Mi saluta in piazza la 23-enne dipendente del supermercato

Appunto, non capisco come un uomo che si professa redpillato si fa ancora questi "castelli in testa" per un saluto con la mano da parte di una che potrebbe essere sua figlia

@Avanguardia da due settimane hai il numero di telefono della tipa del bacio al bar, l'hai invitata ad uscire?
Il numero lo ho dalla settimana scorsa, precisiamo. Al momento non è il caso di domandare esplicitamente di uscire, tanto quando esce va in quel bar.
Mi mostro interessato a fare amicizia, approfondire, ma non molto preso, tra l' altro non esito a scriverle che ad esempio oggi ho parlato con tizia, la vigilessa del fuoro francese mi ha salutato, tanto per suscitare interesse. Io sono calmo e tattico.
Chi va piano va lontano.

Ultima modifica:
Il numero lo ho dalla settimana scorsa, precisiamo. Al momento non è il caso di domandare esplicitamente di uscire, tanto quando esce va in quel bar.
Mi mostro interessato a fare amicizia, approfondire, ma non molto preso, tra l' altro non esito a scriverle che ad esempio oggi ho parlato con tizia, la vigilessa del fuoro francese mi ha salutato, tanto per suscitare interesse. Io sono calmo e tattico.
Chi va piano va lontano.
Che vuol dire chi va piano va lontano in questo contesto ?

che pesanti che siete ragazzi, almeno lui ci sta provando a parlare con le tipe. Poi vabbè sappiamo tutti che arrivare al dunque anche con una CO sia estremamente complicato

Chi va piano va lontano.
Cioè scrivi alla tipa di WhatsApp che "hai salutato " tizia e caia e pensi di suscitare interesse così?
Non ci siamo proprio ragazzo.........

Sembra la trama di "Smoking Behind the Supermarket With You". Praticamente è un anime dove una cassiera di 24 anni e un uomo di 45, conversano nel retro del supermercato alla fine di ogni turno, dato che sono entrambi fumatori.
quando avevo 45 sono stato con una ragazza di 24 in un villaggio turistico....avete schemi mentali rigidissimi...porco zio

Chi va piano va lontano.
Ava....ti voglio bene virtualmente e sono fan del "Chi va piano va sano e lontano" 🐢

Ma con le donne, nel 2026, non funziona così. Devi metterci quella "spinta" in più almeno nei primi momenti della conoscenza.

Sennò arriva Avanguardio del paese vicino, che al posto di attendere, agisce, e ti fotte le possibilità.

Cosa dovrebbe fare con voi foidi? Inviarle 50 euro così da guadagnare la sua fiducia? Che discorsi del cazzo
Mica tanto. A te che effetto farebbe una che ti scrive " oggi ho parlato con Cecco del panificio, dello sfilatino"? Ti partirebbe naturale e giusto un bel: E sti cazzi?! Poi dipende sempre se una è presa o no, se è presa si manda giù anche ste robe.

Mica tanto. A te che effetto farebbe una che ti scrive " oggi ho parlato con Cecco del panificio, dello sfilatino"? Ti partirebbe naturale e giusto un bel: E sti cazzi?! Poi dipende sempre se una è presa o no, se è presa si manda giù anche ste robe.
Ammettendo che più o meno si conoscano tutti in paese, è comunque un modo per iniziare una possibile conversazione. È perché ad oggi le persone non sanno fare 2 collegamenti per tenere su una chiacchierata, anche la più semplice. Boh non ci vedo nulla di strano, cosa dovrebbe dire “cos’hai mangiato oggi?” ceh con un foids di cosa vuoi parlare alla fine? È già un miracolo se riesce a formulare una frase di senso compiuto ragionata

Ammettendo che più o meno si conoscano tutti in paese, è comunque un modo per iniziare una possibile conversazione. È perché ad oggi le persone non sanno fare 2 collegamenti per tenere su una chiacchierata, anche la più semplice. Boh non ci vedo nulla di strano, cosa dovrebbe dire “cos’hai mangiato oggi?” ceh con un foids di cosa vuoi parlare alla fine? È già un miracolo se riesce a formulare una frase di senso compiuto ragionata
Vabbè ma mica te ne esci dal nulla primo messaggio "Cassiera mi ha salutato" sperando di suscitare in lei competizione e preselezione femminile, probabilmente manco l'ha mai salutata sta cassiera, dovrebbe iniziare in un altro modo e basta se proprio vuole provarci no?

La stai facendo più complicata di quello che è, alla fine dipende sempre dall altra parte se c'è un minimo d'interesse.. se c'è può scrivere ogni cosa, ovviamente senza esagerare 😄 Considera anche però che la conversazione iniziale dal vivo l'hanno già avuta quindi scrivere quelle cose.. boh non so.

Queste sono le tipiche dimostrazioni di buon educazione che un incel scambia per "segnali"
Secondo me è colpa delle np. Siccome le piu crudeli ci trattano come vermi, le piu educate le scambiamo per interessate.
Dovrebbero mettersi d'ccordo e trattarci tutte allo stesso modo cosi da evitre che gli incel si facciano paranoie
Per qunto mi riguarda se una np mi sorride io sono legalmente autorizzato a bucarla

Chi va piano va lontano.
Susciterá interesse nella tipa? Azzz... magari é bisessuale ed ambisce a ménage a trois MFF con te lei e l'altra, vero!

Indietro