si chiamerebbe corteggiamentobisogna comportarsi in modo che loro capiscano che ci tieni, creare l'atmosfera giusta e soprattutto creare complicità, anche per una scopata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si chiamerebbe corteggiamentobisogna comportarsi in modo che loro capiscano che ci tieni, creare l'atmosfera giusta e soprattutto creare complicità, anche per una scopata
Bro lascia stare, questa non te la da manco a pagare da quello che leggo. Stavo leggendo il thread dall'inizio e ho pensato subito questa prima di stasera gli dice che non è pronta o inventa qualche scusa per non uscire eeeee tac, sono andato all'ultima pagina e ho letto questo messaggio.Comunque rega piccolo aggiornamento mi fa che non si sente ancora pronta per farlo, ci sta, sarebbe la prima volta che ci vediamo nonostante é un paio di mesi che ci si sente per messaggio, io gli faccio tranquilla possiamo fare un' altro giorno così magari gli faccio salire un po' di scaglia pure a lei e niente la situa con questa per ora é ferma, ora il programma é provare ad imbazzare un' altra che già conosco, ci sono uscito un paio di anni fa etc e se manco lei é disponibile si va a meretrici ehh vabbhe
Colazione a letto insieme onestissima!
minchia non te la darei manco io se fossi donnaVisualizza allegato 16482
Sono un romanticone...
minchia non te la darei manco io se fossi donna
comunque, quindi gli hai chiesto esplicitamente di chiavare e lei ha detto di non sentirsi pronta? finitissima
Avrà paura della circonferenza del cazzonecomunque, quindi gli hai chiesto esplicitamente di chiavare e lei ha detto di non sentirsi pronta? finitissima
No no esplicitamente no, mi ha detto che posso fargli dei massaggi se voglio ma niente di piùminchia non te la darei manco io se fossi donna
comunque, quindi gli hai chiesto esplicitamente di chiavare e lei ha detto di non sentirsi pronta? finitissima
CrudissimoNo no esplicitamente no, mi ha detto che posso fargli dei massaggi se voglio ma niente di più![]()
come sei arrivato a sto discorso senza metterci in mezzo la scopata?No no esplicitamente no, mi ha detto che posso fargli dei massaggi se voglio ma niente di più![]()
ma quello era @Sathanael , @unoqualunque00 lo ha fine e sembra una media/buona lunghezza sui 16-17cm penso, crudo comunque che conosco a memoria i cazzi degli utenti, finitissimaAvrà paura della circonferenza del cazzone
no ma ci stava anche, magari poi dai massaggi piano piano si sarebbe potuti passare ad altro ma mi é sembrata comunque una giocata bella rischiosa... Stasera non voglio dubbi, VOGLIO SOLO CERTEZZE!Ma vai a pay dai... Pensa te: vuole essere portata in giro, vuole cena offerta e poi ti concede di farle dei massaggi.
Per me sarebbe umiliante. Ma non voglio giudicare le tue scelte.
si comunque anche a me danno fastidio quelle che pretendono soprattutto su un’app come Tinder… al massimo ci starei a quelle robe con una conoscenza approfondita che potrebbe far nascere altro, ma a na battona come n’altra trovata su Tinder anche no…no ma ci stava anche, magari poi dai massaggi piano piano si sarebbe potuti passare ad altro ma mi é sembrata comunque una giocata bella rischiosa... Stasera non voglio dubbi, VOGLIO SOLO CERTEZZE!![]()
6- di Lucciola equivale a 7.5 di una persona normaleSul 6, lucciola 6- perché lei é tanto pretenziosa ahahhahaha
Seee come no. Non appena allungavi un po' le mani come minimo diceva a tutte le sue amiche che l'avevi molestata. Cosa successa a un mio amico, ha allungato un po' troppo le mani durante un massaggio ad una sua amica, lei al momento non aveva detto nulla ma si capiva che non gradiva e allora il mio amico si è fermato. Poi siamo venuti a spere dalle sue amiche che la raccontava in giro come una mezza molestia subitano ma ci stava anche, magari poi dai massaggi piano piano si sarebbe potuti passare ad altro ma mi é sembrata comunque una giocata bella rischiosa... Stasera non voglio dubbi, VOGLIO SOLO CERTEZZE!![]()
nuova canzone! nuova hit!Cavolo per osmosi pensavo di sborrare anche io stasera..![]()
Noi solo così possiamo vivere...stra super mega iper giga finita.Cavolo per osmosi pensavo di sborrare anche io stasera..![]()
Ti hanno valutato tutte sul 6? Comunque come vi siete conosciuti con la tipinaSul 6, lucciola 6- perché lei é tanto pretenziosa ahahhahaha
Un approccio così solo dal 7.5 in su. Se vuoi scopare nella fascia 6.5/7.5 devi giocartela un po'.Visualizza allegato 16480
Ehh niente mi stavo gasando troppo lo sapevo
Perché approcci a kamikaze?Finita per me allora...