosa e vediamo quanti drink ci vogliono prima di fare la cazzata... Si lo so che effettivamente sarebbe più bello se riuscissi a provarci con una lì al bar magari ma ormai da quel fronte non c'è più speranza per me, che cavolo devo dire a una sconosciuta in un bar, 90% gli faccio schifo e do fastidio inutile

Comunque la serata ha preso una piega un po' depressa, ora vado nella city solo soletto, mi fermo in qualche bar a bere qualcosa e vediamo quanti drink ci vogliono prima di fare la cazzata... Si lo so che effettivamente sarebbe più bello se riuscissi a provarci con una lì al bar magari ma ormai da quel fronte non c'è più speranza per me, che cavolo devo dire a una sconosciuta in un bar, 90% gli faccio schifo e do fastidio inutile
stasera puttane?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro