Non dire stronzate brò, se dimagrisci ti trovi abbondantemente nella fascia in cui, con un po' di pizzichi e di lavoro, qualche bidone riesci ad alzartelo.No, perché non so se supererò mai il 7 anche da magro, e con le donne non ci so fare...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non dire stronzate brò, se dimagrisci ti trovi abbondantemente nella fascia in cui, con un po' di pizzichi e di lavoro, qualche bidone riesci ad alzartelo.No, perché non so se supererò mai il 7 anche da magro, e con le donne non ci so fare...
Questo è il ragionamento di una persona, ma se vuoi avere a che fare con le tipe devi ragionare come loro, ossia con codici binario.Vabbè, se non vi eravate ancora visti è comprensibile che non si si senta pronta per farlo, vi dovevate vedere dal vivo stasera per la prima volta. Poi se ti aveva promesso di fare subito sesso, non deve avere la testa tanto funzionante
Comunque potevate uscire lo stesso a fare un giro per conoscervi, senza fare niente di particolare, tanto meno di costoso perché non è davvero il caso.
Ma se non si sono visti dal vivo ancora ... Cosa ne sai di chi puoi avere di fronte? Pure io che sono uomo avrei paura di fare sesso con una tipa che devo ancora incontrare.Se una ti vuole, te la da la sera stessa. Tante, la danno la sera stessa.
App di incontriTi hanno valutato tutte sul 6? Comunque come vi siete conosciuti con la tipina
Vedo che stai ascendendo anche mentalmente futuro gigachadOra ci vuole un bel joint per pensare meglio al da farsi, il secondo tentativo é già partito però in questa vita niente é certo, un bravo imprenditore sa sempre diversificare le sue entrate ahhahahaaha
qualche volta anche tu rimetti la chiesa al centro del villaggio broQuesto è il ragionamento di una persona, ma se vuoi avere a che fare con le tipe devi ragionare come loro, ossia con codici binario.

Immagina aver creduto anche solo per un nanosecondo a quella barzelletta dopo i 16 anniLe donne forti ed indipendenti di oggi, lol.
Ma quanti anni avete? Io quando ho chiuso ho chiuso spendendo 0€Figa freee se come no ahahahah, già 100 euri partono per la camera minino, una boccia di bollicine non la prendi? Altri 20€, se ci metti pure cena fuori quasi 200€ alla faccia dello scopare free lol
Si ma devi anche specificare che sei un fighetto figlio di papà sul 7Ma quanti anni avete? Io quando ho chiuso ho chiuso spendendo 0€
Calma o' Track, qui non siamo alla riunione dell' Alleanza di Secondigliano.Ma piglij o ngul e Nun c scassà o cazz!
Non ho parole. Ho letteralmente detto "ho chiuso spendendo nulla" e tu "muh money muh sei ricco". LolSi ma devi anche specificare che sei un fighetto figlio di papà sul 7
Esimio, lei ha perfettamente ragione. Mi scuso per aver adottato un linguaggio non particolarmente consono alla piattaforma telematica nella quale ci troviamo ad interagire. Ordunque, ne approfitto per augurarle un buon fine settimana. Ossequi carissimo.Calma o' Track, qui non siamo alla riunione dell' Alleanza di Secondigliano.
D' ora in poi ti chiamerò o' Vucabulà.Esimio, lei ha perfettamente ragione. Mi scuso per aver adottato un linguaggio non particolarmente consono alla piattaforma telematica nella quale ci troviamo ad interagire. Ordunque, ne approfitto per augurarle un buon fine settimana. Ossequi carissimo.
Non spendi mai 0euro con le ragazze, spendi 0 solo se lei viene a casa tua che manco andarla a prendere in macchina, non é manco il problema di spendere che onestamente preferirei spendere 100/150€ per passare una serata intera con una ragazza, bere qualcosa insieme, prendere una bella camera in hotel e via dicendo che 50 per scopare e basta, lei sicuramente la vedevo già dubbiosa su questa cosa quindi rimandare é stato meglio alla fineMa quanti anni avete? Io quando ho chiuso ho chiuso spendendo 0€
stasera puttane?Comunque la serata ha preso una piega un po' depressa, ora vado nella city solo soletto, mi fermo in qualche bar a bere qualcosa e vediamo quanti drink ci vogliono prima di fare la cazzata... Si lo so che effettivamente sarebbe più bello se riuscissi a provarci con una lì al bar magari ma ormai da quel fronte non c'è più speranza per me, che cavolo devo dire a una sconosciuta in un bar, 90% gli faccio schifo e do fastidio inutile