Mi saluta in piazza la 23-enne dipendente del supermercato

Appunto, non capisco come un uomo che si professa redpillato si fa ancora questi "castelli in testa" per un saluto con la mano da parte di una che potrebbe essere sua figlia

@Avanguardia da due settimane hai il numero di telefono della tipa del bacio al bar, l'hai invitata ad uscire?
Il numero lo ho dalla settimana scorsa, precisiamo. Al momento non è il caso di domandare esplicitamente di uscire, tanto quando esce va in quel bar.
Mi mostro interessato a fare amicizia, approfondire, ma non molto preso, tra l' altro non esito a scriverle che ad esempio oggi ho parlato con tizia, la vigilessa del fuoro francese mi ha salutato, tanto per suscitare interesse. Io sono calmo e tattico.
Chi va piano va lontano.

Ultima modifica:
Il numero lo ho dalla settimana scorsa, precisiamo. Al momento non è il caso di domandare esplicitamente di uscire, tanto quando esce va in quel bar.
Mi mostro interessato a fare amicizia, approfondire, ma non molto preso, tra l' altro non esito a scriverle che ad esempio oggi ho parlato con tizia, la vigilessa del fuoro francese mi ha salutato, tanto per suscitare interesse. Io sono calmo e tattico.
Chi va piano va lontano.
Che vuol dire chi va piano va lontano in questo contesto ?

che pesanti che siete ragazzi, almeno lui ci sta provando a parlare con le tipe. Poi vabbè sappiamo tutti che arrivare al dunque anche con una CO sia estremamente complicato

Chi va piano va lontano.
Cioè scrivi alla tipa di WhatsApp che "hai salutato " tizia e caia e pensi di suscitare interesse così?
Non ci siamo proprio ragazzo.........

Indietro